Menu principale

buttiamo un po' di carne sul fuoco

Aperto da achille, 4 Dicembre 2001, 16:51:45

Discussione precedente - Discussione successiva

achille

non e' vero,
e' stupendo mostra come sono cambiati i nostri personaggi.. mostra che il loro spirito di gruppo e'  saldo anche se sono lontani e poi mostra che sono riusciti a tirare avanti senza l'aiuto di GIdan che e' ritenuto morto.
poi la scena dei figli di Vivi e' bellisima, quando puck capisce che Vivi e' morto ma sa che e' in realta' e' vivo perche' restera' sempre nel suo cuore ed in quello dei figli.
e vabbe' poi la scena del ritorno di Gidan.....snif snif

io penso che ff9 abbia un significato molto profondo...

[Squall]

Do ragione ad achille tranne x una cosa...
Ho finito FF9 4 volte prendendo tutto e ti dico...
Vivi è vivo alla fine(Gioco di parole  )!!!!
Poi Zidane che prova a salvare Kuja...
Tutti lo credono morto e lui e vivo...
Mi veniva da piangere quando Daga abbracciava Zidane  !!!

Ciauz by [Squall]

achille

e dove e' vivi
io avevo  capito che fosse morto

dove e' dove e' dove e' dove e' dove e'   :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

[Squall]

Se ci fai caso,alla fine,quando vedi i Vivi Junior ce anche Vivi xchè e un pochettino + grande!!!!

Ciauz by [Squall]

achille

grazie ok

chissa perche' avevo capito che era morto...
boh

ciao

[Squall]

Mi serve sapere 2 cosette:

1)L arka di da un pezzo di side/reo,ma l altro?????
2)1 pezzo di pomice e nel luogo dei ricordi,ma l'altro???
RISPONDETEMI!!!

Ciauz by [Squall]

achille

guarda che il pezzo di pomice ed il side/reo... sono la stessa cosa.
servono entrmabi per ottenere arka.
l'altro side/reo lo ottieni quando hai tutte e 6 le choco/grafie
e andato a trovare quel tesoro.

ciao

ALEXANDER

Arka? Non sapevo che esisteva! Sigh sigh non vale! Ma come è fatto? è forte come Esper?

Dark Eden

Teoricamente è il miglior Eidolon di Daga, ma siccome di side/reo ne trovi 2 max 3, puoi fare una coppia sola di side/reo mentre tutte le altre gemme te le puoi fabbricare facilmente a Daguerreo; sapevate ke il numero dello stesso tipo di gemme aumenta la potenza dell'Eidolon ke evocano?
Quindi se avete 100 granate Bahamut è il + potente, + di Arka.
Ah, un'altra cosa: sapevate dell'esistenza di Ozma nel chocoaeroparco vero?
Contando ke battendo Ozma si ha un'altro side/reo, nel gioco si dovrebbero poter trovare 4 side/reo e formare così due coppie e aumentare a dismisura il potere di Arka, ma nn sono sicuro xchè nn li ho mai trovati tutti e 4. ???

achille

si' e' il piu' forte Eidolon che esista in ff9.
se hai il supporto dura parecchio (come EDEN) il suo elemento e' buio e se garnet e' alta di livello liva anche 9999.

ciao

ALEXANDER

Ma arka comè fatto intendo esteticamente!

Dark Eden

Arka è anche un boss ke combatti durante il gioco: quello ke sembra una specie di enorme nave volante è sempre lui. Solo ke quando lo evochi tu è + simile a un "robotrasformer" :P che spara raggi da tutte le parti.

ALEXANDER

Enriko12

Sta cosa nn la sapevo.. ora mi riprendo in mano il 9 e mi ci metto a cercare sti cosi

ALEXANDER

iO NON POSSO! pERCHè ATTUALMENTE STO GIOCANDO A FF5-6-TRA UN PO' MI ARRIVA IL 7, POI cRONO TRIGGER jAK & dAXTER E oNIMUSHA!!!!!!! mi sto fondendo!