Menu principale

Ciao A Tutti

Aperto da StrangerKnight, 31 Luglio 2006, 15:52:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Great Sephiroth

Citazione di: kimaryScusa Fabry(Fibra)   Mi sono lasciato prendere :closedeyes:  

Se qualcuno mi chiamasse Fabry Fibra penso che lo querelerei, oltre che bannarlo.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

<Sephiroth>

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: kimaryScusa Fabry(Fibra)   Mi sono lasciato prendere :closedeyes:  

Se qualcuno mi chiamasse Fabry Fibra penso che lo querelerei, oltre che bannarlo.

troppo formale....io mi farei giustizia da solo

a cinturate sulla schiena :ninja:

EDIT: Benvenuto :pinkhappy:

Lightning

^^

Beh, attualmente, non per vantarmi ovviamente, ma sostituisco lo Staff menager Norua (che è scomparso!!), solo che non mi hanno ancora cambiato la targhetta... XD!!!!

Che bello!!! Ti sei iscritto davvero!!!   !!

Il fatto è che le donne odiano il pc e non final fantasy... ah, informazione gratuita: non è una storia virtuale!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

kimary

Citazione di: <Sephiroth>
Citazione di: Great SephirothSe qualcuno mi chiamasse Fabry Fibra penso che lo querelerei, oltre che bannarlo.

a cinturate sulla schiena  :ninja:

io non verro mai più su questo forum tra saponette, ban e cinturate qualcuno rischia davvero :fear:  :invisible0vf:  

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.

Great Sephiroth

Citazione di: kimary
Citazione di: <Sephiroth>
Citazione di: Great SephirothSe qualcuno mi chiamasse Fabry Fibra penso che lo querelerei, oltre che bannarlo.

a cinturate sulla schiena  :ninja:

io non verro mai più su questo forum tra saponette, ban e cinturate qualcuno rischia davvero :fear:  :invisible0vf:  

E' solo questione di tempo... prima o poi vedrai una saponetta scivolare per terra, davanti a te, la tentazione di raccoglierla sarà forte, ti piegherai e... Tum Tum Tum  :bat:

AndRoS

Quoto qui qlk ci rimane secco di qsto passo................vuoi iniziare tu Seph?? :bat:  :bat:
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

Great Sephiroth

Citazione di: AndRoSQuoto qui qlk ci rimane secco di qsto passo................vuoi iniziare tu Seph?? :bat:  :bat:

Io e <Sephiroth> siamo già stati svezzati a nostro tempo  

fabry

Fabry Fibra ???  :fear:

guarda Kimary....la in fondo, dietro alla porta del bagno.....mi sono cadute tre saponette....il fatto è che sono tutte nascoste in luoghi impensabili...non riesco a trovarle...mmmmm.....me le potresti raccogliere ? grazie  :pinkhappy:

MaestroYoda

oddio fabry fibra...  
questa è quasi da firma.....
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

kimary

Citazione di: fabryFabry Fibra ???  

guarda Kimary....la in fondo, dietro alla porta del bagno.....mi sono cadute tre saponette....il fatto è che sono tutte nascoste in luoghi impensabili...non riesco a trovarle...mmmmm.....me le potresti raccogliere ? grazie

:fear:  :invisible0vf: AIUTO anche quando mi sono iscritto c'erano sponette d'appertutto dovreste starci attenti :bat: cmq due sono li nell'angolo e una sotto il lavello però ho un forte mal di schiena e nn riesco a piegarmi per raccoglierle fallo tu per me .....

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.

Lightning

^^' su, su!

Non traumatizzate i nuovi utenti così...
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

StrangerKnight

Citazione di: Stranger^^' su, su!

Non traumatizzate i nuovi utenti così...

Ho letto di peggio...credo...
[img]http://img301.imageshack.us/img301/9151/23md1.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

We are Rated RKO, we are the future of this business

23/07/06...NEVER FORGET

<Sephiroth>

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: AndRoSQuoto qui qlk ci rimane secco di qsto passo................vuoi iniziare tu Seph?? :bat:  :bat:

Io e <Sephiroth> siamo già stati svezzati a nostro tempo  

ecco perchè siamo cosi cattivi e aggressivi

cmq anche questa è una discussione inutile dato che per ovvi motivi moriremo tutti

Lightning

<Sephiroth>

Citazione di: StrangerNo comment.

no tu resti in vita!

le donne devono ricostruire questo mondo :swords0oj: