Menu principale

Per Gli Admin....

Aperto da xxx..: TREVI :..xxx, 25 Luglio 2006, 22:17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

questo vittimismo estremo mi pare proprio eccessivo....quà sembra quasi che noi moderatori siamo tiranni che non aspettano altro che bannare e ammonire -.-

probabilmente visto che la maggior parte di voi difende a spada tratta Trevi perchè o non ha vissuto o non si ricorda cos'era Trevi nel suo ultimo periodo prima del Ban definitivo....come già detto se si arriva a bannare una persona è perchè ha fatto qualcosa di estremamente grave, e il ban non include uno sban....non lo abbiamo fatto nè per TGS nè per Fanne's, quindi non vedo perchè dovremmo farlo per Trevi...se ci avesse pensato prima ora sarebbe ancora un utente del Forum, ma così non è stato....

inoltre ricordo a tutti che Trevi era già stato bannato una volta, e successivamente riammesso....

ThE_WeApOn

Citazione di: fabryquesto vittimismo estremo mi pare proprio eccessivo....quà sembra quasi che noi moderatori siamo tiranni che non aspettano altro che bannare e ammonire -.-

probabilmente visto che la maggior parte di voi difende a spada tratta Trevi perchè o non ha vissuto o non si ricorda cos'era Trevi nel suo ultimo periodo prima del Ban definitivo....come già detto se si arriva a bannare una persona è perchè ha fatto qualcosa di estremamente grave, e il ban non include uno sban....non lo abbiamo fatto nè per TGS nè per Fanne's, quindi non vedo perchè dovremmo farlo per Trevi...se ci avesse pensato prima ora sarebbe ancora un utente del Forum, ma così non è stato....

inoltre ricordo a tutti che Trevi era già stato bannato una volta, e successivamente riammesso....

ah bhe questa non la sapevo...cmq non credo stia facendo la vittima però la parola spetta agli admin...io cmq rimango della mia idea..il ban non è definitivo..se lo paragoniamo al carcere una volta che ha pagato il suo debito verso la "società" che sarebbe la comunità del forum io dico che potrebbe tornare sempre sotto stretta sorveglianza....

edit:per sbaglio ho inviato due messaggi..chiedo a qualche mod di cancellare per piacere quello prima di questo che tra l'altro non vuol dire niente :invisible0vf: scusate
[img]http://www.ffshrine.org/ff7/fmvshots-d1/16-sephiroth-in-the-flames/00007.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

SePhIrOtH iS wAtChInG yOu...

visitate visitate in molti questo bel forum..vi aspetto in mooolti ----->Gameover<------

T-Metal

EDITATO:

Weapon, i post si possono editare^^

Comunque, le motivazioni sono abbastanza e anche molto convincenti.
 - Trevi non è il primo a chiedere lo sban, e non è il primo a cui lo si nega;
 - Il ban viene dato quando la possibilità dopo l'avvertimento ti è stata già data, ma la si ha ignorata totalmente;
 - Non permettiamo favoritismi, per quanto lui stesso ci giudichi incoerenti, perchè quando TGS fu riammesso, ci furono casini sul forum e venne ribannato senza nemmeno avvertimenti... Ma quella è un'altra storia;
 - Trevi è stato già riammesso una volta.

E soprattutto vorrei dire una cosa: anzichè fare la scena del martire del forum, esistono modi migliori e più educati di chiedere uno Sban, oltre a giudicare i mod sleali e incoerenti... <____<''

MaestroYoda

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: MaestroYoda*piccola nota polemica*   è proprio perchè il carcere non è per sempre...che il sistema giudiziario italiano fa schifo e scandalo     *fine nota polemica*

Non ho assolutamente nulla contro trevi anzi è stato sicuramente un grande personaggio del forum. Ma se è stato bannato ci sarà sicuramente un motivo valido.

L'unica sua soluzione per poter restare nel forum è propio quella di venire con un'altro nick assolutamente anonimo.

Oddio Yoda, ogni tanto hai delle uscite fantastiche, il carcere per sempre per tuttii criminali, alè, a quando la pena di morte? (che è molto più umana dell'ergastolo)

A parte le battute, ricordo bene i tempi di TREVI, ero un utente relativamente giovine del forum quando iniziarono i primi casini, le accuse e tutto il resto. TREVI si trovò ad essere accusato (poi si è scoperto che l'accusa era ingiusta) di aver hackato il forum, di essersi fatto mod ecc... Aggiungiamo che ammette egli stesso che aveva un caratteraccio e che comunque era in un periodaccio... Io apprezzerei lo sforzo delle scuse pubbliche (e credo che questa sia una differenza rispetto alla vicenda "sottocoperta" del buon TGS). Trovo sia autolimitante "nascondersi" dietro alle regole per trattare le questioni, come se le regole non fossero modificabili. E' il caso, imho, di mostrare intelligenza e elasticità mentale e provare a dare una possibilità al figliol prodigo, che non chiede poi molto se ci pensate, chiede solo di poter dare la propria opinione ogni tanto. Nulla vieta di porre condizioni alla sua permanenza, premiando per una volta però la sua onestà, rettitudine e umiltà nel presentarsi tanto tempo dopo, con la sua faccia, il suo nome, a fare le scuse senza rimuginare su fatti riguardo ai quali forse non ha il 100% di colpe (non posso azzardarepercentuali, ma le colpe non sono mai di una sola persona quando si tratta di litigi).

si i ladri di caramelle meritano l'ergastolo.
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Dark Knight

meglio così.... :closedeyes:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

Citazione di: Dark Knightmeglio così.... :closedeyes:
Detto da te poi... -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

HarryPotter

se non avete nulla in contrario avrei una proposta, siccome siamo in democrazia, apriamo un sondaggio per vedere quanti sono a favore dello sban e quanti per il no, così si evitano anche casini se qualcuno è contrario, un po come le commissioni per le libertà vigilate, se vince il si si riammette ma si tiene sotto controllo per un periodo, in questo modo è la comunità del forum che decide, naturalmente possono votare solo quelli iscritti e attivi da più di un tot di tempo per evitare account fantasmi. Che ne dite? discutiamone insieme
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

ThE_WeApOn

non è una brutta idea però non deve valere solo per trevi poi deve valere per  tutti quelli che richiedono lo sban però...guardiamo quindi anche al rovescio della medaglia..
[img]http://www.ffshrine.org/ff7/fmvshots-d1/16-sephiroth-in-the-flames/00007.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

SePhIrOtH iS wAtChInG yOu...

visitate visitate in molti questo bel forum..vi aspetto in mooolti ----->Gameover<------

Dark Knight

Citazione di: lordmortimer
Citazione di: Dark Knightmeglio così.... :closedeyes:
Detto da te poi... -.-
che vorresti dire?nn voglio essere provocatorio.. ma vorrei sapere che cosa volevi dire con questa frase..

nn dipende se siamo favorevoli allo sbann... ma se siamo favorevoli a sbannare un determinato utente... secondo me questo è il problema...

T-Metal

Chiamatela democrazia, questa... Tutta sta bontà per Trevi... TGS e Fanne's li avete già mandati a quel paese?

LordVoldemort

bhe, lui e l'unico che ha dato segni visibili di voler tornare, stai pur sicuro che tutto questo sarebbe successo anche con TGS e Fanne's

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

T-Metal

si, succede con qualunque bannato, è qualcosa di simile al 'fascino del martire'... Spetta qualche settimana e nessuno saprà più chi è Trevi <__<

God 87

Citazione di: T-MetalChiamatela democrazia, questa... Tutta sta bontà per Trevi... TGS e Fanne's li avete già mandati a quel paese?
Mandato al paese tutti e 3. E non ci tengo a rivederne nessuno.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Der Richter X

Citazione di: T-MetalChiamatela democrazia, questa... Tutta sta bontà per Trevi... TGS e Fanne's li avete già mandati a quel paese?

no io non li ho mandati a quel paese, penso pure a loro e vorrei che venissero sbannati.
sono d'accordo con harry potter sul sondaggio, secondo me è interessante l'idea (il sondaggio però dovrebbe valere x tutti e 3)

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

My Last.fm Account

Great Sephiroth

Ragazzi vi sfugge una cosa: qui, giustamente, NON siamo in democrazia, quindi il referendum scordatevelo, non avrebbe alcun senso.