Menu principale

Domanda Sulla Fine :p

Aperto da niko, 6 Agosto 2006, 23:22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

niko

Salve ragazzi!
E' un pezzo che leggo il vostro forum, davvero ottimo

Io volevo chiedervi una cosa sulla fine del gioco, ora che l'ho finito :P
Intanto è stata una stupidaggine che pensavo molto molto + difficile, ho preso braska a colpi di flare e in 5 minuti l'ho ucciso  :bat:

In seguito ci sono tutti i filmati/filmatini e ki + ne ha + ne metta :P
Ma la cosa che mi sembrava strano, quando finisco il gioco, e mi appare la scritta 'FINE', lì devo riavviare la console?
Non è ke mi dovrebbe chiedere di salvare o cose simili e poi si riavvia da solo?
Perchè sennò i 10 oggetti che prendo per entrare a combattere contro braska a cosa mi servono?
Quindi,per se voglio finire il gioco, devo prima fare tutti i sottogiochi, dark eons, zoolab, etc etc e poi battere sin?

Grazie ^^
Niko
Se c'è qlk ke abita vicino a me mi contatti! LoL

Hire_

Esatto, sconfitto l'eone di braska dovrai riavviare la ps2 e si, i 10 oggetti che prendi li puoi usare solo x lo scontro finale
ma cmq è inutile che lo ribatti, non è che cambia qualcosa se finisci il gioco dopo che hai sconfitto tutti i dark eoni

edit: scusa se ho scritto in lingua incomprensibile ma ho sonno ._.

niko

Peccato...Pensavo che la square potesse fare qlk di intelligente <.<
Finisci il gioco ti godi tutti i tuoi bei filmatini vari, poi salvi (xkè hai preso tt gli item e gli ap di braska) e ricominci con i tuoi pg da qualche parte...
Così mi ha fatto passare la voglia di finirlo al 100% ...
Vabbè! Aspetterò il XII dato che mi hanno detto che il X-2 è meglio nn prenderlo :P E l'XI è online...
Penso che mamma square voglia rovinarsi la reputazione xD
Grazie  
Niko

Hire_

Mah, nell'X-2 invece finendo il gioco ti fa salvare e rimangono memorizzati tutte le robe che hai (tranne il livello dei pg) e ti fa ricominciare da capo.

Shinra2

Così riprendendo il gioco con la nuova modalità hai la possibilità di completare e fare tutto quello che non hai fatto precedentemente.

WarSeymour

Dark Seymour

guarda ke l'eone di braska nn da ap.....    
Come's, Anima

[img]http://www.eternal-legend.com/ffx/aeons/shots/anima3.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Shinra2

Già, di questo me ne sono accorto dopo, ma non ci ho fatto molto caso perché pensavo ci fosse ancora qualche altra cosa da fare dopo e quindi te li assegnava alla fine i punti... invece..

niko

Ho la guida ufficiale :P
Ora però non capisco loro come fanno a sapere quanti AP dà, se non li dà..Mah :fear:
Cmq secondo voi l'x-2 Merita di essere comprato?!? Xkè a questo punto che ho finito l'x nn voglio trovarmi a non fare nulla fino all'uscita dell XII...

Hire_

Se ci tieni alla trama del X allora nn prendere l'X-2 dato che la rovina in un modo disastroso. Se nn te ne frega nulla allora prendilo xkè è un buon rpg dopo tutto.

niko

No, sinceramente a me l'x piace molto sopratutto x la grafica e suono (se nn erro è il primo che mette una voce ai personaggi...), cmq si un pò di trama nn farebbe male...ma è vero che hai solo 3 pg donna? E non è come nell'X che ne hai 7 e puoi scambiarteli?
Correggimi se sbaglio...

Hire_

Shinra2

Si, sono solo Yuna, Rikku e Paine, solo che se nell'X una novità era la possibilitàdi scambiare i personaggi, nell' X-2 la novità rappresenta la serie di look che le ragazze possono indossare e sviluppare.. Inoltre se proprio vuoi allenarti e diventare fortissimo, puoi far imparare ad ognuna delle ragazze tutti i look esistenti al 100%

Ad esempio io ho già completato al 100% le look di Biancarcano (rikku), Pistolera (Yuna) e guerriera (Paine)... e sono solo al primo capitolo ancora.. :P

Voglio provare a far loro apprendere tutti i look al 100%.. chissà che può succedere.. XD

niko

Ma è bruttissimo con sono 3 pg >.< Neanche l'8 o il 9 ne avevano solo 3! Non li potevi cambiare in battaglia, ma avevi le formazioni...Non ci capisco + nulla...

Little_Rikku

io non penso ke ffx-2 perda punti xke ha solo 3 pg...anzi ti dico che con il cambio di look si può dire ke è come averne di più di pg...in fondo non penso ke qst gioko sia proprio da buttare...certo nn è da paragonare al capolavoro di ffx...soprattutto per quanto riguarda la storia...però io ti consiglierei di prenderlo...