Menu principale

A proposito dei sottogiochi

Aperto da Stefano71, 9 Luglio 2002, 11:02:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Molti dei topic in voga ora parlano della difficoltà dei sottogiochi o della loro lunghezza e pallosità quindi ero molto restio a giocarci :-)

Ora che per completare le varie armi sono stato ... diciamo 'costretto' a giocarci non trovo tutta questa difficoltà nel farli ........ ma non starete piangendo un pochino troppo ??
Vi fa gola solamente quando dovete battere dei mostri ??

La piana dei lampi con la bella armetta 'Incontri 0' è di una facilità direi mostruosa .... la prima volta che la facevo mi sono fermato ad una settantina perchè avevo cominciato a cazzeggiare con il Kyactus fantasma ed a furia di premere quadrato per l'arma di Kimhari mi aveva zottato un fulmine ... però con un pochino di concentrazione si fa al volo ( una ventina di minuti ) ed ho anche preso sia l'arma di Kimhari che la sfera Jeckt ( nel mentre ) e poi dato che non mi andava di finire colpito apposta sono andato nella capanna di Rin senza essere colpito :-))) ( totale 252 lampi schivati )

Poi con il gioco del Chocobo ... ho sfidato l'allevatrice e dopo due tentativi sono riuscita a batterla con un tempo di 0.15.5 ( presa l'arma di Tidus ) poi dato che ne parlavate così male non volevo più rifarla ma il tempo me lo permetteva così ho provato a giocaer seriamente ....... un altro paio di partite e sembrava che tutto filasse liscio , un paio di uccelli .. un sacco di palloncini , ed invece 0.2.8 ( aaargh per un palloncino ) ... allora mi ci sono accanito ed alla fine con una trentina di gare sono riuscito ad arrivare alla meta ( passando per 0.2.5 e poi al rosicantissimo 0.0.8 ) ...
La sfida non è difficile basta tenere presente che il primo palloncino è sempre dell'allevatrice e tu non devi ASSOLUTAMENTE tentare di prenderglelo altrimenti se viri a sinistra gli vai dietro e non prendi i palloncini successivi , invece se vai dritto e viri a destra i palloncini ( randomici ) successivi sono tuoi perchè lei è costretta a virare portandosi dietro di te ... poi appena fatto la curva devi tenerti sulla destra del percorso e quando non vedi più uccelli tenti di prendere i palloncini ... poi l'ultima virata è una corsa a culo ma si può fare :-))

Ora tenterò le farfalle perchè se la difficoltà è questa credo di riuscirci in una serata :-)))))
Ma ve lo ricordate il salto della corda ?? Quello si che era frustrante specialmente se volevi arrivare a 1000 salti ( record 163 )
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

kocam2403

Ho finito tutti i sottogiochi (tranne quello del kiactus: sto all'8) e non li ho trovati affatto frustanti!
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

La Hire

Il più brutto però è quello delle farfalle....aaargh!!!

Ti conviene chiudere a chiave.....

caos87

per le farfalle vedi qui:
http://www.ffsaga.it/cgi-bin....;t=1527

per me non è stato difficile fare i sottogiochi...
li ho finiti tutti e ho tutte le rami potenziata al max

per esempio per il sottogioco del blitzball c'è voluto solo un giorno che prendessi emblema simbolo e arma di wakka piu' tutte le sue overdrive... ditemi che sono un pazzo ma quel giorno non avevo un ca*zo da fare!!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

achille

beato te...
stasera ci riprovo con i lampi.. e poi un po' di blitzball!!1

bye

caos87

beato te? io sto ancora scemunendo ad acchiappare tutti i mostri del gioco per avere tutti i prototipi zoolab...
ma è veramente vero (  ) che bisogna acchiapparne 10 per ogni mostro di ogni luogo?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

Stefano71

Citazionema è veramente vero (  ) che bisogna acchiapparne 10 per ogni mostro di ogni luogo?
No e si ....... cioè no perchè bastano al maximo 5 esemplari per completare tutti i prototipi

Si perchè se vuoi che faccia Il Supremo dovrai avere 10 esemplari per ogni specie + battuto tutti i campioni di zona + i campioni di specie + i prototipi

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

caos87

per adesso sto cercando il modo per avere tutti i mostri che possono darmi le sfere tipo Hpsfere o Potesfere e quelle simili in piu' le resettosfere... mi sa che sono quelle che ti permettono di cancellare le sfere sulla sferografia cosi' posso sostituirle con quelle piu' potenti che mi danno i mostri dello zoolab

Stefano71

Allora ti bastano al massimo 5 per ogni specie :-)

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

caos87

quindi anche se ne akkiappo 5 di ogni mostro invece di 10 potro' comprare le resettosfere?
e per quanto riguarda i mostri che datto quelle sfere tipo hpsfere sai quali sono? forse tu che hai la guida puoi dirmelo... purtroppo io non riesco porprio a trovarla

Stefano71

Purtroppo ora sono al lavoro e la guida è a casa ..... non saprei che dirti poi visto che a me non piace combattere io ho catturato le specie di mostri solamente per avere il potenziamento di Auron ed ora che l'ho ottenuto ciao ciao zoolab :-)))

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

caos87

ah, capito, grazie lo stesso allora.

se qualcunaltro ha la guida a portata di mano potrebbe dirmi quali mostri dello zoolab lasiciano sfere del tipo Hpsfera o potesfera e quelle simili? grazie

Paraz

Intanto saluto tutti, dato che questo è il mio primo mes,
per quanto riguarda le hpsfera devi battere il clod d'acciaio, che è il prototipo di specie dei giganti di ferro (dieci per tipo) invece per le potesfera fis devi battere juggernout , che è il prototipo di specie di quelle bestiacce con le due corna sulla schiena, l' unico problema è che non mi ricordo quanti ne devi catturare.
Per la destrosfera devi battere lo pterix, prototipo di specie degli uccelli.
Per la potesfera mag devi battere il prototipo dei budini;
le altre al momento non me le ricordo.
Spero di essere stato d' aiuto

caos87

grazie tante!!! e benvenuto nel forum.

claudiogbr

se vuoi delle onnisfera basta fare ultracidio al supremo e te ne darà 2

"Vita o morte hanno negli effetti lo stesso valore per quanto mi riguarda"
KAWORU NAGISA

GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD