Menu principale

Copie Di Backup Di Giochi Psx

Aperto da LordVoldemort, 10 Agosto 2006, 14:39:03

Discussione precedente - Discussione successiva

LordVoldemort

girando per la rete ho trovato un forum carino, in quanto contiene tutti o quasi gli rpg usciti per psx, le versioni esistenti in italiano non ci sono, quindi i giochi sono tutti in inglese..

SnesOrama

cmq non contiene solo gli rpg ma una quantita immane di giochi in generale

se qualcuno ha delle iso di giochi in italiano le uppi su quel forum, cosi che si viene a formare un archivio immenso

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Tidus™

finke dura.... o.o

quando torno a lavoro potrei uppare qualcosina...

col 56k è difficile -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

God 87

Per dirne una ho già fatto mio Dragon Quest 7 *_*
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Great Sephiroth

Io Chrono Cross, Bahamuth Lagoon, Street Fighter Zero 3, Dragon Quest VI, Dragon Ball Z Super Goku Den e Star Ocean.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

HarryPotter

io: Valkirie Profile, Saga Frontier 1 e 2, Digimon World 1 2 3 Digimon card Battle Final Fantasy 7 NTSC SUikoden 1, Taled of Destiny 1 e 2 Tombi! e Dragon Quest ( o Warrior) 7
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

NeMo

Il sito è molto utile :pinkhappy: Io mi sono appropriato di Parasite Eve che non trovavo e Xenogears che non mi fungeva più. Inoltre ho trovato un emulatore del NES per PSX con centinaia di giochi molto sfizioso, con cui posso giocare ai primi Zelda, FF, Super Mario e Metal Gear tranquillamente dalla PS2.

Il resto, per la maggior parte, ce l'ho... forse dovrei prendere Star Ocean 2 per PSX che non trovo più... ma tanto i download sono velocissimi e faccio tutto in mezz'ora...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Tidus™

Citazione di: NeMoIl sito è molto utile :pinkhappy: Io mi sono appropriato di Parasite Eve che non trovavo e Xenogears che non mi fungeva più. Inoltre ho trovato un emulatore del NES per PSX con centinaia di giochi molto sfizioso, con cui posso giocare ai primi Zelda, FF, Super Mario e Metal Gear tranquillamente dalla PS2.

Il resto, per la maggior parte, ce l'ho... forse dovrei prendere Star Ocean 2 per PSX che non trovo più... ma tanto i download sono velocissimi e faccio tutto in mezz'ora...
porca trota, c sn anke emulatori x psx d altre console? *_*
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

LordVoldemort

NeMo come fai a scaricare i giochi in mezz'ora? quella merda di rapidshare fa scaricare un file ogni ora o anche +...

PS qualcuno e riuscito a scaricare grandia??

Pyros_90

Azz... dove l'aveet trovato parasite eve? Io non lo riesco a trovare...

LordVoldemort

La Funzione CERCA esiste in tutti i forum^^

Parasite EVE

Pyros_90

ah era nel forum... grazie...

LordVoldemort

figurati tutti i giochi sono nel forum^^

Pyros_90

Alcuni sono direttamente nel sito...

Tidus™

Citazione di: NeMoIl sito è molto utile :pinkhappy: Io mi sono appropriato di Parasite Eve che non trovavo e Xenogears che non mi fungeva più. Inoltre ho trovato un emulatore del NES per PSX con centinaia di giochi molto sfizioso, con cui posso giocare ai primi Zelda, FF, Super Mario e Metal Gear tranquillamente dalla PS2.

nn trovo l'emulatore ;___________________________;

help me  :cold:

lordmortimer

No mi capisa pu nienta -____-

Cioè mi dice che posso scaricare solo le rom dello snes o cmq quelle vecchie, ne sto cercando per psx e n64, ma mi dicono che dovrei essere donatore e cmq dai link io vedo solo poche iso per psx, ma dovete prendete quelle? -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani