Menu principale

Te Lo Do Io Il Sondaggio

Aperto da lucavale, 20 Settembre 2006, 20:37:24

Discussione precedente - Discussione successiva

lucavale

salve a tutti ho perso la testa per final fantasy x e x2 mi kiedo......... ma non sarebbe bello poter vedere il film di final fantasy x ?  ho cercato su internet non esiste. quindi volevo provare a mandare delle e-mail alla casa madre di ffx magari per mobilitarli un po....... da sola la mia e-mail non avrà effetto ma con tante persone forse ....................   in caso preferisco risposte e pareri nella mia e-mail    oppure il mio contatto msn  .  mettiamoci in moto

=Sephiroth=

Guarda che non è che se gli arrivano anche 100.000 mails (cosa che nn accadrà mai) quelli si mettono a costruire un film su FFX. Servono soldi per sviluppare una roba del genere, e di certo la Square-Enix non investe mica milioni in un proggetto solo perchè glielo chiediamo noi.  E poi cosa dovrebbe raccontare il film? La storia di FFX mi sembra abbastanza chiara e hanno pure fatto un seguito (purtroppo). Mi sa che su FFX non faranno + nulla. Non è un capolavoro come FFVII per il quale ci si può permettere di investire soldi per una compilation, nonostante FFX rimanga un buon GDR. Per cui io mi accontenterei di quello che è stato fatto e guarderei al futuro. FF XII ci attende! (anzi siamo noi che attendiamo lui XD)
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

fabry

a che scopo fare un film su FFX ? come detto sopra il seguito è stato fatto, e hanno ottenuto un seguito mediocre, molto mediocre a mio parere....non avrebbe senso farci su un film....

lucavale

bhe la minkiata di final fantasy con i fantasmi è stata fatta. cmq i opresupposti per un buon fil ci sono: abbiamo un viaggio favoloso in posti molto belli..... abbiamo le battaglie ( tipo operazione mihen ).... abbiamo una storia d'amore..... abbiamo la morte di tidus.... c'è tutto mancano solo le belle macchine e poi sarebbe bello vedere il fil anche se gia lo conosciamo

Uacca95

si si

vogio ankio il film di ffx!!!

fantalex

scusa ma lascia perdere qulli che di dicono che nn si dovrebbe fare mi sa che di publicità nn se ne intendono, :coolio:  si hai ragione si dovrebbe fare un fil su final fantasy x e il continuo.
Scusate ma pensateci un attimo c'è ancora molta gente che nn sa cosè final fantasy, qual'è il modo migliore per fare publicità a questa catena di giochi,un film sul, credo migliore ff uscito :drool: (nn so chi è il matto che dice che ffVII è il migliore però va beh :frusty: ), i ragazzini ne andrebbero matti, con gli eoni ecc. e poi ce la storia d'amore che affascina tutti grandi e piccoli, mia sorella più che giocare, gli piace guardare che gioco, per seguire la storia. SI HAI PROPRIO RAGIONE FORZA CON LE EMAIL.

MA UNA DOMANDA ,C'è UN FINAL FANTSY CHE è USCITO UNA AMREA DI HANNI FA, MA CENTRA QUALCOSA CON FF DEI GIOCHI, QUELLO SI CHE è STATO UNA VERA NOIA ANCHE SE FATTO BENE, IL FILM FFX RISCUOTEREBBE MOLTO + SUCCESSO.

fabry

Citazionenn so chi è il matto che dice che ffVII è il migliore però va beh

credo l'80% (se non di più) delle persone che hanno giocato a tutti, o quasi, i FF sino ad oggi.....

CitazioneMA UNA DOMANDA ,C'è UN FINAL FANTSY CHE è USCITO UNA AMREA DI HANNI FA, MA CENTRA QUALCOSA CON FF DEI GIOCHI

Anni si scrive senza H *_*

a parte gli orrori ortografici, credo che tu ti riferisca a quella boiata chiamata Final Fantasy: The Spirit Within, che è un gran bel film d'animazione computerizzata, ma di Final Fantasy non ha praticamente nulla, a parte il Dottor Cid e un Chocobo in miniatura stampato sulla maglia della protagonista (di cui ovviamente ignoro il nome in quanto persona inutile -.-)...

lordmortimer

Fabry, è delle medie, scrive in una maniera più oscena dei bimbominkia e pure in stampatello... secondo te uno così può apprezzare FF7?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

reverendo wolfwood

Citazione di: fantalexscusa ma lascia perdere qulli che di dicono che nn si dovrebbe fare mi sa che di publicità nn se ne intendono, :coolio:  si hai ragione si dovrebbe fare un fil su final fantasy x e il continuo.
Scusate ma pensateci un attimo c'è ancora molta gente che nn sa cosè final fantasy, qual'è il modo migliore per fare publicità a questa catena di giochi,un film sul, credo migliore ff uscito :drool: (nn so chi è il matto che dice che ffVII è il migliore però va beh :frusty: ), i ragazzini ne andrebbero matti, con gli eoni ecc. e poi ce la storia d'amore che affascina tutti grandi e piccoli, mia sorella più che giocare, gli piace guardare che gioco, per seguire la storia. SI HAI PROPRIO RAGIONE FORZA CON LE EMAIL.

MA UNA DOMANDA ,C'è UN FINAL FANTSY CHE è USCITO UNA AMREA DI HANNI FA, MA CENTRA QUALCOSA CON FF DEI GIOCHI, QUELLO SI CHE è STATO UNA VERA NOIA ANCHE SE FATTO BENE, IL FILM FFX RISCUOTEREBBE MOLTO + SUCCESSO.
rispondo ai pezzi che ho sottolineato, non meriti nemmeno che perdo tempo a fare piu quote come ha fatto il buon fabbry:

Un film su FFX riscuoterebbe lo stesso successo che ha un venditore di frigoriferi ai poli, senza contare l'immonda buca nella gia traballante situazione economica in cui versa la SE. Io di pubblicità probabilmente non ne capisco niente e non me ne intendo ma dato che all'esame di "cinema fotografia e televisione" ho preso 30 credo di capire qualcosa almeno in quanto a film (e nota bene che tra Film e Pubblicità c'è una differenza bella sostanziosa).

Tu sai cos'è Final Fantasy?

FFX migliore uscito da una tazza del cesso. Intendevi questo vero?

Forse gli stessi matti che non capiscono niente di pubblicità ma che nonostante tutto hanno avuto quantomeno la decenza di giocarsi tutti i FF a prescendire o meno se avevano una bella grafica (cosa che gran parte dei giocatori attuali fa, ho il sospetto che tu rientri tra questi)

E ancora per l'ennesima volta ribadiamo il solito concetto: potete mandare quante email volete ma al momento alla SE la carta igienica non manca.

Un film su FFX riscuoterebbe successo? Perchè? Sai gia tutto, la gente non va a vedersi quello che gia sa, sopratutto con i prezzi che sparano ora in alcune parti d'Italia ai cinema.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

fabry

Reve dimentichi una cosa...lui di pubblicità se ne intende  :torch:

fantalex

O mio dio come ve la prendete.(scusate per gli errori grammaticali, ma scrivendo al pc ogni tanto ci si può sbagliare), ti assicuro che ho giocato a ff 8 ff 9, e nn sono una grande storia, e per di+ dato che è un gioco della play, la grafica influisce anche, o i giochi sono fatti per i cechi che sentono solo la storia?????????
E Si me ne intendo di plubicità sfortunatamente, mio padre fa questo lavoro.
E a proposito, scrivero anche male, ma voi come vegenti siete scarzi, da quale idiota deduzione avete capito che sono alle medie, mi dispiace ma nn valete una cicca per il lavoro di medium. Avete toppato sono al liceo.
E poi qualche problema con lo STAMPATELLO; SI POTREBBE OFFENDEREE....

lucamark

Spero scientifico... Cmq questo è un forum italiano, di soli italiani a quanto ne so...

Dài dài che scherziamo!!! O almeno io... XD
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

fantalex

ma ringrazio il cielo che nn ho solo sangue italiano nelle mie vene italoaustrofrancesi

Peperlizio

Citazione di: fantalex(nn so chi è il matto che dice che ffVII è il migliore però va beh :frusty: ),

Tu... Tu non puo capire, non puoi... Non sai, non devi non fai.
Il videogioco più bello della storia dei videogiochi...
Final Fantasy 7 RULEZ

Ancora tu? Ma chi sei?? Fatti avanti se hai il coraggio!!------> ...c'è un po di T in ognuno di noi...

lucamark

ma non ceco... e a quanto so non ci sn cechi in questo forum... poi l'italiano può impararlo chiunque... FORSE...
Cmq io non ho ancora giocato al 7, ma promette bene!... Per cui non posso darti ragione nè torto... dovrò aspettare
settembre... e va beh!

PS: si dice in italia FFVIII (o VII)abbia fatto vendere la PS...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie