Menu principale
avatar_caos87

Difficolta Alla Navigazione?

Aperto da caos87, 2 Ottobre 2006, 23:36:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

caricamento delle pagine

Totale votanti: 0

caos87

dato che molti si sono lamentati della lentezza del sito rispondete a questo sondaggio cosi potro' prendere dei provvedimenti come si deve

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

rinoa90

caos come ti ho gia detto a me è molto lento a caricare, nn so xkè :no:
se riesci a vedere cm mai mi faresti un piacere...  
tnx
"La tua opera, Johannes...
prima di scriverla dovresti viverla."
"E' vero," disse Johannes.
"Non ci avevo mai pensato.
Non avevo nemmeno pensato che vivere potesse essere utile."
"Eppure io so come rendere interessante la tua vita."
"Ah sì? E come?"
"Andando a cercare la parte di sogno che ti spetta di diritto."
"E dov'è questa parte si sogno?"
"Un pò dovunque nel mondo... Ma soprattutto dentro di te!"


Maxence Fermine

Tidus™

anke a me è molto molto lento (da pc diversi, cn connex diverse) ma nn tutto

mi spiego mejo


mi carica normalmente la prima "striscia" superiore fino ai pulsanti regole del forum, help ricerca...

poi prima ke mi carica tutto quello ke c'è sotto c vuole parekkio
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

a me spesso va molto lento e non carica...a volte va più che bene.....

*_*

Zaffiro

Citazione di: Tidus™mi carica normalmente la prima "striscia" superiore fino ai pulsanti regole del forum, help ricerca...

poi prima ke mi carica tutto quello ke c'è sotto c vuole parekkio


quoto e inoltre a volte non carica propio, dopo la barra in flash con il menu resta tutto grigio.

se refreshi o vado in dietro spesso si incanta propio e devo chiudere la finestra di explorer e rientrare.


gni volta cmq ho notato che pare si ricarichi tutti i file come come se non lasciasse nulla nella cartella dei file temporanei di explorer (che per intenderci sono quelli che agevolano la navigazione senza dover ricaricare ogni volta le pagine come se fosse la prima volta che ci entri).
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

lordmortimer

#5
A me non va lento, però molto spesso la pagina risulta impossibile da visualizzare, ieri poi è durata quasi tutto il giorno...

EDIT: Adesso inizia ad andare lentuccio, maledizione >_<
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

ffsaga

Ragazzi,

attraverso qualche modifica al db e impostazioni varie ho cercato di ottimizzare ulteriormente il forum

Ditemi se notate differenze e se ci sono miglioramenti e fatemi sapere.

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Der Richter X

caricamento lento ma accettabile

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!


- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

Tidus™

problema risolto  :coolio:


sn 4 giorni ke nn riesco a navigare + d  30 secondi dopodike nn mi carica proprio + le pagine -________________-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Zaffiro

#9
idem come Tidus...

ci ha impiegato esattamente 5 minuti solo per aprirmi la finestra per postare...


ieri poi  ci ho rinunciato...
avendo una quindicina di muniti dopo che pranzo prima di rientrare a lavoro non sono riusciuto nemmeno a fare UN post nella sezione di KH perche  non caricava le pagine...

il problema e' sempre il solito.. carica il banner in flash dopo di che tutto il resto o non lo carica propio o ci mette piu di 5 minuti il che rende invivibile il forum perche io dopo 3/4 tentativi da + di 5 minuti l'uno chiudo tutto e me ne vo.

possibile che la parte flash sia cosi pesante da bloccare tutto il forum? eppure e' l'unica parte che si carica immediatamente...
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

fabry

negli utlimi due giorni a me è andato abbastanza bene, ma tre giorni fa praticamente sono rimasto fuori dal Forum per più di tre ore...in pratica non caricava nulla, cliccavo sul link ma rimaneva sulla pagina in cui mi trovavo precedentemente....boh *_*

caos87

Citazione di: Zaffiroidem come Tidus...

ci ha impiegato esattamente 5 minuti solo per aprirmi la finestra per postare...


ieri poi  ci ho rinunciato...
avendo una quindicina di muniti dopo che pranzo prima di rientrare a lavoro non sono riusciuto nemmeno a fare UN post nella sezione di KH perche  non caricava le pagine...

il problema e' sempre il solito.. carica il banner in flash dopo di che tutto il resto o non lo carica propio o ci mette piu di 5 minuti il che rende invivibile il forum perche io dopo 3/4 tentativi da + di 5 minuti l'uno chiudo tutto e me ne vo.

possibile che la parte flash sia cosi pesante da bloccare tutto il forum? eppure e' l'unica parte che si carica immediatamente...
non è il flash anzi, quella è l'unica parte che si carica perche è quella che vedi, il problema è quando va a prelevare informazioni sul database... oppure potrebbe essere il banner pubblicitario, quello lo carica?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Zaffiro

arriva a caricare come gia detto anche da tidus fino alla barra di stato azzurra con
[Regole Del Forum] [Help] [membri] etc etc
dopo di che o non carica piu' o ci impiega piu di 5 minuti.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

caos87

ho cambiato i banner, vediamo se ci sn ancora problemi. ditemi ora come va

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

ffsaga

Questa differenza immensa è stranissima.

Io da quando siamo sul nuovo server non ho mai avuto il minimo, e ripeto minimo problema...è stranissimo...magari un sito può andare un po' più veloce con qlcn e un po' + lento con qlcn altro, ma questa differenza abissale è veramente strana...vediamo se ora senza banner cambia qlc...

Speriamo

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire