Menu principale

Ma Un Server Italiano ?

Aperto da BLAST_uLo, 24 Settembre 2006, 16:20:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BLAST_uLo

ciao a tutti !! io vorrei solo sapere come faccio a collegarmi a server italianiu.. o se ne esiste uno + famoso diciamo.. sapete spiegarmi ?

LordVoldemort

se intendi un server coi dialoghi degli npc in italiano non ce ne sono. se intendi un serve con molte persone italiane c'e Fairy. ti serve una World Pass da inserire quando crei un nuovo pg. per le WP cerca nel forum che c'e il link ad un altro forum dove puoi chiederle




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

BLAST_uLo

Citazione di: BLAST_uLociao a tutti !! io vorrei solo sapere come faccio a collegarmi a server italianiu.. o se ne esiste uno + famoso diciamo.. sapete spiegarmi ?

ah .. ma quindi il gioco nom è possibile metterlo in italiano... giusto ?
comunque hai voglia di spiegarmi questa faccenda delle world pass.. ?
io ho letto vari topic ! ma non ci ho capito nulla.....

Toyo_88


Zaffiro

#4
quando crei un personaggio puoi anche decidere in quale server vuoi andare.

per fare cio ti serve una WP (world pass) che non e' altro che una password che un giocatore di fairy comra in gioco da un npc e te la fornisce.

quando crei il personaggio ti basta in serire il nome del server quando ti verra chiesto e successivamente la WP.

la WP la puoi richiedere al link che ti ha postato Luamaro.

i server con piu italiani sono 3
- Fairy
- Ragnarok
- Hades

Fairy e' quello in assoluto con piu italiani.
cmq scordati di giocare solo con italiani, perche dovrai per forza giocare con inglesi, americani, spagnoli, japponesi e francesi per cui un minimo di inglese per capire e farti capire lo devi sapere
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

BLAST_uLo

capito... ma le wp costano ? io ne ho richiesta una... qua http://www.mmorpgitalia.it/forum/forumdisplay.php?f=176

però non capisco una cosa... parlano di wp ke durano 5.. 6 giorni... ke vuol dire ????
cioè se io ho una wp posso giocare in quel server solo per 6 giorni ??

LordVoldemort

che va usata entro la scadenza, e puo essere usata mi sembra per 5 giorni




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

BLAST_uLo

e dopo 5 giorni ?? non posso più entare nel server Fairy ?? mi serve un altra wp ?

Toyo_88

quando ti registri il pg usi la wp, poi il pg resta vita natural durante su quel determinato server, se nn shifti quando vuoi/xke puoi/puffi

LordVoldemort





...c'è un po di ™ in ognuno di noi...