Menu principale

Insulti Verso I Familiari

Aperto da lordmortimer, 27 Settembre 2006, 18:31:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lloyd87

#15
gli insulti a finale sono provocazioni!
reagire "male" ad un insulto, magari rispondendo con tono offensivo o addirittura violento, è come tirare un cazzottone ad un amico ke magari in tono skerzoso ha rivelato apertamente di essere gay!
Ovviamente dipende dalle situazioni, e soprattutto dallo stato d'animo del momento!
Di solito non m altero, sn abbastanza quieto, però capita ke posso rispondere male. Mi è anke capitato d mettere le mani addosso (con successivo ed immediato pentimento da parte del malaugurato provocatore  )
Tipo una volta litigai con la mia ex, la sera uscii con gli amici per distrarmi, mio fratello (manco io) fu insultato, e il giorno dopo eravamo sul giornale!

Der Richter X

chiunque lo faccia, lo manderei a fanculo

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!


- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

lordmortimer

#17
Citazione di: io ho il poteresi, e la tua lo succhia ai cammelli
la tua si sbatte i cavalli
la tua ci ha provato, ma appena si sono accorti che si avvicinava facevano a gara a chi scappava più velocemente *_*
Citazione di: io ho il poterela tua si fa schiaffare i cazz* di negro sulla schiena
la tua quelli dei cinesi, perchè i negri ritengono che sprecare le proprie "grandezze" per lei sia patetico *_*
Citazionela tua ha il traforo del gran sasso
la tua il canale della Manica *_*
Citazionee la tua ha il  gran sasso nel traforo
la tua nel canale si prende contemporaneamente il Monte Rosa, il Monte Bianco e il Gran San Bernardo *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani