Menu principale

Consigli

Aperto da Raydhen86, 27 Settembre 2006, 10:04:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Raydhen86

Ragazzi ho un problema.... leggo ormai da molti anni manga pero ultimamente ho qualke problema a sfamare la mia voglia di fumetti!!! il problema nn sn il numero di fumetti ke leggo, ma i ritardi cn i quali tendono ad uscire!!! io leggevo shaman king (delusione per la fine.....), saint seiya, dragon ball ke purttroppo sn tutti arrivati a una conclusione, di quelli ke leggo attualmente, naruto e` diventato trimestrale, one piece pure, black cat bimestrale ( lo e` sempre stato).... e rave ke e` l`unico ke esce fortunatamente ogni mese ma anke lui si sta avvicinando a una fine.... ieri guardando lee uscite del mese di novembre mi sn ritrovato delle cinque o sei serie ke seguo sl rave in uscita sob :crybaby:!!!!!
nn e` ke potreste darmi qlc consiglio su qlc manga da leggere, anke gia terminato, ke vi ha colpito e ke possa sfamare questa mia insaziabile voglia?

Grazie a tutti

LordVoldemort

anche gia terminato c'e GTO che a me piace tantissimo.

Poi di belli ce ne sono tanti tipo inferno e paradiso, che pero se non ti piace aspettare ti sconsiglio di prenderlo, infatti resta fermo anche per tempi immani ( l'ultimo e uscito a febbraio), oppure Hikaru no Go ( fumetto sul go, molto godibile e a caduta mensile. cmq i migliori fumetti escono con cadenze superiori al mensile ( vedi tipo berserk)

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

fabry

un fumetto con uscita regolare (circa una volta al mese) è Claymore, molto molto bello...tutti gli altri fumetti sono a uscita bi/tri/quadrimestrale, se non anche semestrale ;_;

LordVoldemort

claymore non è mensile, e bimestrale...

fabry

Raydhen86

purtroppo lo so xke seguo sia berserk ke inferno e paradio scroccando da un mio amico :sweatdrop:!!!
sinceramente nn ho mai dato un'occhiata a claymore ma se dite ke è cosi bello...... il problema cmq nn è il fatto ke nn mi piace aspettare, il problema ke di tutte le serie ke seguo, tutte o quasi erano partite mensili diventando bimestrali e infine trimestrali lasciandomi cosi dei mesi in cui nn posso leggere xke per coincidenza di uscite :crybaby: e la cosa è parecchio snervante

Raydhen86

mamma ke ciofeca ke ho scritto..... cmq spero si capisca quello ke voglio dire :lol:

LordVoldemort

come serie finita carina c'e Kenshin Samurai Vagabondo... edita da star comix..

Der Richter X

ti consiglio beck

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

Peperlizio

Ti consiglio fortemente "le bizzarre avventure di JoJo", è finito un paio di anni fama sono un centinaio di numeri divisi in 6 serie, quindi ne avrai da leggere... E' un gran fumetto fidati!
Final Fantasy 7 RULEZ

Ancora tu? Ma chi sei?? Fatti avanti se hai il coraggio!!------> ...c'è un po di T in ognuno di noi...

pasqui90

il problema è trovarli dal n°1 ad un prezzo decente

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa