Menu principale

Sti Invalidi Hannorotto I Coglion*!

Aperto da io ho il potere, 4 Settembre 2006, 03:11:22

Discussione precedente - Discussione successiva

io ho il potere

data di nascita: nessuna informazione

nn ti so dire, ma se ci ha creduto nn vorrei essere lui ._.

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

LordVoldemort

anch'io so capace di giocare a tekken con la lingua..... solo un invalido non ne sarebbe capace......

o era il contrario... bho

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Black Mage Tommy

EDIT: Scusatescusatescusatescusatescusatescusatescusatescusatescusatescusatescusatescu
atescusatescusatescusatescusatescusatescusatescusatescusatescusatescusatescusate
cusatescusatescusatescusatescusatescusatescusatescusatescusatescusatescusatescus
tescusatescusatescusatescusatescusatescusatescusatescusate!!!
"Essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"

(Vivi Ornitier, Final Fantasy IX)

Toyo_88

Citazione di: Black Mage TommyCome parente di una persona invalida mi sento molto offeso da questo topic!!!   IHILP, mi auguro tu non pensi davvero queste cose... :swords0oj:
[qua ci stava bene una bestemmia, mettetene una a caso], leggetevi tutto il topic -_-

edit: o semplicemente leggiti bene il primo post -_-

<Sephiroth>

Citazione di: Toyo_88
Citazione di: Black Mage TommyCome parente di una persona invalida mi sento molto offeso da questo topic!!!   IHILP, mi auguro tu non pensi davvero queste cose... :swords0oj:
[qua ci stava bene una bestemmia, mettetene una a caso], leggetevi tutto il topic -_-

edit: o semplicemente leggiti bene il primo post -_-

forse stanno facendo lo stesso gioco di IHIP    

oddio...se fosse cosi...incomincio a pensare che FFSaga stia diventando un forum concepito ad una infinita reciproca presa per il culo *____*

Black Mage Tommy

-.- stasera sò rincojonito a 1000000...
"Essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"

(Vivi Ornitier, Final Fantasy IX)

<Sephiroth>

comunque il titolo del topic è da premio oscar

"Sti Invalidi HANNOROTTO I Coglion*!"

io ho il potere

asd scritto male *__* ma è + bello così no =D

cmq voi nn lo sapete ma ffsaga gira in torno a me XD

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

=Sephiroth=

Citazione di: io ho il poterecmq voi nn lo sapete ma ffsaga gira in torno a me XD

Non per niente ti chiami Io ho il potere  :invisible0vf:
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]