Menu principale

Consigli Gdr(rpg)

Aperto da Venno, 26 Luglio 2006, 16:29:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Venno

Vorrei dei consigli su dei giochi RPG per la play uno o due che non sia final fantasy perchè ce li ho tutti

Fai il furbo?!

[img]http://ps2media.gamespy.com/ps2/image/article/708/708215/idirge-of-cerberus-final-fantasy-viii-20060511104703965-000.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

BAM!!!!  Be ora non lo farai più...

FrozenHeart

C'è un bell'elenco ma dubito che tu riesca a trovarne ancora in commercio (parlo di quelli della PS1): devi provare su e-bay o con emulatori.

Cmq:
per la PS1:
Grandia I (PAL)
Chrono Cross (solo NTSC)
The Legend of Dragoon (il mio preferito) (PAL)
Xenogears (solo NTSC)
Vagrant story (consigliatomi da fabry  ) (dovrebbe esserci anche PAL)
i mitici Breath of Fire (PAL)
...
ora come ora non me ne vengono altri in mente...

per la PS2:
Star Ocean: Till the End of Time
Dragon Quest VIII (non l'ho ancora provato ma dicono sia molto bello)

ce ne sono altri per la 2 ma non è che mi abbiano preso più di tanto...

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

per PSX:

Persona2: Eternal Punishment   (lo trovi soltanto scaricandotelo da qualche parte, comprarlo orginale qui in italia è impossibile)

per PS2:

La saga di SHADOW HEART

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

summoner

bè, l'hanno già scritto ma lo ribadisco, procurati the legend of dragoon che è veramente un bel gioco, ci gioco tuttora sulla play2 ed è la 5 volta che lo ricomincio !!!!

fabry

beh per la 1 ti hanno già consigliato bene, per la 2 aggiungerei Arc: il tramonto degli spiriti, Dark Chronicle e Dragon Quest VIII...sono tutti molto belli ^^

Venno

Scusate ma come faccio a scaricarli? C' è qualche sito apposta con quei giochi e poi in che sito posso trovare un emulatore che funzioni?

P.S. The Legend of dragoon ce l' ho già, un appassionato come me del genere Final Fantasy non può non averci LoD

Fai il furbo?!

[img]http://ps2media.gamespy.com/ps2/image/article/708/708215/idirge-of-cerberus-final-fantasy-viii-20060511104703965-000.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Hire_

Intendono di scaricarli col mulo =P

Venno

Citazione di: Hire_Intendono di scaricarli col mulo =P

Il mulo lo uso ma ho sempre scaricato film e musica. In che formato li devo scaricare i giochi e poi a quale server mi connetto?

Fai il furbo?!

reverendo wolfwood

gli emulatori fanno terribilmente schifo

fai prima a comprarti una psx al mercatino delle pulci

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...