Menu principale

Candidatevi Per L'oscar Del Forum 06!

Aperto da Lightning, 12 Agosto 2006, 19:01:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Lightning

^^'

Potete sempre puntare per il nickname, la frase o la firma più belli... e c'è anche la classificazione per utente e moderatore.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

kimary

la frase in che senso....una frase che abbiamo scritto sul forum?    

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.

Squallgiac

Beh, mi ero già candidato... però è meglio specificare: Per Nickname, firma e avatar.
[img]http://img230.imageshack.us/img230/3796/newspapernc3.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi. L'orizzonte è irraggiungibile. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare.

"Non è un problema di buoni o cattivi o di bene o male. Stiamo solo su due posizioni differenti ." Squall

[img]http://r1.fodey.com/1147190e37049485f82d154aac719745b.1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

http://ahhquinditidaremounnome.forumfree.net   neanche io ci credevo...e invece!!!

io ho il potere

Asd, nn sapevo della candidatura per il nick allora anche quello <<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

God 87

Io mi candido per tutto ed esigo di vincere almeno qualcosa!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Lightning

Adesso vi svelerò più particolari, quando voi vi iscrivete, siete automaticamente iscritti a tutte le categorie, che sono queste qui:

Citazione di: Stranger+--> Avatar Migliore:
-> Più Comico. (1°, 2°, 3° classificato)
-> Più Bello. (1°, 2°, 3° classificato)

+--> Firma Migliore:
-> Più Comica. (1°, 2°, 3° classificato)
-> Più Bella. (1°, 2°, 3° classificato)

+--> Frase Migliore:
-> Più Romantica. (1°, 2°, 3° classificato)
-> Più Divertente. (1°, 2°, 3° classificato)
-> Più Poetica. (1°, 2°, 3° classificato)
-> Più Citante, cioè la miglior citazione. (1°, 2°, 3° classificato)

+--> Nickname:
-> Più Bello. (1°, 2°, 3° classificato)
-> Più Complicato. (1°, 2°, 3° classificato)

+--> Utente:
-> Più Presente.(1°, 2°, 3° classificato)
-> Più Corretto.(1°, 2°, 3° classificato)
-> Più Spammone.(1°, 2°, 3° classificato)
-> Più Corretto Grammaticalmente. (1°, 2°, 3° classificato)

+--> Mod:
-> Più Presente.(1°, 2°, 3° classificato)
-> Più Severo.(1°, 2°, 3° classificato)
-> Più Cazzaro.(1°, 2°, 3° classificato)

Queste sono appunto le categorie, nel caso in cui ci sia un aspetto che non avete curato (non avete l'avatar), la giuria non vi valuterà per quella categoria (in questo caso la categoria avatar).

Con frase si intende una frase che mettete nella firma, tipo la mia prima dell'immagine di Yuna.
Con firma si intende un'immagine che mettete nella firma.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

sere_93

mi voglio candidare con il mio nuovo e bellissimo Tidus!!!!!!!!    

i miei 2 angeli preferiti <3
i sogni svaniti... non dimentichiamoli mai.

perchè nemmeno io riesco a credere che un Dio si sia un po' distratto perdendo un angelo davanti a me

The day when you came down
It wasn't raining on this town
It was god who was crying
Because he lost an angel like you
Please remain here on the earth
Don't leave me all alone
Before you go
I want to hold you in my arms again...
Arms again...

Your hero can't save me 'cause we don't live in happy ending movies Your hero can't save the world from all the times we crossed the line and made the same mistakes Your hero.

Frasi di Tidus:
Yuna:Resta con me fino alla fine.
Tidus:Non fino alla fine, per sempre.

Jenoma93

visto che ormai lo saprà mezzo mondo che c'è sto concorso, si può togliere quella dannatissima finestrella? :ninja:
che, tra l'altro, ho scoperto essere una rottura di scatole perchè se tu clicchi un topic o un forum e fai per
entrare e ti arriva sta finestrella e per sbaglio d'istinto la chiudi, invece di caricarti la pagina che volevi ti
rimanda alla home :ninja:
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Jenova's Son

Citazione di: sere_93mi voglio candidare con il mio nuovo e bellissimo Tidus!!!!!!!!    

E' scandaloso... un oltraggio a FFX....... T_T

Cmq io mi ricandido per tutto se non fosse chiaro... XD
All Humans are destined to die someday.

The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

Black Mage Tommy

Spero sia chiaro che vorrei essere valutato in tutto... :fear:
"Essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"

(Vivi Ornitier, Final Fantasy IX)

Lightning

Jenoma, metti subito l'opzione "chiudi finestra" e non dovrebbe succedere niente, appare quando scorri la pagina principale del furum fino in fondo.

Jenova's Son

Citazione di: StrangerJenoma, metti subito l'opzione "chiudi finestra" e non dovrebbe succedere niente, appare quando scorri la pagina principale del furum fino in fondo.

Il problema è che uno la pag iniziale del Forum la vede più volte ed ogni volta ricompare... non si potrebbe mettere solo la prima volta che si visualizza la Home del Forum?

EDIT cmq continuo a dire che quel Tidus è una blasfemia e per questo va contro il regolamento.
All Humans are destined to die someday.

The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

Lightning

Toyo_88

Quel tidus è EMO!

toglilo ;_;

Dark Knight

vorrei condidarmi come miglior avatar e firma.... con essi voglio esprimere tutto il mio odio verso questi animali diabolici e inutili.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...