Menu principale

Lo Spazio Del Perseguitato

Aperto da God 87, 31 Agosto 2006, 19:46:50

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

Apro questo spazio verità per portare un pò di giustizia nel forum. Chiunque si senta schifato da qualche colpo di mano di mod che chiude un topic potenzialmente utile alla comunità, si senta nel dovere di segnarlo qui e citare testualmente il mod che lo ha perseguitato. Se questi non si fa vedere, è giusto che tutti sappiano il vigliacco che è.

Inizio io con un topic che il mod Nemo mi cancellò secoli fa. Era un topico interessante che spingeva la gente a porsi domande sulla propria pigrizia: perchè è stato cancellato per una ragione così futile come quella avanzata dal moderatore Nemo? Ai posteri l'ardua sentenza.

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=14603

Edit: chiedo di metterlo come "importante".
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

LordVoldemort

bhe la ragione te l'ha data.... il calcio è brutto XD

cmq secondo me quel topic non ha davvero nessun senso....

mo partono i commenti tipo " Lecchino dei mod ecc..."

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

God 87

non fare commenti del genere, maledetto lecchino!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Pyros_90

Lecchino dei mod!!!  No scherzo... anche perchè non ho capito tanto il significato del topic...

Dark Knight

non si fa altro che aprire topic di questo genere.mi spiegate l'utilità?

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: Dark Knightnon si fa altro che aprire topic di questo genere.mi spiegate l'utilità?

Se tu prima ci spieghi l'utilità di questi commenti che piazzi un po' ovunque.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

Citazione di: Dark Knightnon si fa altro che aprire topic di questo genere.mi spiegate l'utilità?
Visto che parli tanto perchè non lo apri tu un bel topic interessante eh? Avanti, non aspettiamo altro, su, apri un bel topic, dai -_____-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Black Mage Tommy

Chi ha detto che sono inutili questi topic??? Almeno c'è un po' di vita in questo forum o no?!
Comunque per la cronaca anch'io odio il calcio...e comunque non vedo che motivo c'è di aprire una discussione solo per chiedere più partecipazione a qualcosa che non interessa a tutti!
"Essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"

(Vivi Ornitier, Final Fantasy IX)

T-Metal

Non interessarsi al calcio per te è pigrizia? <_<''

Ciccio non deve piacere per forza a tutti, già ce ne sorbiamo tutti i giorni in tv abbastanza >_>

EDIT: Comunque sto topic non è inutile *_*

God 87

Citazione di: T-MetalNon interessarsi al calcio per te è pigrizia? <_<''

Ciccio non deve piacere per forza a tutti, già ce ne sorbiamo tutti i giorni in tv abbastanza >_>
Questo non toglie nulla alla vostra prepotenza e vigliaccheria. Non sarà cancellando topic che eliminerete la mia libertà d'espressione!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

T-Metal

No, è vero non posso impedirti di spalancare le ali, Goddino, ma ho poteri... e mi piace usarli *_*

Jenoma93

e non potete negarci neanche la libertà alla canoscenza, dannati :ninja:

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=14068
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

kimary

a volte sembrano prepotenti, i mod, ma anche loro in fondo, ma propio in fondo, hanno  un cuore....  

Cmq dimmi se ti sembra giusto aprire topic come questo:
http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=14864

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.

T-Metal

La CANOSCENZA è privilegio di pochi, ricordalo, in ogni caso il vostro NEMico è Nemo, prendetevela con lui *_*

Jenoma93

Citazione di: T-MetalLa CANOSCENZA è privilegio di pochi, ricordalo, in ogni caso il vostro NEMico è Nemo, prendetevela con lui *_*
ho scritto canoscenza di proposito, e non mi sembra di aver fatto errori ortografici o.o
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.