Menu principale

Sti Invalidi Hannorotto I Coglion*!

Aperto da io ho il potere, 4 Settembre 2006, 03:11:22

Discussione precedente - Discussione successiva

io ho il potere

Io avevo puntato sul Reve ke è poco aperto a questo tipo di topic .__.
Vero, ha ragione God, colpirne 1 per educarne 100! Mi pacciono le tue idee god =)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Great Sephiroth

LoL, ihip, complice i fatto che ho letto il tuo topic ad un'ora parecchio tarda... m'hai fatto paura      :fear:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

<Sephiroth>

è ufficiale!!!

siete tutti degli squilibrati mentali!!!

:ninja:

Toyo_88

e c'è gente che anche gli crede -_-

<Sephiroth>

Citazione di: Toyo_88e c'è gente che anche gli crede -_-

bhe spero vivamente di no perche l'ha anche detto chiaramente che non pensa tutto quello che ha detto *_*

God 87

CitazioneVero, ha ragione God, colpirne 1 per educarne 100! Mi pacciono le tue idee god =)
E' qui che si vede la superiorità del sovietismo. :ninja:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Pink Lady

Citazione di: fabryBalordo >_<

@_@ ero rimasta di cacca @_@
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

lukelf

Ho quasi riso sulla parte di Tekken! -.-

io ho il potere

Dai conoscendomi potevate supporre che nn era nulla di serio XD ne feci anche altri di topic in questo modo in passato asd

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

drake

Citazione di: io ho il potereIo mi son rotto i maroni di tutti sti invalidi che usufruiscono dei beni e dei servizi della comunità a SCROCCO e con dei privilegi, sono stanco di vedere una multa sul auto xkè il posto era RISERVATO A UN INVALIDO...x quale cazz* di motivo un invalido dovrebbe avere quel cazz* di posto cristiddio!! Non gli cambia una seg* se sta parcheggiato li o da un altra parte, se non trova parcheggio lo trova più lontano come un qualsiasi altro cittadino, alza la stampellina e cazz* suoi, va dove minchi* gli pare!

Poi; i posti riservati agli invalidi nel autobus...che si puo? perchè un invalido o una donna in cinta dovrebbero avere diritto al posto? magari possono stare benissimo in piedi mentre invece una povera ragazza ha camminato tutto il santo giorno facendo shopping, con quintali di buste e si fa "Sloggiare" da un invalido/vecchio/donna incinta. Porca puttan* non si puo!!! Gli invalidi sono come tutti noi cristo! non cambia nulla se stanno in piedi in autobus o se nn trovano parcheggio quindi che cazz* hanno da chiedere privilegi? Per comodità! e poi, prendono anche la pensione quando sono capacissimi di lavorare, un mio amico senza braccia mi batte a giocare a tekken usando la lingua e le dita dei piedi! Possono lavorre benissimo, è tutta una farsa per intascare la pensione, e quindi io dico

BASTA

chi è con me stanotte vada a bruciare un invalido o un anziano! ci conterò al tg domattina!
Tralasciando i contenuti razzisti che hai voluto fare intendere nel tuo post tu paragoni le altre persone ai disabili, i disabili non hanno le stesse cose che abbiamo noi(un non-vedente non vede, un paraplegico non può usufruire delle gambe ecc...) e vengono compensati  con questi "privilegi"
I posti riservati ai disabili fungono da mezzo di aiuto per loro poiché posti vicino alle rampe per disabili,
il posto riservato in autobus; per te é più fstanco uno che cammina con le stampelle o uno che cammina con i propri piedi? pensi che loro ridano negli autobus guardando quelli che stanno in piedi dicendo che sono idioti?
Secondo te a loro piace essere guardati in modo diverso dagli altri mentre parcheggiano nei posti riservati, o quando si siedono nei posti riservati a loro negli autobus?

Riflettici e pensa prima di mandare certe discussioni
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Jenoma93

Citazione di: drake
Citazione di: io ho il potereblablabla
blablabla

moralizzatore, impara a leggere tutto il topic prima di postare :ninja:

Citazionee c'è gente che anche gli crede -_-
eh, si vede o.o
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

io ho il potere

Citazione di: drake
Citazione di: io ho il potereIo mi son rotto i maroni di tutti sti invalidi che usufruiscono dei beni e dei servizi della comunità a SCROCCO e con dei privilegi, sono stanco di vedere una multa sul auto xkè il posto era RISERVATO A UN INVALIDO...x quale cazz* di motivo un invalido dovrebbe avere quel cazz* di posto cristiddio!! Non gli cambia una seg* se sta parcheggiato li o da un altra parte, se non trova parcheggio lo trova più lontano come un qualsiasi altro cittadino, alza la stampellina e cazz* suoi, va dove minchi* gli pare!

Poi; i posti riservati agli invalidi nel autobus...che si puo? perchè un invalido o una donna in cinta dovrebbero avere diritto al posto? magari possono stare benissimo in piedi mentre invece una povera ragazza ha camminato tutto il santo giorno facendo shopping, con quintali di buste e si fa "Sloggiare" da un invalido/vecchio/donna incinta. Porca puttan* non si puo!!! Gli invalidi sono come tutti noi cristo! non cambia nulla se stanno in piedi in autobus o se nn trovano parcheggio quindi che cazz* hanno da chiedere privilegi? Per comodità! e poi, prendono anche la pensione quando sono capacissimi di lavorare, un mio amico senza braccia mi batte a giocare a tekken usando la lingua e le dita dei piedi! Possono lavorre benissimo, è tutta una farsa per intascare la pensione, e quindi io dico

BASTA

chi è con me stanotte vada a bruciare un invalido o un anziano! ci conterò al tg domattina!
Tralasciando i contenuti razzisti che hai voluto fare intendere nel tuo post tu paragoni le altre persone ai disabili, i disabili non hanno le stesse cose che abbiamo noi(un non-vedente non vede, un paraplegico non può usufruire delle gambe ecc...) e vengono compensati  con questi "privilegi"
I posti riservati ai disabili fungono da mezzo di aiuto per loro poiché posti vicino alle rampe per disabili,
il posto riservato in autobus; per te é più fstanco uno che cammina con le stampelle o uno che cammina con i propri piedi? pensi che loro ridano negli autobus guardando quelli che stanno in piedi dicendo che sono idioti?
Secondo te a loro piace essere guardati in modo diverso dagli altri mentre parcheggiano nei posti riservati, o quando si siedono nei posti riservati a loro negli autobus?

Riflettici e pensa prima di mandare certe discussioni

Citazione di: Toyo_88e c'è gente che anche gli crede -_-

BUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHH!!!!!

1° Legere il primo post
2° Leggere il resto del post che son 2 paginette
3° Postare

come si suol dire, non c'è 2 senz 3, eccezione che conferma la regola...e il 4 vien da se

4° Fare una figura di cacca XD

God 87

drake ha ragione. Spero chieda il tuo ban.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

io ho il potere

asdasd nn gli do tornto, ma anche se lo chiede nn l'otterrà mai =P

Toyo_88

cioè ma ha creduto anche al tuo amico che gioca a tekken con la lingua? o.O