Menu principale

Problema Filmato

Aperto da Mirko, 2 Agosto 2006, 10:47:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirko

Ciao! Sto giocando a ff IX emulandolo tramite epsxe (si, ho il gioco originale e la play, è solo che preferisco giocarlo in pace sul mio portatile); il gioco va alla grande finché non si arriva al filmato della nave che parte da Dali nel cd 1, durante il quale si blocca la schermata e non va più avanti. Qualcuno sa come risolvere il problema o mi può rendere disponibile un salvataggio dopo quel punto? Ho provato a caricarne uno presente su www.gamefaq.com ma non me lo riconosce, credo possa essere dovuto al fatto che è un save del gioco in inglese mentre il mio è in italiano. Grazie!

LordVoldemort

credo sia un problema di disco o di configurazione, prova a farne una ISO con Alcohol 120% e fai partire quella, oppure dimmi che configurazione hai. casomai posso mandarti per Posta quella che uso io^^

PS La PSX emulata sul pc ruleggia, in particolare se si usa anche il psx emulation cheater

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Mirko

Ho provato con alcohol, sempre la solita storia. La configurazione è la seguente:

Plugin: Pete's DX6 D3D Driver 1.1.76
Author: Pete Bernert
GFX card: RADEON/MOBILITY 9200 (DNA-ATi 4.1.5.7)

Resolution/Color:
- 1024x768 Fullscreen - [16 Bit]

Textures:
- R5G5B5A1
- Filtering: 0
- Hi-Res textures: 0
- VRam size: 0 MBytes

Framerate:
- FPS limit: on
- Frame skipping: on
- FPS limit: 40.0

Compatibility:
- Offscreen drawing: 2
- Framebuffer texture: 0
- Framebuffer access: 0
- Alpha multipass: on
- Mask bit: off
- Advanced blending: none

Misc:
- Scanlines: off
- Unfiltered FB: off
- Dithering: off
- Screen smoothing: off
- Full vram: off
- Game fixes: off [00000000]

Se me la posti mi fai un piacere,così vedo se c'è qualcosa di diverso e provo a modificarlo.

EDIT: dimenticavo, uso come bios SCPH1001