Menu principale

X L'utente Lordmortimer

Aperto da God 87, 26 Agosto 2006, 13:47:27

Discussione precedente - Discussione successiva

ArkBird

Citazione di: God 87Ho deciso che fin quando gli utenti lordmortimer e Iohoilpotere non saranno stati bannati o come minimo ammoniti, farò lo sciopero della firma.
Ho parlato.
ahahahahahahah....oddio....    ....basta per favore....nn c'è la faccio più    
io direi...ragazzi fatevi qualche birra assieme e sarete per sempre amici... :fear:
QUESTA E' LA MIA VERA FIRMA!!!! <-- Però devo tenerla così!!!

[img]http://img64.imageshack.us/img64/3605/ffxlogo5he.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

reverendo wolfwood

hai la minima idea di cosa accade se si incontrano dal vivo?  :fear:

vi vendo i biglietti dello scontro in prevendita  :fear:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

ArkBird

io lo voglio in prima fila però...
QUESTA E' LA MIA VERA FIRMA!!!! <-- Però devo tenerla così!!!

[img]http://img64.imageshack.us/img64/3605/ffxlogo5he.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lordmortimer

Citazione di: reverendo wolfwood hai la minima idea di cosa accade se si incontrano dal vivo?  :fear:

vi vendo i biglietti dello scontro in prevendita  :fear:
Accadrà a dicembre :invisible0vf:

Uno scontro apocalittico
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

io ho il potere

a novembre rapisco una settimana mortimer e lo addstro per una settimana << lo addestrerò per sconfiggere da solo un armata dei marines da solo armato di un coltellino svizzero << in modo che god cadrà sotto l'imponente mmaglio del capitalismo!

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

lordmortimer

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelloooooooooo *____________________*

Voglio imparare anche a usare il mitra e il lanciarazzi *____*

E a lanciare la bomba atomica, così la sgancio sul suo paese *____*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

io ho il potere

Per il mitra e il lanciarazzi sono 2 settimane di sessione isolata in sila o sugli appennini, sarai in grado di castrare una mmosca col mitra e di prendere in pieno una farfall col lanciarazzi.

Per l'atomica sono 1 mese e mezzo di addestramento nella mia isola vicino a conga << dovrai studiare libroni e imparerai a impostare le coordinate e a modificare i meatons delle bombe, dovremmo iniziare subito per debellare la monaccia comunista <<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

lordmortimer

OK, dopo aver mazzato a dovere God partirò per questo lungo viaggio *__*

E quando tornerò scatenerò l'apocalisse :ninja:

=Sephiroth=

Citazione di: lordmortimerOK, dopo aver mazzato a dovere God partirò per questo lungo viaggio *__*

E quando tornerò scatenerò l'apocalisse :ninja:

Tutto ciò ti potrebbe far diventare un misto tra Rambo, Chuck Norris e Mc Gaiver  :invisible0vf:
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

lordmortimer

Citazione di: =Sephiroth=Tutto ciò ti potrebbe far diventare un misto tra Rambo, Juck Norris e Mc Gaiver  :invisible0vf:
Chuck Norris! Giusto!

Ricordiamoci che Chuck può dividere per zero *__*
L'erba del giardino di Chuck è sempre più verde di quella del vicino *___*
Ha perso la verginità prima del padre *___*

Chuck rules

io ho il potere

Chuck norris l'ho addestrato io <<

lordmortimer

Citazione di: io ho il potereChuck norris l'ho addestrato io <<
A te chi t'ha addestrato? :invisible0vf:

=Sephiroth=

Citazione di: io ho il potereChuck norris l'ho addestrato io <<

XD Ci avrei giurato  

Citazione di: lordmortimerA te chi t'ha addestrato? :invisible0vf:

Mi sa che il suo potere è così immenso che è una sorta di divinità dell'onnipotenza.  :fear:
In pratica è lui che ha dato l'onnipotenza a Dio e ha addestrato Chuck Norris ad usare i poteri sovraumani  :invisible0vf:
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

io ho il potere

Esatto << comunque veramente prima ho addestrato chuck norris, e poi ho recuperato Dio che era + scarso <<

lordmortimer

Adesso voglio proprio vedere cosa ti inventi maledetto :ninja:
Guardate bene il suo avatar in alto a destra: lo si riconosce subito: è Adolf Hitler!!!

Ora potete vedere con i vostri occhi che questo infame individuo non ha fatto altro che ingannarvi fino ad oggi, avanti, confessa naziskin!