Menu principale

X L'utente Lordmortimer

Aperto da God 87, 26 Agosto 2006, 13:47:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Der Richter X

Citazione di: ArkBirdahahahah...  sto per morire  ...dal ridere  ...potete mai litigare per una cez de foto!!! lasci che si diverta per un po' God...magari a solo bisogno di attirare un po' l'attenzione...perchè l'avrà messa solo per quello!!!

la tua firma non mi è nuova, l'ho gia vista da qualche parte

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

Jenoma93

Citazione di: lordmortimer
Citazione di: Jenoma93NO, altrimenti c'è un accumulo di potere al vertice che soffoca e distrugge la libertà del popolo :ninja:
Pensate alle vostre famiglie presenti o future, volete che i vostri figli crescano sotto una dittatura che li priverà praticamente di ogni libertà? :ninja:
semmai il contrario *__*
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

ArkBird

Citazione di: Jenoma93NO, altrimenti c'è un accumulo di potere al vertice che soffoca e distrugge la libertà del popolo :ninja:
Colgo l'occasione per dire che ciò sarà parte di ciò che accadrà se non fermiamo questo pazzo ora che siamo ancora in tempo :fear:

Pensate alle vostre famiglie presenti o future, volete che i vostri figli crescano sotto una dittatura che li priverà praticamente di ogni libertà? :ninja:

E poi, osservate bene questo ambiguo personaggio, vi fidereste di uno con quella faccia? :ninja:
penso che qualche piccolo problema lo avete ambe due...
QUESTA E' LA MIA VERA FIRMA!!!! <-- Però devo tenerla così!!!

[img]http://img64.imageshack.us/img64/3605/ffxlogo5he.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Jenoma93

Citazione di: ArkBird
Colgo l'occasione per dire che ciò sarà parte di ciò che accadrà se non fermiamo questo pazzo ora che siamo ancora in tempo :fear:

E poi, osservate bene questo ambiguo personaggio, vi fidereste di uno con quella faccia? :ninja:
penso che qualche piccolo problema lo avete ambe due...
noto che anche a te non mancano, se non l'hai capito qua stiamo tutti scherzando :ninja:

(e invece no >_>)
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

ArkBird

[img]http://img64.imageshack.us/img64/3605/ffxlogo5he.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Great Sephiroth

Ragazzi state assistendo a "Casa Vianello" versione blasfema per adulti. Per favore, un po di rispetto. Cmq, citando un libro, io sono, oltre che testimone, Giudice e Boia. Accumulo di potere? CERTO! E altrimenti che ci sto a fare? Il potere logora chi non ce l'ha... muahahahahahahahahahahah (risata sadica con perdita di bava da un lato della bocca).

...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

God 87

Citazionelasci che si diverta per un po' God...magari a solo bisogno di attirare un po' l'attenzione...
Ma come ti permetti?! :ninja:
Io sono serio! :ninja:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

God 87

Riguardo a tutte le cattiverie messe in giro su di me: verogna, vergogna, vergogna!

Vado a farmi un panino.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Akkaw

Mi sento in obbligo di andare in difesa del povero lordmortimer,solo lui conosce i sopprusi che ha dovuto subire per colpa di quel folle ç___ç Spero che il signore avrà pietà di lui  :fear:

ArkBird

Citazione di: God 87
Citazionelasci che si diverta per un po' God...magari a solo bisogno di attirare un po' l'attenzione...
guarda che era una cosa a tuo favore!!!! era riferito a lui...

Great Sephiroth

Citazione di: ArkBird
Citazione di: God 87
guarda che era una cosa a tuo favore!!!! era riferito a lui...

Sia messo a verbale che l'utente Arkbird sta tentando di modificare la deposizione del mio cliente, imputato, accusatore (io sono giudice, testimone, boia e pure avvocato). Questa è una operazione di astuta paraculaggine!

(Arkbird, tanto per rimanere in atmosfera, non prendertela se ti do del paraculo, non mi permetterei normalmente, trannche che con mortimer, è per gioco cmq)

T-Metal

Tornando al discorso di Jenoma, io sono Mod, sono Giudice, Spettatore, e se mi contraddici ancora anche il tuo peggior incubo  :bat:  :bat:

Jenoma93

Citazione di: T-MetalTornando al discorso di Jenoma, io sono Mod, sono Giudice, Spettatore, e se mi contraddici ancora anche il tuo peggior incubo  :bat:  :bat:
mi piegherò ma non mi spezzerò :ninja:

mi sacrificherò per la libertà del Popolo  :swords0oj:

Great Sephiroth

Citazione di: Jenoma93
Citazione di: T-MetalTornando al discorso di Jenoma, io sono Mod, sono Giudice, Spettatore, e se mi contraddici ancora anche il tuo peggior incubo  :bat:  :bat:
mi piegherò ma non mi spezzerò :ninja:

Questo è plagio di uno, anzi, due slogan del mio cliente God87. Inoltro una ulteriore querela. Anzi due.

God 87

Citazionemi piegherò ma non mi spezzerò :ninja:

Tutto questo è passabile di denuncia.
Ti tengo d'occhio.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel