Menu principale

Discussione Sulle Carte Di Final Fantasy 8

Aperto da Lion, 2 Settembre 2006, 09:38:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Lion

ho aperto un nuovo topic approposito sulle carte di final fantasy 8 ognuno puo entrare se vuole parlare o dare consigli su questo argomento Ciao a tutti Lion    
La successione d'amore delle streghe
Risvegliatevi dal sonno, figli miei.
La culla non c'è più.
Risvegliatevi dal sonno, figli del fato.
Non è più tempo di dormire.
Sorgete Scoprite il giardino della verità
Con l'ardente verità
Bruciate i mali del mondo.
Con l'ardente verità
Incendiate le tenebre del mondo.
Siate forti, (addio) figli, nei giorni del fato.

Squallgiac

Beh, che dire... innanzitutto che il Triple Triad è il miglior sootogioco fra i vari FF!!!
Devo dire che mi diverto molto a giocarci perché non solo si ottengono oggetti rari con le carte (intendo tramite Transcard), ma è divertente anche sfidare nuovi avversari e provare tante combinazioni diverse di carte... Poi le regole sono molto varie e quindi il gioco risulta molto originale e assolutamente non noioso.

Non voglio però dilungarmi troppo quindi aspetto, come Lion, le altre opinioni.
[img]http://img230.imageshack.us/img230/3796/newspapernc3.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi. L'orizzonte è irraggiungibile. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare.

"Non è un problema di buoni o cattivi o di bene o male. Stiamo solo su due posizioni differenti ." Squall

[img]http://r1.fodey.com/1147190e37049485f82d154aac719745b.1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

http://ahhquinditidaremounnome.forumfree.net   neanche io ci credevo...e invece!!!

Lion

io penso che la carta di Edea per mè è una delle meglio perchè con i suoi 2,4,A,A è molto forte se uno la gioca sull' langolo ha sinistra del tavolo è una carta di tutto rispetto oltre ad essere molto bella ma anche la carta Eden è molto forte come anche la carta di Bahmuth sono due carte eccezionali io queste carte ce lò ache se non mi ricordo i parametri della carta sia di Bahmuth e di Eden queste tre sono una squadra fortissima. Spero che qualcuno volglia entrare a discutere un po sulle carte e sulla potenzialita che anno e anche su qualche consiglio su come giocarle alla prossima Lion  
La culla non c'è più.
Con l'ardente verità
Con l'ardente verità

=Sephiroth=

Beh in generale le carte più potenti sono le carte dei personaggi. In particolare le carte di Edea, Squall, Seifer e Rinoa sono molto potenti. Cmq non è difficile vincere a carte se non c'è la regola mano a caso in mezzo che rompe.
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

Lion

caro =Sephiroth= per prima cosa grazie di essere entrato nel mio topic che ho messo apposta per le carte  poi ti volevo dire che ai ragione le carte che hai mensionato sono veramente molto forti anche io le ho anche se  non sono un master a giocare a carte io penso che tu' sia molto piu bravo di mè a giocare  penso che sia impossibile finire il gioco con tutte le carte per esempio ha me mi manca ancora la carta Kokobo, la carta squall, la carta laguna ,la carta kiros   la carta doomtrein, e la carta irvin mi mancano ancora tante carte forti ma io non ci perdero tempo a prendere perche è una cosa troppo difficile con questo volglio ancora ringraziarti di essere entrato perche oltre a te e un altra persona finora non è entrato nessuno perfortuna che una persona mi aveva chiesto di fare un topic dedicato ad questo perche con quell' laltro topic che avevo creato approposito di quell aiuto di come distruggere quell mostro stavo andando fuori topic allora io ho creato questo topic apposta ma vedo che non entra nessuno perche' ho fatto male per caso ad aprire questo topic dimmelo se sbaglio se non va bene lo potete anche chiuderlo io volevo fare un favore alla gente ameno qui potevamo parlare di qualcosa di divertente fammi sapere saluti Lion    
La culla non c'è più.
Con l'ardente verità
Con l'ardente verità

Squallgiac

Citazione di: Lioncaro =Sephiroth= per prima cosa grazie di essere entrato nel mio topic che ho messo apposta per le carte  poi ti volevo dire che ai ragione le carte che hai mensionato sono veramente molto forti anche io le ho anche se  non sono un master a giocare a carte io penso che tu' sia molto piu bravo di mè a giocare  penso che sia impossibile finire il gioco con tutte le carte per esempio ha me mi manca ancora la carta Kokobo, la carta squall, la carta laguna ,la carta kiros   la carta doomtrein, e la carta irvin mi mancano ancora tante carte forti ma io non ci perdero tempo a prendere perche è una cosa troppo difficile con questo volglio ancora ringraziarti di essere entrato perche oltre a te e un altra persona finora non è entrato nessuno perfortuna che una persona mi aveva chiesto di fare un topic dedicato ad questo perche con quell' laltro topic che avevo creato approposito di quell aiuto di come distruggere quell mostro stavo andando fuori topic allora io ho creato questo topic apposta ma vedo che non entra nessuno perche' ho fatto male per caso ad aprire questo topic dimmelo se sbaglio se non va bene lo potete anche chiuderlo io volevo fare un favore alla gente ameno qui potevamo parlare di qualcosa di divertente fammi sapere saluti Lion    

Guarda, non è un' impresa impossibile, anzi...
A trovare tutte le carte io mi sono divertito tantissimo.
Squall lo ricevi giocando con Laguna; Laguna, giocando con Ellione; Kiros, dando la carta Komoguri alla regina...quindi andando a giocare contro un uomu vestito di nero, nel centro di Deling City; Doomtrain, cedi la carta di Alexander alla regina, quindi batti a carte il propietario del pub di Dollet; Irvine, cedi la carta di Seclet alla regina, quindi batti il capostazione Flo ad F.H. ...
Beh, continua a provarci perché è molto divertente, ma soprattutto gratificante avere tutte le carte!!!
[img]http://img230.imageshack.us/img230/3796/newspapernc3.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi. L'orizzonte è irraggiungibile. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare.

"Non è un problema di buoni o cattivi o di bene o male. Stiamo solo su due posizioni differenti ." Squall

[img]http://r1.fodey.com/1147190e37049485f82d154aac719745b.1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

http://ahhquinditidaremounnome.forumfree.net   neanche io ci credevo...e invece!!!

Trazinh

In poche parole le carte personaggio sn le + potenti però ci sn pure alcuni G.F. che sn pure molto forti tipo leviatan bahamut edea cerberus diablo e altri cmq mano a caso nn è proprio una regola brutta Xche in fondo ti diverti di + Xche se hai subito le carte + forti vinci sempre (a meno che nn ti fanno coppia o plus) invece con mano a caso è + difficile e te la devi sudare la vittoria tipo con edea anche se era fastidioso mano a caso io mi divertivo un fottio sembra strano ma secondo me ti diverti di +...

Ma quanto avrei voglia di comprarlo...

=Sephiroth=

Mah a me nn ispira molto il gioco delle carte, per cui preferisco vincere velocemente senza troppi sforzi. Cmq capisco cosa intendi perchè è come per quando combatti le battaglie, più il mostro è forte e più è divertente batterlo.
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

vegeta83

Citazione di: =Sephiroth=Beh in generale le carte più potenti sono le carte dei personaggi. In particolare le carte di Edea, Squall, Seifer e Rinoa sono molto potenti. Cmq non è difficile vincere a carte se non c'è la regola mano a caso in mezzo che rompe.

io mi divertivo di piu' con la regola mano a caso... ovviamente prima mi sono trasformato tutte le carte inutili e scarze.. che avevo...
poi, lasciandomi le piu' potenti, mi sono spassato a giocare con mano a caso.. difficile, ma molto più soddisfacente... hehehe sono un masokista.. in ogni ff

devo dire che le carte in ff8, almeno per me, sono state la cosa migliore del gioco...

e con questo, sono pronto per il linciaggio.. :p

Diocleziano XII

Peperlizio

Gran gioco il triple triad ce l'ha scaricato sul computer solo quello... bellissimo. Cmq ci vuole un pò di pazienza ma alla fine si riesce a collezionare tutte le carte!
Final Fantasy 7 RULEZ

Ancora tu? Ma chi sei?? Fatti avanti se hai il coraggio!!------> ...c'è un po di T in ognuno di noi...

kimahri90

beh anke io ho scaricato il game per pc...però ho natato ke nel collezionare le carte..mi sono spuntate carte ke nel gioko della play nn ci sono...tipo la dott.ssa kadowaki...eshtar soldier...cc group...mumba...norg...ecc ecc...
MA KE FINE HA FATTO IL PROGETTO DEL GIOKO DI CARTE DI FFSAGA?
[img]http://img355.imageshack.us/img355/9021/tidus20et20yuna2013licv1.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
avrei voluto parlarti,avrei voluto vederti,avrei voluto toccarti ed in fine baciarti
perchè sei confuso?perchè hai paura?
avrei voluto fare tante cose,ma adesso tu nn ci sei...
ho voglia di te,come un pastore errante del deserto ha voglia di acqua alla fine del suo cammino...dove sei?
mi rispondi a mala pena;ci sei a mala pena...
avrei voluto parlarti,avrei voluto vederti,avrei voluto toccarti ed in fine baciarti...
avrei voluto...avrei voluto crederti,ma nn posso,poikè nn esisti...
[img]http://img464.imageshack.us/img464/9296/254042cp0.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dark de Avalon

Il gioco delle carte è sicuramente il meglio riuscito tra i vari sotto-giochi di Final Fantasy (secondo posto allo Zoolab del X sebbene proprio sottogioco non sia)
All'inizio odiavo le carte, la prima volta che giocai questo capito su pc nel 99 (o era 2000? mica ricordo piu) ma solo perchè non avendolo capito a pieno rosicavo che perdessi carte su carte :P
Ho riniziato a giocarlo ieri dopo aver abbattuto il supremo Norg..  e mi ci sto divertendo non poco
Non so se faro' collezione completa pero' per ora mi ci sto divertendo parecchio
Piu tardi da casa vi posto la mia "formazione tipo" ora tutti i nomi delle carte non me li ricordo
I'll be here..
Why?
I'll be waiting ...here...
For What?
I'll be waiting...for you...so..
If you come here
You'll find me
I promise

Bozzo92

sono daccordissimo ke il tripletriad sia il miglior sottogioco di tutti,nella versione x ps ho tutte le carte,nella versione con solo il gioco di carte da scaricare c sono carte bellissime come final artemisia ke ha A,A a destra,9 a sinistra e 1 in basso, completano semplicemente la lista dei personaggi

Peperlizio

Io nn sopporto mano a caso... Ho dovuto transcardare tutte le carte pippa per prendere Laguna ad Ellione...
Final Fantasy 7 RULEZ

Ancora tu? Ma chi sei?? Fatti avanti se hai il coraggio!!------> ...c'è un po di T in ognuno di noi...