Menu principale

Questi, Almeno, Mi Rappresentano

Aperto da Toyo_88, 10 Ottobre 2006, 12:21:10

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

beh diciamo che si sapeva....sinceramente mi stupisco che li abbiano beccati solo ora....i politici sono grandi consumatori di cocaina....in effetti mi stupisce anche il fatto che la maggior parte fumi ganja *_*

non ce lo vedo un Prodi o un Berlusca con in mano un cannone  

io ho il potere

io silvio che si rolla un cannone ce lo vedo di brutto *___* "Ehy Silvio, stronz* di merd*, falla girare!"

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Ark

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Silver Element

Lol...la mediaset ha censurato ils ervizio delle iene...ma porca...coem dice Ark...confdiamo in youtube....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

reverendo wolfwood

vi meravigliate forse che sia stato censurato??
cosa c'è di cosi ecclatante, è stato fatto decisamente di peggio no?

leggi su misura per non pagare le loro gradevoli imbarcazioni e ville stratosferiche mentre noi poveri cazzoni dobbiamo vivere in 8 dentro 1m

indulti per tutti, sapete com'è le riserve di eroina stavano scarseggiando, bisognava rimettere in circolo qualche spacciatore. oltre ovviamente a delinquenti vari, se mettevano in giro solo gli spacciatori sembrava brutto eh...

e pensare che c'è chi ha affermato "Ora con l'indulto c'è meno delinquenza..." SI! NELLE CARCERI!!!

la cosa che veramente mi sconforta è stata la lista in cui spuntano dei parlamentari che hanno una bella fedina penale macchiata e nonostante tutto restano li a comandare noi poveri cazzoni che poi dobbiamo stringerci la cinghia al culo per la finanziaria...

w l'iTAGLIA.....

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Lloyd87

non ci meravigliamo reverendo, ma siamo davvero colpiti!
colpiti NON dal fatto stesso che i "parlamentari fanno uso di droga", e nemmeno della censura ke ne è seguita, bensì dalla stessa bravura delle iene nell'essere state capaci di smacherare i volti sporchi dei parlamentari italiani, un ruolo ke tutti si sarebbero aspettati fosse stato assunto da chissà quale società, è ke invece si è preso carico di riceverlo una "piccola società privata", che negli ultimi tempi ha fatto tanto parlare di se, quali appunto Le Iene.
E' stata una trovata geniale per ricominciare la serie, un scoop esaltante che ha colpito tutti e che si è guadagnato la prima pagina su tanti giornali. Forse un modo per giustificare la proibizione della messa in onda dei filmati si è pure trovato, ma non basterà una semplice giustifica come quella di "tutelare le persone sottoposte al test di qualsiasi forma d'uso (o meglio abuso) sarebbe potuta scaturire se fossero state messe in onda le immagini" a levare dalla testa della popolazione che in parlamento abbiamo la certezza che 1 politico su 3 fa uso d sostanze stupefacenti, e no questo ormai lo sa tutta l'italia, poi si giustificassero come volessero  ; tanto non c'era scelta, ormai erano stati sgamati, non mandando in onda il filmato la popolazione ha soltanto avuto la conferma di quanto accaduto, mentre se l'avessero mandato.. era soltanto peggio!

GRANDI IENE, che DIO vi BENEDICA !