Menu principale

Il Mondo Della Chat

Aperto da Zell88, 10 Agosto 2006, 05:46:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Zell88

Salve gente!
Ho attivato il mio motore d ricerca e nn ho trovato nessun topic al riguardo...spero d nn essermi sbagliato!
Ho delle domande da farvi che mi son venute quando son cominciato a essere op in varie stanze (o chan)
Ki di voi entra in chat?
In ke chan?
Cosa ne pensate?
[img]http://www.sleepisfortheweak.org/reviews/micros/bleach.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Kliccate qui!!!Ok?Ciau!

Fatevi dare un morso!

La parola è mortale quanto il filo tagliente di una katana...puo uccidere..

Great Sephiroth

Generalmente mi stanno sulle palle le chat, ma in una di queste ho incontrato una delle poche ragazze che posso dire di amare. Ci ho chattato una notte intera, alla mattina ci siamo scambiati i numeri di telefono, e sono tre anni che ci sentiamo, anche se purtroppo la distanza tra noi è molta, lei Bari, io Milano.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

caos87

anche io sono di bari, se scendi a trovarla fammi un fischio

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

MaestroYoda

Citazione di: caos87anche io sono di bari, se scendi a trovarla fammi un fischio

SPAM :banned6aw: SPAM :banned6aw: SPAM :banned6aw:

a me non piacciono le chat. è difficile rimanere se stessi...anzi impossibile e questo fa delle chat qualcosa su cui non si può fare fiducia.
 certamente per tutto c'è l'eccezione
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

<Sephiroth>

detesto le chat ma quoto GS perche si incontrano brave persone anche se cmq detesto lo scopo della chat....cioè chiaccherare e basta mi sa troppo di cazzeggio!!!

T-Metal

Citazione di: <Sephiroth>Cioè chiaccherare e basta mi sa troppo di cazzeggio!!!

Perchè su un forum che fai, scusa?  

<Sephiroth>

Citazione di: T-Metal
Citazione di: <Sephiroth>Cioè chiaccherare e basta mi sa troppo di cazzeggio!!!

Perchè su un forum che fai, scusa?  

si ma il forum è improntato in un determinato argomento...

ad esempio qui si parla di Final Fantasy

ed ha un utile....

ottenere informazioni e notizie sul mondo di Final Fantasy

vabbe che poi io odio le chat di mio a prescindere  

Der Richter X

io ultimamente non chatto molto

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

Zell88

In un certo senso avete ragione...
Io però chatto in irc dove c sono i miei amici (che conosco pure in realta..)!
Quindi è divertente giocare dire idiozie con loro!
Poi la cosa piu bella è sfotterli in modo ke quando li vedi ti rompono tutto il giorno XD!
Le chat sono belle...basta sapere in ke chan entrare!
[img]http://www.sleepisfortheweak.org/reviews/micros/bleach.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Kliccate qui!!!Ok?Ciau!

Fatevi dare un morso!

La parola è mortale quanto il filo tagliente di una katana...puo uccidere..

T-Metal

io fo la stessa cosa che dici tu, però su MSN... Nelle chat arrivano gli idioti che ti contattano

Great Sephiroth

E' da malati, lo so, però provate ad entrare con un nick femminile in una chat tipo chatta.it... muahahahahahah,  provate a contare i malati di figa che vi contatteranno in privato nei primi 30 secondi...

drake

Citazione di: Great SephirothE' da malati, lo so, però provate ad entrare con un nick femminile in una chat tipo chatta.it... muahahahahahah,  provate a contare i malati di figa che vi contatteranno in privato nei primi 30 secondi...

un mio amico ha avuto una storia in chat il primo giorno hanno chattato, il secondo si sono scambiati le foto, il terzo il num di cell... poi si sono incontrati si sono innamorati poi per la lontananza(lui catania lei udine e dintorni) si sn dovuti lasciare...

io non ho mai avuto esperienze del genere e sinceramente a meno che non siamo vicino a dv vivo non me lo accollerei, dato che mi hanno parlato molto male delle relazioni a distanza.
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Great Sephiroth

Le relazioni a distanza non sono così male... ecco... frustranti si... ma gli incontri sono di una intensità spaventosa, e poi non ci si stanca mai l'uno dell'altra...

cloud

io chatto solo su msn, anche perchè una volta sono entrato in una chat e non mi ha cagato nessuno!!!

Pink Lady

Fino a 3/4 anni fa chattavo tutti i gg per parecchie ore al gg...Mi sono sempre trovata benissimo, usando mirc poi potevo chattare anche dall'ufficio nei momenti di pausa senza nessun problema....Mi sono divertita un sacco anche se la chat che seguivo era sempre la stessa perchè proprio come il forum, le persone erano sempre quelle e chattando in pubblica o pvt impari a conoscerti meglio e diventa un ritrovo di "amici"
Poi ho smesso....non ricordo il momento esatto e il motivo....credo non ce ne sia stato uno scatenante ma semplicemente il corso degli eventi mi ha portato ad abbandonare la chat...sn passata ad msn ma ormai sono mesi che non uso più nemmeno qllo tant'è vero che dall'account mi si sono cancellati tutti i contatti...

Dall'ufficio non riesco più perchè sono troppo presa col lavoro, nella pausa pranzo di solito o cerco casa o ricamo (tanto per staccare dallo stupido pc ._.) e la sera zero voglia di stare davanti al pc ancora.....

Essendo ragazza forse l'inserimento nelle chat è anche più facile, io mi ci sono trovata davvero benissimo ed ho fatto diversi meeting con persone davvero simpatiche....Forse sono stata fortunata però non nasconto di aver passato dei momenti davvero divertenti ^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=