Menu principale

Disperato X Omega

Aperto da Auron The Best, 1 Agosto 2006, 17:31:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Auron The Best

noooooooooooooooooooooooooooooooooooo. ho esplorato tutti i cunicoli di omega e arrivo al boss ke con sunshine mi killa. sigh ci avevo impiegato 2 ore e mezza e ora mi è pure passata la voglia di giocare. ma omega ha un punto debole??????

fabry

no, basta arrivare allo scontro preparato....ti consiglierei le Armi dei Sette Astri, anche se in quel modo non è affatto divertente...io l'ultima volta l'ho ucciso con armi da Att massimo 9.999 ^^
comunque per evitare che Sunshine ti uccida devi attivare Multidifesa di Khimary, in quel modo dovresti sopravvivere, dopodichè affidati alle tecniche di Wakka (Slot Attacchi perfetto, da 12 colpi) e di Tidus (As del Blitzball)....ovviamente se affronti Omega con le Armi dei Sette Astri e fai uno Slot Attacchi perfetto lo uccidi istantaneamente ma, come ho detto prima, così non c'è gusto ^^

Auron The Best

io a dir la verità sn ancora indietro... le armi dei sette astri le ho trovate ma mi mancano gli emblemi. a proposito tidus come fa a imparare la turbotecnica as del blitzball??

fabry

per As del Blitzball devi eseguire in totale 80 Turbotecniche, indipendentemente da quali usi...comunque per lo scontro devi almeno avere gli Hp intorno ai 9.000, e in più ogni attacco deve causare, per lo meno, 9.999 Hp...se hai le Armi dei Sette Astri ovviamente causi molto di più....se non sei abbastanza potente expa parecchio all'interno delle Rovine di Omega, e se vedi che comunque gli scontro sono troppo difficili recati nel Duomo di Yevon dove arrivi a prendere comunque parecchi Exp...nelle Rovine ovviamente ne ottieni di più, ma gli scontri sono parecchio impegnativi ^^

Auron The Best

ma io come faccio a vedere quanti turbi ho usato???

fabry

Hire_

Non puoi
o te li ricordi a memoria o vai alla cieca
edit: fabry rispondi sempre 1 min prima di me -_-;

fabry

Citazioneedit: fabry rispondi sempre 1 min prima di me -_-;

gh ^^

sai com'è....io sono sempre quì nelle ore lavorative  

Dark Seymour

per battere omega basta eseguire un chaos d di anima ma se non sei troppo allenato non so che dirti io l'ho battuto cosi... :shifty:
Come's, Anima

[img]http://www.eternal-legend.com/ffx/aeons/shots/anima3.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Lloyd87

Citazione di: Auron The Bestnoooooooooooooooooooooooooooooooooooo. ho esplorato tutti i cunicoli di omega e arrivo al boss ke con sunshine mi killa. sigh ci avevo impiegato 2 ore e mezza e ora mi è pure passata la voglia di giocare. ma omega ha un punto debole??????

Omega non ha un punto debole preciso, ma i suoi attacchi sono abbastanza ripetitivi e nemmeno molto potenti, eccetto Sunshine; per di più, le difese non sono un granchè. La difficoltà di questo scontro dipende solo dal tuo grado di preparazione. Così come ti ritrovi ora, non sarà una battaglia proprio semplice. Se, però, perdessi un po' di tempo a procurarti tutte le armi dei sette astri e le protezioni più adeguate, a sviluppare le sferografie dei personaggi e ad apprendere le ultime Turbotecniche e le abilità più importanti per gli eoni, ti assicuro che lo scontro sarà talmente facile che non ci sarà nemmeno sfizio a battere Omega.

Mettiamo caso che tu non abbia voglia di perdere tempo: sappi che Omega usa Sunshine solo dopo aver usato varie volte i suoi 2 attacchi base (1 singolo, l'altro di gruppo). Tipo, dopo 5 attacchi di base singoli e 5 di gruppo, è probabile ke il prossimo attacco sarà Sunshine; per cui, evoca un eone e tienilo in battaglia finchè non userà Sunshine. Per evitare che l'eone muoia prima del tempo, fagli usare protect e shell (se ce li hai), oppure fai sempre "proteggi". Dopo che avrà usato Sunshine (e, molto probabilmente, l'eone sarà morto), ritorna ad attaccare Omega con tutto ciò che puoi. Almeno procurati Slot Attacchi di Wakka se ancora non ce l'hai.

fabry

kaos di Anima è come uno Zanmato o uno Slot Attacchi perfetto con la World Champion....toglie tutto il gusto...

Dark Seymour

se lo dici tu... :fear:
Come's, Anima

[img]http://www.eternal-legend.com/ffx/aeons/shots/anima3.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

squal 91

io l'ho trovato un boss abbastanza facile, in più secondo me è lento quindi non è così pericoloso, un pò di allenamento e va giù che è un piacere...
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

Der Richter X

io mi ricordo che ci avevo messo mezz'ora per batterlo, è la battaglia migliore che c'è in ff VIII

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

squal 91

veramente pensavo si trattasse di quello del x... :fear:
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]