Menu principale

Domanda Sulla Fine :p

Aperto da niko, 6 Agosto 2006, 23:22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Rex Regum

Anche io una volta finito Final Fantasy X quando mi presi il X-2 rimasi un po' deluso, ma comunque a me è piaciuto, nonostante ancora non l'abbia finito (mi sto cimentando a FFVIII). Per quel che riguarda la trama, ti chiarisce qualche cosina, ma non molto di più. È una cosa un po' superficiale, diciamo.
Diventate Nintendo VIP 24.7, e potrete accedere a numerosi video dei giochi Nintendo (tra cui ci sono e ci saranno i remake di Final Fantasy) e a notizie. Il diventarlo è ovviamente gratuito, e basta che clicchiate qui sotto:

Dark_Tidus

cmq la square non ha fatto niente xke sarebbe stato inutile fare la seconda parte dell X cioe X-2 dove si vede un finale con tidus:D:D:D.
che non ho mai visto:(:(:(
[img]http://xoomer.alice.it/thebadcompany/Bitmap-234.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

vegeta83

Citazione di: nikoSalve ragazzi!
E' un pezzo che leggo il vostro forum, davvero ottimo

Io volevo chiedervi una cosa sulla fine del gioco, ora che l'ho finito :P
Intanto è stata una stupidaggine che pensavo molto molto + difficile, ho preso braska a colpi di flare e in 5 minuti l'ho ucciso  :bat:

In seguito ci sono tutti i filmati/filmatini e ki + ne ha + ne metta :P
Ma la cosa che mi sembrava strano, quando finisco il gioco, e mi appare la scritta 'FINE', lì devo riavviare la console?
Non è ke mi dovrebbe chiedere di salvare o cose simili e poi si riavvia da solo?
Perchè sennò i 10 oggetti che prendo per entrare a combattere contro braska a cosa mi servono?
Quindi,per se voglio finire il gioco, devo prima fare tutti i sottogiochi, dark eons, zoolab, etc etc e poi battere sin?

Grazie ^^
Niko

hai anche sconfitto der richter?? ed è stata una stupidaggine??

minimo che ci si mette a sconfiggere der richter anche con i valori al massimo, sono 25 25 minuti.. d'azione no stop...
tanto stupidaggine non mi sembra.. ;p

per finire veramente il gioco, facendo tutto, devi sconfiggere der richter.. ;p e sicuramente qualche oretta ad allenarti la perderai... amenochè tu non faccia zanmato.. ma non c'è soddisfazione.

vegeta83

Citazione di: nikoHo la guida ufficiale :P
Ora però non capisco loro come fanno a sapere quanti AP dà, se non li dà..Mah :fear:
Cmq secondo voi l'x-2 Merita di essere comprato?!? Xkè a questo punto che ho finito l'x nn voglio trovarmi a non fare nulla fino all'uscita dell XII...

prenditi assolutamente ff X-2 !!!

vale la pena giocarlo, primo xkè è un ff!
secondo, gicatelo xkè vale la pena anche solo per vedere il finale!!

terzo... un po' di novita' non ti guastera'..

premetto dicendoti che all'inizio di ffx-2, io, ero nauseato dalle 3 rincojonite... poi piano piano mi sono affezionato.. e devo dirti... che... quasi quasi..
cmq mi ha divertito, quindi giocalo e giudica da solo...

Trazinh

Si è bello cm gioco Xche è pur sempre un FF ha però l'ATB che secondo me è + bello del combattimento a turni... cmq io ho ucciso tutti i dark eoni e der richter con zanmato e poi l'ho rifatto (con l'aiuto di mio fratello) senza usare zanmato è stata una fatica enorme uccidere der richter ma è molto soddisfacente  

Ma quanto avrei voglia di comprarlo...

Dark_Tidus

a me non piace molto ma l'ho preso lo stesso visto ke sono un alienato di FFX
[img]http://xoomer.alice.it/thebadcompany/Bitmap-234.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Yuna's tears

Citazione di: WarSeymourFF X-2 RULEZ!!!  

Bye
salve..seymour..

Yuna's tears

Citazione di: TrazinhSi è bello cm gioco Xche è pur sempre un FF ha però l'ATB che secondo me è + bello del combattimento a turni... cmq io ho ucciso tutti i dark eoni e der richter con zanmato e poi l'ho rifatto (con l'aiuto di mio fratello) senza usare zanmato è stata una fatica enorme uccidere der richter ma è molto soddisfacente  
la tua immagine mi fa sognare..

Yuna's tears

Citazione di: TrazinhSi è bello cm gioco Xche è pur sempre un FF ha però l'ATB che secondo me è + bello del combattimento a turni... cmq io ho ucciso tutti i dark eoni e der richter con zanmato e poi l'ho rifatto (con l'aiuto di mio fratello) senza usare zanmato è stata una fatica enorme uccidere der richter ma è molto soddisfacente  
bella la tua immagine..mi fa sognare..nel passato