Menu principale

Danni apeiron ?

Aperto da haziel, 8 Luglio 2002, 12:34:03

Discussione precedente - Discussione successiva

haziel

Ciao sono nuovo vorrei sapere se qualcuno è in grado di dirmi come faccio a potenziare un arma con danni apeiron ? cosa mi serve per farlo ? ciao a tutti !! :(  :(

La Hire

Devi avere se non sbaglio 60 materioscure, oppure semplicemente ti prendi le varie armi finali, che hanno già danni apeiron!

Ti conviene chiudere a chiave.....

haziel

sai come posso fare a trovare le materiaoscura ???

La Hire

achille

io ne ho trovata una battendo dark valefor!!!!

bye

Tidus

come hai fatto a battere Dark Valefor (ma come si pronuncia Valefor?)? E poi, a ke punto sei dell'addestramento?
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

Green Goblin

Dunque:
1) tutti gli Eoni Dark lasciano 1xMaterioscura quale oggetto normale
2) tutti i campioni di zona, i campioni di specie ed i prototipi zoolab possono lasciare, quale oggetto raro, 1xMaterioscura
3) Ne ottieni 99 catturando almeno 5 esemplari di ogni mostro presente nel gioco
4) Puoi vincere singole Materioscura quale premio di Coppe e Leghe di blitball
5) Puoi corrompere, usando l'abilità Tangente, il mostro Lumbrikus (si trova dentro Sin) per ottenerne 2 (ti servono approssimativamente 1'600'000 gil)
NB Ovviamente, in caso di ultracidio, gli oggetti lasciati dai mostri raddoppiano.
PS Secondo il mio modesto parere dovresti usare le Materioscure che trovi per modificare una protezione mettendoci l'abilità Fiocco (ossia Ribbon), molto più utile e più rara (te ne serviranno 99)

Green Goblin

Dark Valefor è il più debole degli eoni malvagi. E' sufficiente un perfetto "slot attacchi" di Wakka (12 attacchi x 99'999 danni) per poterlo sconfiggere.

Zaffiro

credo che mi concentrerò sulla cattura di 5 esemplari per ogni mostro perchè non ho la minima intenzione di sborsare 1.600.000Guil ne tantomeno affrontare tutti i prototipi dello Zoolab per ottenerle perchè se te ne danno una o due, ora che arrivo a quota 60 ...... ???
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

haziel

Una domanda stupida ! va voi come avete fatto ad ottenere l'emblema del sole a zanarkand che c'è quel c.........o di dark bahamut ?????

La Hire

-O lo prendi sconfitta Yunalesca;
-o ti misuri con Bahamuth (a colpi di Zanmato ovviamente )

achille

Citazionecome hai fatto a battere Dark Valefor (ma come si pronuncia Valefor?)? E poi, a ke punto sei dell'addestramento?
allora per battere dark valefor ho usato

magus sister in turbo!!!(sui 200000 Hp di danno)\
valefor in turbo (99999)
ifrit
shiva
ixion..

in piu' gli toglievo sui 40000 con auron e tidus assieme

quindi facevo
Tidus
Auron
Yuna... invoca

stasera provo con dark ifrit!!!

bye (buona fortuna a me)

haziel

Forse mi prenderete in giro ma ho un altra domanda banale esiste qualche modo per far salire gli hp degli eoni senza dover usare le sfere ??? Ciao grazie della pazienza !!!!!!

achille

si' con il comando alleva..
dovresti battere per la terza volta belgemmine( fino a bahamut) o nella piana della bonaccia o al tempio di reminem.. e ti dira' come farlo...

ma per far salire gli hp hai bisogno di molti oggetti!!!

io preferisco far salire di livello yuna!!!

bye

La Hire

Ehm con le sfere è proprio il comando alleva!Gli eoni si sviluppano assieme a Yuna.