Menu principale

Troppi Mp E Spazi Vuoti...

Aperto da tidusauro, 27 Settembre 2006, 14:16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

tidusauro

ciao avrei delle domande...
1)nella sferografia ho visto che ci sn troppe somatosfere di mp e che senza mp apeiron diventano abbastanza inutili...ne devo resettare alcune, se si quante?  

2)l'altra dmanda è: quanti spazi vuoti ci sn nella sferografia?   ( senza contare i buchi fatti resettando gli mp, sempre se si devono resettare)

vi prego di rispondermi :yes:

fabry

per gli Mp ti consiglio di eliminare i potenziamenti minori e sostiruirli con Mp +40, in modo da ottenere altro spazio....una volta che arriva a 999 Mp elimina pure quelli in più...Mp Apeiron è praticamente inutile se hai Consumo Mp = 1....per la seconda domanda non saprei cosa dirti...non mi sono certo messo lì a contare gli spazi vuoti *_*

tidusauro

Citazione di: fabryper gli Mp ti consiglio di eliminare i potenziamenti minori e sostiruirli con Mp +40, in modo da ottenere altro spazio....una volta che arriva a 999 Mp elimina pure quelli in più...Mp Apeiron è praticamente inutile se hai Consumo Mp = 1....per la seconda domanda non saprei cosa dirti...non mi sono certo messo lì a contare gli spazi vuoti *_*

come al solito grazie^^  cmq  vorrei chederti se per prendere le fatosfere e le fortunosfere è meglio avere tutti i parametri a 255 ( tranne fortuna vabbè)  oppure iniziare a prenderle subito insieme alle altre

fabry

beh conta che i Prototipi Zoolab sono parecchio difficili da uccidere, quindi devi comunque avere i parametri parecchio alti....ora sinceramente non ricordo se normalmente le prendevo con i parametri a 255, ma di sicuro prima di tutto mi facevo parecchie ore a sconfiggere gli altri mostri dello Zoolab, quelli che mollano le Somatosfere per i potenziamenti.

Lloyd87

concordo con quanto detto da fabry.
Posso aggiungere ke quando ho fatto il pieno d fatosfere e fortunosfere, tutti gli altri parametri di tutti gli altri personaggi erano già a 255. Conviene anke inventarsi una strategia veloce per battere Mangiaterra e Titanosfera. Fai soprattutto uso del turbo Slot Attacchi, e proteggiti con Protect contro Idropressa di Titanosfera.

fabry

si in effetti Mangiaterra e Titanosfera sono parecchio pallosi, soprattutto Mangiaterra, che inizia subito con un attacco letale, ovvero K.O. per un personaggio, a meno che non gli si faccia un danno di circa 200.000 Hp....per questo iniziavo spesso con Huragano di Auron, che lo atterra e non gli permette di eseguire l'attacco letale....successivamente bisogna avere una buona protezione magica, in quanto ad ogni attacco sferrato contro il Mangiaterra, lui risponde con Flare, che causa circa 2.500 Hp a colpo, a Mag Def 255....

per Titanosfera ti consiglio di sferrargli Slot Attacchi da 12 colpi, in quanto ad ogni attacco contrattacca con Ultima *_*