Menu principale

Final Fantasy Viii Da Emule

Aperto da Rex Regum, 26 Luglio 2006, 19:04:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Rex Regum

Salve a tutti! Sono nuovissimo, e felicissimo di aver trovato un sito TUTTO di Final Fantasy!!!!!!!
Vi espongo il mio problema: un mio amico mi ha prestato il suo Final Fantasy VIII (ottimo gioco, lo devo dire, anche se finora ho giocato solo a FFX e X-2 oltre all'VIII), originale intendo, che può quindi essere letto dalla PS2, e ho finito i primi due dischi. Quando però mi dice di inserire il terzo, mi dà un errore di lettura. Non riesce proprio a leggerlo. Ho provato allora a metterlo nella PS1, lì me lo legge ma non me lo fa partire. Ho girato il disco, e ho visto che ci sono parecchie righe, quindi ho deciso di scaricare il terzo disco con emule (praticamente è il clone in Italiano). Bisognerà fare qualcosa in particolare per farlo partire dalla PS1 (la PS2 non legge i giochi non originali)? Nel senso, bisogna installare qualcosa, eccetera?
Diventate Nintendo VIP 24.7, e potrete accedere a numerosi video dei giochi Nintendo (tra cui ci sono e ci saranno i remake di Final Fantasy) e a notizie. Il diventarlo è ovviamente gratuito, e basta che clicchiate qui sotto:

FrozenHeart

Basta che hai la modifica sulla PS1 ed il gioco e fatto!! :pinkhappy:
Gira pure sulla 2, purchè tu abbia anche su di essa la modifica...

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

LordVoldemort

modifica rulez......

cmq se non ti gira li giocaci emulato sul pc

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Shinra2

Ma per farlo è necessario avere un emoluatore per quel FF.. dove lo posso trovare? Ho dato una controllata con "cerca" ma non l'ho trovato.. avrò sbagliato qualcosa io?  

Crusader

Shinra2

Ehm.. domanda: degli ultimi due non in ordine d'elenco (ePSXe v 1.6.0) quale devo scaricare se ho windows XP?

Crusader

Citazione di: Shinra2Ehm.. domanda: degli ultimi due non in ordine d'elenco (ePSXe v 1.6.0) quale devo scaricare se ho windows XP?

devi scaricare la versione "(win32)" l'altra e per i sistemi linux se invece ti riferisci a a epsxecutor io nn lo mai usato....

Shinra2

Crusader

Citazione di: Shinra2Grazie Crusader!  

NP
se nn ci si aiuta tra di noi...