Menu principale

Insulti Verso I Familiari

Aperto da lordmortimer, 27 Settembre 2006, 18:31:00

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Visto quello che ha scritto Ultima_Weapon nel topic delle bestemmie mi è venuto in mente questo topico.

Questi insulti verso i familiari talvolta per alcuni soggetti si rivelano molto più offensivi di quelli personali, per altri invece causano ilarità come qualsiasi altra cosa, oppure reagiscono allo stesso modo che reagirebbero con un semplice "Vaffanculo!".

Voi come vi comportate se vi capita di ricevere un insulto di sto tipo? Alzate le mani? Rispondete a tono?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

kimary

Citazione di: lordmortimerVisto quello che ha scritto Ultima_Weapon nel topic delle bestemmie mi è venuto in mente questo topico.

Questi insulti verso i familiari talvolta per alcuni soggetti si rivelano molto più offensivi di quelli personali, per altri invece causano ilarità come qualsiasi altra cosa, oppure reagiscono allo stesso modo che reagirebbero con un semplice "Vaffanculo!".

Voi come vi comportate se vi capita di ricevere un insulto di sto tipo? Alzate le mani? Rispondete a tono?
sicuramente rispondo a tono, ma non sempre, quello che dice certe cose è un grande stronz*.....

io difficilmente uso toni offensivi contro la famiglia, nel rispetto della famiglia dello/a stronz*.....non trovo giusto offendere la famiglia che, in fondo, non c'entra niente se non aver allevato un grandissimo stronz*! :yes:

grazie lord con questi topic ci si libera veramente! :coolio:

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.

<Sephiroth>

Citazione di: kimarysicuramente rispondo a tuno, ma non sempre, quello che dice certe cose è un grande stronz*.....

io difficilmente uso toni offensivi contro la famiglia, nel rispetto della famiglia dello/a stronz*.....non trovo giusto offendere la famiglia che, in fondo, non c'entra niente se non aver allevato un grandissimo stronz*! :yes:

questo metterà a tacere quei figli di buona donna  :torch:

kimary

Citazione di: <Sephiroth>questo metterà a tacere quei figli di buona donna  :torch:

Non vale rubare battute dai simpson! :coolio:

cmq non credo che saresti contento se qualcuno venisse da te e ti dicesse che tua madre è una zoccol*!

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.

lordmortimer

Beh, guarda conosco gente che proprio si insultano tra loro i familiari per gioco, ma io non lo sopporterei...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

kimary

Citazione di: lordmortimerBeh, guarda conosco gente che proprio si insultano tra loro i familiari per gioco, ma io non lo sopporterei...
secondo me è più facile sopportare un ghai in una classe di snob che un figlio di puttan* in un puttanaio! :sweatdrop:

con i miei amici ci diamo degli scemi, finicchi e stronzi pezzi di merd* ma guai a toccare la famiglia! :nono:

Ultima_Weapon

a me una volta hanno rotto le p***e per una settimana di fila (la storia dell'altro topic) ed a un certo punto gli ho risposto allo stesso modo, non che avessi qlc contro la madre, naturalmente, ma non 'e la facevo +, lui ci godeva a dirlo a tutti in giro. alla fine è finita che gli ho dato un pugno e un effone poi ci hanno separato
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Great Sephiroth

Citazione di: kimary
Citazione di: lordmortimerVisto quello che ha scritto Ultima_Weapon nel topic delle bestemmie mi è venuto in mente questo topico.

sicuramente rispondo a tuno

Che ti ha fatto tuno? cosa c'entra tuno? Perrchè tutti se la prendono sempre con tuno???

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Tidus™

dipende soprattutto da CHI e da COME offende

posso passarci sopra cn una risata (magari risp, sempre a ridere, "tua madre è mia") oppure incazzarmi parekkio
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dark Knight

con mio madre ho un buon rapporto,nel senso che con lei scherzo e la "insulto" ma solo per giocare,e lei lo sa.sono molto rispettoso nei suoi confronti.mentre nei confronti di mio padre ho quel timore che si possa incazzare per qualche mia battuta che a volte mi escono come dei peti  non scherzo come con mia madre,però mi faccio valere,nel senso che quando lui esagera perchè ha le balle che gli girano io gli faccio capire subito che non mi deve rompere il coglioni.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

Citazione di: Dark Knightcon mio madre ho un buon rapporto,nel senso che con lei scherzo e la "insulto" ma solo per giocare,e lei lo sa.sono molto rispettoso nei suoi confronti.mentre nei confronti di mio padre ho quel timore che si possa incazzare per qualche mia battuta che a volte mi escono come dei peti  non scherzo come con mia madre,però mi faccio valere,nel senso che quando lui esagera perchè ha le balle che gli girano io gli faccio capire subito che non mi deve rompere il coglioni.
WTF O__o

insulti tua madre O_o
non lo farei neanche per scherzo o_O

porca t***a è come se offendi una parte di te '_'

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lordmortimer

Prendetemi per sentimentale o quello che volete ma io non offenderei mia madre MAI per nulla al mondo.

E' capitato una volta per pochi secondi che ci siamo insultati anche solo per scherzare senza accorgercene, ma poi dopo esserci chiesti scusa siamo stati un po' turbati proprio perchè siamo molto legati.

E poi non è una tua amica qualunque -___-''

Alternative-One

vabbò a parte che mi sembra che il topic abbia preso una piega diversa da quella in origine

cmq

rispondendo alla prima parte del topic: tra amici non me ne frega un cazzo se mi dicono figlio di troia o bla bla bla, rispondo a tono, ma ovviamente si resta nello scherzo. se invece me lo dicono incazzosi lo prendo come un vaffanculo  o qualcosa di simile, e quindi si che mi incazzo

mentre invece rispondendo alla seconda parte: capita a volte che per scherzo parta un fottiti o un vaffanculo, ma anche qui se il tono è scherzoso non vedo cosa ci sia di male

bauz

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

lordmortimer

Vabbè anche a me se gli amici mi danno del figlio di puttana non me la prendo, ma io intendo proprio che gente che conoscevo si divertiva a insultarsi la madre ma tipo "Tua madre è una troia, fa i bocchini" e il discorso comunque era solo quello, cioè bene o male se ti dicono figlio di troia un discorso di sottofondo c'è sempre.

Comunque sul fatto di insultare la propria madre non mi riferivo a vaffanculo, ma a insulti veri e propri tipo i canonici "troia" "stronza" o simili...

io ho il potere

Citazione di: lordmortimerBeh, guarda conosco gente che proprio si insultano tra loro i familiari per gioco, ma io non lo sopporterei...

presente *_*

tua madre è una troi*
si, e la tua lo succhia ai cammelli
la tua si sbatte i cavalli
la tua si fa schiaffare i cazz* di negro sulla schiena
la tua ha il traforo del gran sasso
e la tua ha il  gran sasso nel traforo

potrei continuare per settimane *_*

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*