Menu principale

Seifer - Edea, Parliamone.....

Aperto da nicosquall, 12 Ottobre 2006, 14:28:11

Discussione precedente - Discussione successiva

nicosquall

Qualcuno come me è alla ricerca di risposte su voci di corridoio che affermano che I MITICI SEIFER ED EDEA potrebbero unirsi al party di combattimento............ come possiamo fare??????? per favore aiutateci......................... :cold:

fabry

è semplicemente una bufala....come al solito c'è gente che inventa ste cose -_-

LordVoldemort

puoi averli usando codici action replay...

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Squallgiac

Citazione di: nicosquallQualcuno come me è alla ricerca di risposte su voci di corridoio che affermano che I MITICI SEIFER ED EDEA potrebbero unirsi al party di combattimento............ come possiamo fare??????? per favore aiutateci......................... :cold:

Beh, in effetti Seifer si unisce allo sbarco a Dollet...e...Edea quando vai ad Estar... ma ovviamente non ti riferisci a questo :coolio: ...

L'unico modo per avere Edea e Seifer in un party è... giocare con le loro carte...quindi il "party" sarebbe il mazzo!!!!
Per il resto è una fesseria... poi non so se ci sono codici...ma comunque non sarebbe una cosa inserita apposta nel gioco (cioè senza trucchi non si hanno nel party questi due...ed è questo che conta, visto che con i codici si può fare di tutto!)
[img]http://img230.imageshack.us/img230/3796/newspapernc3.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi. L'orizzonte è irraggiungibile. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare.

"Non è un problema di buoni o cattivi o di bene o male. Stiamo solo su due posizioni differenti ." Squall

[img]http://r1.fodey.com/1147190e37049485f82d154aac719745b.1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

http://ahhquinditidaremounnome.forumfree.net   neanche io ci credevo...e invece!!!

squall1988

seifer lo prendiamo a dolett cd1, invece edea la potremmo mettere nel nostro gruppo solo nel cd3 quando vedono il cimitero dei mostri insomma dov'è l'entrata a citta di laguna

Una lacrima di luna puo scatenare il caos + totale!

Ultimate Weapon

Oltre ai brevi momenti nel gioco, il resto sono bufale. Action Replay permettendo.
Aeris is gone.
Aeris will no longer talk, no longer laugh, cry... or get angry...
What about us...
What are WE supposed to do?
What about my pain?
My fingers are tingling.
My mouth is dry.
My eyes are burning!
=========================================
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
=========================================

system of a down

anche secondo me è una bufala.io ho l'action replay ma nn ti permette di fare queste cose.(fa l'impossibile ma le cose semplici nn le fa!!!!!    ).se si dovesse credere a tutte le bufale che mettono in internet il mondo sarebbe già finito da un pò!!!!!!    

nicosquall

ALLORA RAGA...... SECONDO VOI è UNA BUFALA........ IO NN HO APPRESO QUESTA NOTIZIA DA INTERNET, MA DA UN MIO AMICO CHE DICE DI ESSERE RIUSCITO A PRENDERE I 2 PERSONAGGI. SECONDO LUI è POSSIBILE PRENDERE IL 2° NUMERO DI ARMI MESE DOVE CI SAREBBE LA SECONDA ARMA DI SEIFER CHE CON LA SUA MOSSA SPECIALE INFLIGGE DANNI PARI AL CUORE DI PIETRA DI SQUALL. COSE DA MATTI!!!!!!!!!!!!!!! :frusty:

fabry

ma perchè invece non dici al tuo amico di smetterla di prenderti per il culo ?

ah non scrivere in maiuscolo per favore, in quanto equivale ad urlare ^^

Diocleziano XII

ki l'ha detto ke è una bufala?

fabry

beh avanti allora, spiega la tua fantastica teoria  

Diocleziano XII

ti spiego la mia teoria( fantastica)....hai ragione è una bufala..nicosquall...lo sai cm sn gli amici..certe volte dicono di aver fatto cs pazzesche cn un gioko.....soprattutto FF...è un gioko serio ke va rispettato...di al tuo amiketto..se hai scoperto qst fatto..dimostralo..sl così si hanno le spegazioni alle caxxate del genereeee

LordVoldemort

Citazione di: system of a downanche secondo me è una bufala.io ho l'action replay ma nn ti permette di fare queste cose.(fa l'impossibile ma le cose semplici nn le fa!!!!!    ).se si dovesse credere a tutte le bufale che mettono in internet il mondo sarebbe già finito da un pò!!!!!!    

cmq l'action replay questo lo fa, basta entrare nel menu di debug, e ti aggiungi chi ti pare al party

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Alessio88

Citazione di: nicosquallQualcuno come me è alla ricerca di risposte su voci di corridoio che affermano che I MITICI SEIFER ED EDEA potrebbero unirsi al party di combattimento............ come possiamo fare??????? per favore aiutateci......................... :cold:

Ciao! T posso assicurare ke c'è 1 modo x avere Seifer e Edea ma SOLO(ke io sappia) cn l'action replay.
Difatti esiste un codice ke t xmette d entrare nella stanza debug(o debug room) dove puoi fare davvero d tutto e d più! :drool: : Puoi vedere tutti i filmati, avere tutti gli oggetti al max, tutte le armi, le magie, i GF e ank i xsonaggi!!! Se nn possiedi un'action replay puoi procurartela in diversi modi(su intenet x esempio) oppure se hai una linea adsl, emule e la psx modificata puoi scaricartela...
Io ho la psx modificata ank se utilizzo Final Fantasy VIII originale e L'Action Replay Xtreme Equalizer sempre originale. Xò in quest periodo stavo utilizzando l'emulatore ePSXe( la scelta migliore nel caso nn hai l'action replay e la psx modificata  ) con un programma, il PEC, ke funge apposta da action replay x l'emulatore e m trovo veram bene. L'unica pekka e ke nn m ricordo al momento il codice action replay x la debug room e nn riesco a trov su intenet della versione PAL(italiana precisamente). Quindi se qualcuno dovesse averlo è pregato d postarlo qui altrim aspettate ke cerko meglio ke lo trovo prima o poi  
X qualsiasi domanda kied pure e kiunque abbia msn messenger m contatti al mio indirizzo nonkè la mia mail