Menu principale

Comunicazione

Aperto da StrangerKnight, 9 Agosto 2006, 13:19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

StrangerKnight

L'utente Stranger che fa parte dello staff di questo forum, ha problemi con il computer e dovrà portarlo a riparare quindi potrebbe essere assente in questi giorni.
Volevo solo avvisarvi di questo e mi dispiace se ho scritto nella sezione sbagliata ma ho la scusante di essere da poco su questo forum.
Vi ringrazio per l'attenzione.
[img]http://img301.imageshack.us/img301/9151/23md1.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

We are Rated RKO, we are the future of this business

23/07/06...NEVER FORGET

T-Metal

E tu chi sei? o.o

Vabbè, messaggio recepito o.o

non so se chiudere o no: sposto in assistenza *_*

MaestroYoda

Citazione di: StrangerKnightL'utente Stranger che fa parte dello staff di questo forum, ha problemi con il computer e dovrà portarlo a riparare quindi potrebbe essere assente in questi giorni.
Volevo solo avvisarvi di questo e mi dispiace se ho scritto nella sezione sbagliata ma ho la scusante di essere da poco su questo forum.
Vi ringrazio per l'attenzione.

fin troppo formale....(l'utente stranger  )

Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Shinra2

T-Metal

su, da bravi, bambini, adesso basta spammare  

Lightning

^^ mio fratello è un genio, ha messo apposto tutto!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

fabry