Menu principale

Per Gli Admin....

Aperto da xxx..: TREVI :..xxx, 25 Luglio 2006, 22:17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Toyo_88

anche x reati finanziari?

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

xxx..: TREVI :..xxx

Citazione di: fabryConcordo con Cloud...sinceramente l'idea di utilizzare questo nuovo account non mi pare proprio ottima come soluzione, allora tanto vale sbannare l'altro account -.-

mi pare di averlo già ripetuto fino alla nausea, ma non si fanno sban...non capisco perchè tu dovresti essere l'eccezione...soprattutto se contiamo il fatto che hai minacciato anche Reverendo....

Cavoli chissà che minacce che si fanno in un forum......

Cmq non capisco tutto questo vostro accanimento, volete dirmi che se mi sbannate, milioni di bannati accorreranno come lupi ???? Se il forum è già poco attivo credete che cambi cosa ??

Almeno siate onesti e coerenti con la vostra presunta lealtà e dite che non volete... IL forum è vostro potete fare quello che volete senza rendere conto a nessuno mica vi da i fondi la regione......

Ripeto che a me piacerebbe fare ancora parte di questo forum che cmq visiterei poco, giusto per scartabellare le sezioni e tenermi aggiornato su ff12 che è di prossima uscita.....

Dai raga che vi costa non sono uno straniero, manco vi ho rotto le palle come su spaziogames che mi sono reiscritto per 92 volte totali. 3 ogni giorno e mi scoprivano e mi bannavano mi scoprivano e mi bannavano.....

Qui ho accettato la decisione e non sono + venuto per più di un anno dopo 4 anni di attività......

Sembra che state ostracizzando il demonio....  :closedeyes:
[img]http://trevi.altervista.org/immagini/chocomog.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

TREVI IL MAGO DI FINAL FANTASY 7[/color]

<Sephiroth>

io sarei per togliergli il ban e andarcene noi!!! :ninja:

xxx..: TREVI :..xxx

Citazione di: <Sephiroth>io sarei per togliergli il ban e andarcene noi!!! :ninja:

C'è da ridere... ???    
[img]http://trevi.altervista.org/immagini/chocomog.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

TREVI IL MAGO DI FINAL FANTASY 7[/color]

<Sephiroth>

no non sei obbligato

cmq non te la prendere...io concordo con gli altri non perche mi stai sulle palle...(anzi in certi post sei un mito *_*)

ThE_WeApOn

bhe scusate se mi intrometto..una cosa positiva almeno c'è..non è fenuto con un altro account zitto zitto e si è presentato come nuovo utente, nessuno avrebbe saputo niente e lui avrebbe potuto leggere le informazioni e essere aggiornato su ff12 che tanto gli sta a cuore..almeno lui (adesso non so gli altri e quindinon vorrei dire cazzate e se ne dico corregetemi pure...)si è presentato con un account facilmente riconoscibile(che in fatti porta lo stesso nome delprecedente) e quasi la stessa firma per chiedere scusa pubblicamente e chiedere di essere riammesso...cosa ne sappiamo se magari qualche altro personaggio bannato per  caso non si è scorrettamente reiscritto con un account diverso e  adesso è tra noi senza che nessuno sappia niente?a me(anche se non lo conosco)sembra sincero..certo come diceva tidus neanche il carcere è per sempre(a parte i casi di ergastolo ma sono casi particolari)quindi direi che scontato un periodo di allontanamento piu o meno lungo a seconda dei casi si possa riammettere un utente bannato..questa è la mia opinione ma la deceisione aspetta ai capi...
[img]http://www.ffshrine.org/ff7/fmvshots-d1/16-sephiroth-in-the-flames/00007.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

SePhIrOtH iS wAtChInG yOu...

visitate visitate in molti questo bel forum..vi aspetto in mooolti ----->Gameover<------

MaestroYoda

*piccola nota polemica*   è proprio perchè il carcere non è per sempre...che il sistema giudiziario italiano fa schifo e scandalo     *fine nota polemica*

Non ho assolutamente nulla contro trevi anzi è stato sicuramente un grande personaggio del forum. Ma se è stato bannato ci sarà sicuramente un motivo valido.

L'unica sua soluzione per poter restare nel forum è propio quella di venire con un'altro nick assolutamente anonimo.
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Tidus™

bravo

arrestiamo e mettiamo in galera

X SEMPRE

tutti quelli ke masterizzano vg
scaricano musica
e scaricano film

visto ke è ILLEGALE

o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

ThE_WeApOn

Citazione di: Tidus™bravo

X SEMPRE

scaricano musica
e scaricano film

visto ke è ILLEGALE

o.o

esatto..anche se non nuociono a nessuno commettono pur sempre un reato quindi perchè non mettere pure loro in galera a vita per aver masterizzato un cd?e cmq si deve mettere in carcere a vita una persona che ha commesso cose molto gravi come un omicidio uno stupro etc non chi ha per esempio rubato un auto o masterizzato un cd....a parte questo io so benissimo che è stato bannato per un motivo ben preciso altrimenti sarebbe ancora qua ma come succede anche in carcere si concede la libertà vigilata quindi si potrebbe concedere un periodo di prova prima di riattivare il vecchio account...
[img]http://www.ffshrine.org/ff7/fmvshots-d1/16-sephiroth-in-the-flames/00007.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

SePhIrOtH iS wAtChInG yOu...

visitate visitate in molti questo bel forum..vi aspetto in mooolti ----->Gameover<------

lordmortimer

Citazione di: Tidus™bravo

X SEMPRE

scaricano musica
e scaricano film

visto ke è ILLEGALE

o.o
Oh, io non ho fatto niente eh :invisible0vf:  :invisible0vf:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

Citazione di: MaestroYoda*piccola nota polemica*   è proprio perchè il carcere non è per sempre...che il sistema giudiziario italiano fa schifo e scandalo     *fine nota polemica*

Non ho assolutamente nulla contro trevi anzi è stato sicuramente un grande personaggio del forum. Ma se è stato bannato ci sarà sicuramente un motivo valido.

L'unica sua soluzione per poter restare nel forum è propio quella di venire con un'altro nick assolutamente anonimo.

Oddio Yoda, ogni tanto hai delle uscite fantastiche, il carcere per sempre per tuttii criminali, alè, a quando la pena di morte? (che è molto più umana dell'ergastolo)

A parte le battute, ricordo bene i tempi di TREVI, ero un utente relativamente giovine del forum quando iniziarono i primi casini, le accuse e tutto il resto. TREVI si trovò ad essere accusato (poi si è scoperto che l'accusa era ingiusta) di aver hackato il forum, di essersi fatto mod ecc... Aggiungiamo che ammette egli stesso che aveva un caratteraccio e che comunque era in un periodaccio... Io apprezzerei lo sforzo delle scuse pubbliche (e credo che questa sia una differenza rispetto alla vicenda "sottocoperta" del buon TGS). Trovo sia autolimitante "nascondersi" dietro alle regole per trattare le questioni, come se le regole non fossero modificabili. E' il caso, imho, di mostrare intelligenza e elasticità mentale e provare a dare una possibilità al figliol prodigo, che non chiede poi molto se ci pensate, chiede solo di poter dare la propria opinione ogni tanto. Nulla vieta di porre condizioni alla sua permanenza, premiando per una volta però la sua onestà, rettitudine e umiltà nel presentarsi tanto tempo dopo, con la sua faccia, il suo nome, a fare le scuse senza rimuginare su fatti riguardo ai quali forse non ha il 100% di colpe (non posso azzardarepercentuali, ma le colpe non sono mai di una sola persona quando si tratta di litigi).

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

squal 91

sentite io propongo una cosa... (a pensarci sembra stupida ma la posto lo stesso  :fear: )... voi sbannate Trevi per un pò di tempo, che sò, un mese se fa casini lo ribannate, e se invece ha messo la testa a posto, bè niente di meglio... se fa casini scaduto il mese di "fiducia" potete sempre bannarlo dopo...
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

NeMo

Trevi. Ora basta cercare di convincere, su. Non ti ho bloccato i permessi subito solo per farti capire meglio, per farti parlare con gli altri mod e admin. Ma vedo che ne stai approfittando sempre più per farti sembrare una vittima, un martire. Perciò, a malincuore, devo bloccarti l'account, in attesa che un admin ti banni.

Addio.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

lordmortimer

Grazie Trevi per essere passato.

Mi spiace che non ci sia stato niente da fare, qui va così, che vuoi farci?
Grazie comunque per essere passato e averci dato qualcosa per cui postare -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani