Menu principale

Candidatevi Per L'oscar Del Forum 06!

Aperto da Lightning, 12 Agosto 2006, 19:01:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Black Mage Tommy

Citazione di: Dark Knightvorrei condidarmi come miglior avatar e firma.... con essi voglio esprimere tutto il mio odio verso questi animali diabolici e inutili.
Questa me la devi proprio spiegare...
"Essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"

(Vivi Ornitier, Final Fantasy IX)

lordmortimer

Citazione di: Dark Knightvorrei condidarmi come miglior avatar e firma.... con essi voglio esprimere tutto il mio odio verso questi animali diabolici e inutili.
No, inutili no, son buoni da mangiare, è simile al pollo
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lion

ho letto e mi dichiaro partecipante  *_*
La successione d'amore delle streghe
Risvegliatevi dal sonno, figli miei.
La culla non c'è più.
Risvegliatevi dal sonno, figli del fato.
Non è più tempo di dormire.
Sorgete Scoprite il giardino della verità
Con l'ardente verità
Bruciate i mali del mondo.
Con l'ardente verità
Incendiate le tenebre del mondo.
Siate forti, (addio) figli, nei giorni del fato.

Dark Knight

Citazione di: Black Mage Tommy
conigli=infelicità
no conigli=felicità
fin qui è semplice no?
con questo avatar e con questa firma volevo far vedere a tutti la realtà riguardo i "conigli"...sono esseri malvagi,privi di morale e privi di emozioni!sono capaci di mangiarci!sono esseri abominevoli!diabolici!e soprattutto stanno tramando di conquistare il mondo... :fear:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Black Mage Tommy

Citazione di: Dark Knight
conigli=infelicità
no conigli=felicità
fin qui è semplice no?
con questo avatar e con questa firma volevo far vedere a tutti la realtà riguardo i "conigli"...sono esseri malvagi,privi di morale e privi di emozioni!sono capaci di mangiarci!sono esseri abominevoli!diabolici!e soprattutto stanno tramando di conquistare il mondo... :fear:
Senti un po'...ma la tua non sarà solo invidia per il fatto che loro trombano molto più di te? Sai come si dice, no? "Darci dentro come conigli"...

Dark Knight

conigli=infelicità
no conigli=felicità
fin qui è semplice no?
Senti un po'...ma la tua non sarà solo invidia per il fatto che loro trombano molto più di te? Sai come si dice, no? "Darci dentro come conigli"...
ma hai letto quello che ho scritto?è in atto un complotto e gli artefici sono i conigli... cmq i conigli sono asessuati,lo sanno tutti.

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Black Mage Tommy

conigli=infelicità
no conigli=felicità
fin qui è semplice no?
ma hai letto quello che ho scritto?è in atto un complotto e gli artefici sono i conigli... cmq i conigli sono asessuati,lo sanno tutti.
E tu ti rileggi mai quando posti? Ma soprattutto, tieni il conto delle canne che ti fai ogni giorno? Sai, troppe possono anche far male...

Comunque ora basta OT, avanti con le iscrizioni...

Alucard

bè... allora Forse dovrei vincere x il nick + complicato, dato ke il nome completo di Alucard è Adrian Fahrenheit Tepes :shifty:
[img]http://img224.imageshack.us/img224/7328/iscrizionefy1.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Cliccate qui, Iscrivetevi anche voi all'albo e allarghiamo la comunità!!![/color]

"Il punk è questo: fare un concerto, fare festa, divertirsi."

Billie Joe Armstrong

[img]http://img244.imageshack.us/img244/5498/sephirothhr8.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]questo con la Masamune... [img]http://img165.imageshack.us/img165/2841/squallphirothfz8.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] questo con la Gunblade...

prima del trattamento...[img]http://img220.imageshack.us/img220/5205/gifcloudmc7.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] ...dopo il trattamento[img]http://img165.imageshack.us/img165/1610/cloudmissip1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

reverendo wolfwood

tu hai scritto solo alucard, il nick è alucard. non è complesso quindi.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Eh, comunque, Alucard non era mica Dracula sotto false spoglie?

reverendo wolfwood

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Toyo_88

Citazione di: reverendo wolfwoodleggi alucard al contrario...

O_O

Lightning

Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

io ho il potere

Citazione di: reverendo wolfwoodleggi alucard al contrario...

O___O /panic

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

reverendo wolfwood

non ditemi che nessuno ci aveva mai fatto caso -.-''

KAZE WA MIRAI NI FUKU