Menu principale

Cassaforte

Aperto da Jenova's Son, 30 Agosto 2006, 09:39:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Jenova's Son

Qual'è il livello richiesto perchè io possa battere il mostro che appare quando apro la cassaforte di Vincent? Siccome sono arrivato ora alla cassaforte ma non riesco a batterlo, potrò tornare quando sarò più forte?
All Humans are destined to die someday.

The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

=Sephiroth=

mah il livello è relativo, l'importante è avere una buona strategia. Se non sbaglio quel mostro è particolarmente debole al veleno, quindi usa Bio.
Inoltre è vulnerabile a Stop, quindi usa choco/mog per paralizzarlo. Quando una delle due metà muore devi guardare quale delle due rimane. Se rimane la parte rossa attaccherà con la magia e sarà molto resistente ad essa e quindi tu dovrai usare gli attacchi fisici. Viciversa se rimane viva la parte viola attaccherà solo con attacchi fisici e tu dovrai attaccarlo con le magie.

Buona Fortuna
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

Jenova's Son

Il problema è quando mi attacca fisicamente, mi toglie roba tipo 2300 hp ed io ne ho circa 800... non mi dà il tempo di riportarli in vita che mi uccide...

...is NOTHINGNESS.

kimary

all'ora allenati è semplice è una cavolata usa le invocazioni e, come ha detto =sephi=, le magie bio.

poi credevo che tu fossi più avanti io l'ho superato da un pezzo!!!!

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.

=Sephiroth=

800 HP effettivamente sono un po' pochi, meglio che torni a Cosmo Canyon e ti compri qualche HP Plus Materia
[/color]
[/color][/size]

Jenova's Son

Citazione di: =Sephiroth=800 HP effettivamente sono un po' pochi, meglio che torni a Cosmo Canyon e ti compri qualche HP Plus Materia

l'ho cominciato da poco, cmq grazie!

...is NOTHINGNESS.

Trazinh

Io ti consiglio di fare rimanere la parte rossa Xche io pure avevo questi problemi (avevo 1000 e passa Hp ma mi uccideva sempre) mi sembra che per farla rimanere devi attaccarlo sempre o con le magie o con gli attacchi fisici (ti dico così Xche nn mi ricordo che attacchi gli dovevi fare ) cmq penso con gli attacchi fisici devi fare (penso)

Ma quanto avrei voglia di comprarlo...

Black Mage Tommy

Mah...io non li capisco tutti questi giocatori che pretendono di arrivare alla metà del primo CD con meno di 1000 HP...eppure si capisce abbastanza presto che questo gioco non è così facile come sembra!
"Essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"

(Vivi Ornitier, Final Fantasy IX)

Jenova's Son

Citazione di: Black Mage TommyMah...io non li capisco tutti questi giocatori che pretendono di arrivare alla metà del primo CD con meno di 1000 HP...eppure si capisce abbastanza presto che questo gioco non è così facile come sembra!

Scusa ma chi ti credi di essere? L'aria di superiorità che si respira in questo forum ti ha dato alla testa?
Cavolo l'umiltà non è una brutta cosa!

E chiedere consigli non è un reato... e poi fino ad ora non ho avuto difficoltà, anzi credevo di andare bene...quindi evita di fare commenti cretini come questi solo per fare il superiore.

...is NOTHINGNESS.

kimary

che risposta    WOW! Quando ti vengono i 5 minuti son dolori :bat:  

Tommy cmq ha ragione chi ti dà il permesso di fareil prepotente con gli altri sei un membro come un altro...
Poi aveva chiesto un informazione.
GRANDE JENOVA'SON

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.

=Sephiroth=

Su ragazzi state calmi, non credo Black Mage volesse insultare o fare il superiore. Quindi non iniziamo a flammare inutilmente e restiamo In Topic.
[/color]
[/color][/size]

Jenova's Son

Hai ragione.

Cmq un'altro problema è che tra Cosmo Canyon e la casa dove c'è la cassaforte non trovo nessun punto di salvataggio; e ogni volta che perdo devo rifare tutto da Cosmo Canyon...ed è frustrante.

Non è che c'è un punto di salvataggio più vicino da qualche parte?

...is NOTHINGNESS.

=Sephiroth=

Quarda che nella mappa del mondo puoi salvare ovunque.
[/color]
[/color][/size]

Jenova's Son

Citazione di: =Sephiroth=Quarda che nella mappa del mondo puoi salvare ovunque.

Davvero?! *.*
ma loooooool XD XD

Sei il mio salvatore...

...is NOTHINGNESS.

kimary

Tommy scusa.
Jenova, LA MAPPA, LA MAPPA e LA MAPPA....Ignorante :closedeyes: