Menu principale

X L'utente Lordmortimer

Aperto da God 87, 26 Agosto 2006, 13:47:27

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

Lo sai che potrei querelarti per per violazione dei protocolli internazionali di privacy? Postano il mio volto mi metti allo scoperto, e adesso la mia foto potrebbe finire col fare il giro in rete e io potrei venire riconosciuto dalla gente e magari incappare in loschi figuri. Non accetto che la mia foto venga agitata in giro a scopo di lucro, e giuro che dopo quest'ennesima provocazione mi vedo costretto a riconoscerti come un criminale dannoso alla società.

La mia attività di giustiziere sarà dura, e mi vedrò costretto a a usare il pugno duro. Prenderò appunti su quello che dirai e al momento giusto, quando dirai qualcosa di troppo, colpirò e segnalerò a chi di dovere. Mi stai troppo sul ca**o e spero di riuscire se non a mandarti in galera almeno a farti pagare qualche multa per violazione dei miei più sacri diritti.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Der Richter X

certo che voi due andate daccordo eh ?

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

God 87

La mia sicurezza personale è più importante di qualsiasi cosa. Non so se tu riesci a immaginare la paura che provo entrando in questo forum.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

God 87

Eppoi non è rivolto a te, ma a Lordmortimer! O_O
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Great Sephiroth

Io a questi due ci voglio un bene assurdo  

...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

Citazione di: God 87Lo sai che potrei querelarti per per violazione dei protocolli internazionali di privacy? Postano il mio volto mi metti allo scoperto, e adesso la mia foto potrebbe finire col fare il giro in rete e io potrei venire riconosciuto dalla gente e magari incappare in loschi figuri. Non accetto che la mia foto venga agitata in giro a scopo di lucro, e giuro che dopo quest'ennesima provocazione mi vedo costretto a riconoscerti come un criminale dannoso alla società.
Te sei fulminato :ninja:
Me l'hai dato TU il permesso di metterla in firma, come testimonia questa conversazione tra me e te su MSN :fear:

CitazioneLord Mortimer scrive:
Ohi!
Jacopo scrive:
che cazzo vuoi?
Lord Mortimer scrive:
Nessuno, a me piace la figa
Jacopo scrive:
e sticazzi
Lord Mortimer:
No, quelli no
Lord Mortimer scrive:
ascolta...
Lord Mortimer scrive:
Guarda che bell'img^^
Lord Mortimer invia:

Trasferimento del file "godfinale.jpg" completato.

Jacopo scrive:
infame
Jacopo scrive:
eliminala subito o ti querelo
Lord Mortimer scrive:
lol
Lord Mortimer scrive:
a dir la verità pensavo di mettermela in firma
Jacopo scrive:

Jacopo scrive:
non provarci neppure
Lord Mortimer scrive:
Dai, è per scherzare
Jacopo scrive:
e va bene, fai come vuoi
Jacopo scrive:
adesso sono occupato, addio
Lord Mortimer scrive:
allora posso?
Jacopo scrive:
fai come ti pare, me ne frego, addio
Lord Mortimer scrive:
ciao ciao

Citazione di: God 87La mia attività di giustiziere sarà dura, e mi vedrò costretto a a usare il pugno duro. Prenderò appunti su quello che dirai e al momento giusto, quando dirai qualcosa di troppo, colpirò e segnalerò a chi di dovere. Mi stai troppo sul ca**o e spero di riuscire se non a mandarti in galera almeno a farti pagare qualche multa per violazione dei miei più sacri diritti.
In galera ci finirai tu, Stalin dei poveri :ninja:
La mia fondazione ed io mostreremo a tutti il tu vero volto, altro che comunista perfetto, libertà, uguaglianza e tutte le belle parole che hai usato per ingannare tutte le persone di questo, di altri forum e persino del mondo reale, sei peggio di Berlusconi :ninja: , tu non sei altro che un estremista pericoloso per la sicurezza non solo nazionale e anche mondiale e ti fermeremo prima che sia troppo tardi! :swords0oj:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-Metal

Citazione di: God 87riesci a immaginare la paura che provo entrando in questo forum.

E fai bene ad averne  :bat:

Jenoma93

Citazione di: lordmortimer
Citazione di: God 87Lo sai che potrei querelarti per per violazione dei protocolli internazionali di privacy? Postano il mio volto mi metti allo scoperto, e adesso la mia foto potrebbe finire col fare il giro in rete e io potrei venire riconosciuto dalla gente e magari incappare in loschi figuri. Non accetto che la mia foto venga agitata in giro a scopo di lucro, e giuro che dopo quest'ennesima provocazione mi vedo costretto a riconoscerti come un criminale dannoso alla società.
Te sei fulminato :ninja:
Me l'hai dato TU il permesso di metterla in firma, come testimonia questa conversazione tra me e te su MSN :fear:

CitazioneLord Mortimer scrive:
Ohi!
Jacopo scrive:
che cazzo vuoi?
Lord Mortimer scrive:
Nessuno, a me piace la figa
Jacopo scrive:
e sticazzi
Lord Mortimer:
No, quelli no
[...]
nonostante io quoti lord in questa parte della conversazione ( :pinkhappy: ) ci tengo a far notare
che un semplice file di cronologia di msn è facilmente corruttibile, quindi non hai prove valide >_>

p.s.:God non ti mettere a doublepostare :ninja:
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Great Sephiroth

Il problema è che io come al solito ero presente in quella conversazione, quindi confermo tutto. In ogni caso, Jenoma, perfavore, non fare il moderatore, non è simpatico, rovini l'atmosfera e non è il tuo compito. Questo post è un libero flame tra due utenti che si amano/odiano alla follia. Io, come sempre, fungo per loro da arbitro. Tutti sono invitati ad assistere per farsi due risate, ma chi scassa verrà bersagliato dagl insulti congiunti di God, lord e me. Grazie.

...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Jenoma93

Citazione di: Great SephirothIl problema è che io come al solito ero presente in quella conversazione, quindi confermo tutto. In ogni caso, Jenoma, perfavore, non fare il moderatore, non è simpatico, rovini l'atmosfera e non è il tuo compito. Questo post è un libero flame tra due utenti che si amano/odiano alla follia. Io, come sempre, fungo per loro da arbitro. Tutti sono invitati ad assistere per farsi due risate, ma chi scassa verrà bersagliato dagl insulti congiunti di God, lord e me. Grazie.
di God non credo proprio, e di lord nemmeno visto ciò che ci siamo detti nell'altra discussione sulla tv :pinkhappy:

se vuoi insultarmi, orsù fatti avanti, ma ti risponderò per le rime  :pinkhappy:
tra l'altro una semplice frase non rovina l'atmosfera >_>

tra l'altro non puoi essere arbitro e testimone contemporaneamente  :pinkhappy:
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

T-Metal

Citazione di: Jenoma93
Citazione di: Great SephirothIl problema è che io come al solito ero presente in quella conversazione, quindi confermo tutto. In ogni caso, Jenoma, perfavore, non fare il moderatore, non è simpatico, rovini l'atmosfera e non è il tuo compito. Questo post è un libero flame tra due utenti che si amano/odiano alla follia. Io, come sempre, fungo per loro da arbitro. Tutti sono invitati ad assistere per farsi due risate, ma chi scassa verrà bersagliato dagl insulti congiunti di God, lord e me. Grazie.
di God non credo proprio, e di lord nemmeno visto ciò che ci siamo detti nell'altra discussione sulla tv :pinkhappy:

se vuoi insultarmi, orsù fatti avanti, ma ti risponderò per le rime  :pinkhappy:
tra l'altro una semplice frase non rovina l'atmosfera >_>

tra l'altro non puoi essere arbitro e testimone contemporaneamente  :pinkhappy:

L'arbitro è anche un testimone,
E' una semplice dicussione di cazzeggio, quindi non vedo perchè dovremmo imporci serietà,
infine, lascia che i due Goddino e Lordino si scannino con amore lasciando noi comuni mortali a sollazzarci  

ArkBird

ahahahah...  sto per morire  ...dal ridere  ...potete mai litigare per una cez de foto!!! lasci che si diverta per un po' God...magari a solo bisogno di attirare un po' l'attenzione...perchè l'avrà messa solo per quello!!!
QUESTA E' LA MIA VERA FIRMA!!!! <-- Però devo tenerla così!!!

[img]http://img64.imageshack.us/img64/3605/ffxlogo5he.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lordmortimer

Citazione di: Jenoma93nonostante io quoti lord in questa parte della conversazione ( :pinkhappy: ) ci tengo a far notare
che un semplice file di cronologia di msn è facilmente corruttibile, quindi non hai prove valide >_>
Ciò che dici è vero, ma giuro su NeMo che ciò che c'è scritto in quella conversazione è la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità... e niente po' po' di meno :invisible0vf:

CitazioneQuesto post è un libero flame tra due utenti che si amano/odiano alla follia.
No :ninja:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Jenoma93

Citazione di: T-Metal
Citazione di: Jenoma93tra l'altro non puoi essere arbitro e testimone contemporaneamente  :pinkhappy:
L'arbitro è anche un testimone
NO, altrimenti c'è un accumulo di potere al vertice che soffoca e distrugge la libertà del popolo :ninja:

lordmortimer

Citazione di: Jenoma93NO, altrimenti c'è un accumulo di potere al vertice che soffoca e distrugge la libertà del popolo :ninja:
Colgo l'occasione per dire che ciò sarà parte di ciò che accadrà se non fermiamo questo pazzo ora che siamo ancora in tempo :fear:

Pensate alle vostre famiglie presenti o future, volete che i vostri figli crescano sotto una dittatura che li priverà praticamente di ogni libertà? :ninja:

E poi, osservate bene questo ambiguo personaggio, vi fidereste di uno con quella faccia? :ninja: