Menu principale

Il Gioco Della Vita Test

Aperto da Lightning, 14 Ottobre 2006, 21:38:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Lightning

Io sono arrivata alla quarta pagina... e voi fino a quanto resistete?

http://www.albanesi.it/Giocovita/start.htm
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Alternative-One

cioè non ho capito

a me mi è venuto fuori sto coso

Sei stato annientato perché giudicato uno svogliato!

Hai superato la soglia di normalità per il test in questione.

al livello 1 (nero)

e allora?

game over ?_?

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

lordmortimer

Sono stato subito annientato :coolio:
Tale e quale all'alternativo :ninja:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Alternative-One

ah ho capito

devo rispondere a leccaculo

vediamo dove arrivo

Alternative-One

ok il secondo livello era facile

ho risposto senza barare

e sono a lv 3s

Alternative-One

senza barare passo al quarto livello *_*

(ora basta post+1, mi metterò ad editare così faccio il bambino bravo)

edit1: passato il quarto livello, era quello relativo alla religione, basta rispondere da ateo e si passa avanti *_*

edit2: passato il quinto

edit: passato il sesto... però troppo generiche ste risposte... cioè come guidi? spericolato / prudente.... dio bono una via di mezzo non c'è ?_?

edit: NO DIO ****... sono stato annientato al settimo livello.. eppure era quello degli sportivi... e io sono supersportivo... sono stato giudicato dissoluto... risponderò a leccaculo

edit: risposto a leccaculo, sono all'8° livello *_*

edit: Sei stato annientato perché giudicato un sopravvivente!... riproviamo O_O

edit: boh in pratica io dicevo che la monarchia fa schifo... ho cambiato e ho detto che è un bellissimo sogno... e sono passato al nono o_O

edit: passato agile il nono livello

edit: il decimo era una stronzata... via con l'11 *_*

edit: facile anche l'undicesimo... vediamo il dodicesimo

edit: ... Sei stato annientato perché giudicato un violento!.... non mi torna -__-' cmq riproviamo

edit: ok fatto... livello 11bis... chissà perchè non 12... cmq vediamo

edit: Sei stato annientato perché giudicato un patosensibile!... e questo ci può anche stare  cmq rispondiamo come un sensibilotto di provincia e vediamo

edit: non mi riesce passare... eppure ho provato un monte di combinazioni... cmq questo è il link, provateci voi io ora mi son rotto

http://www.albanesi.it/Giocovita/pag11bis.asp

bauz

lordmortimer

Al secondo da svogliato sono diventato irrazionale -.-

Basta, sono inutile, ho capito
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

In pratica devi rispondere in modo "sincero" e vedere fino a che punto ti godi la vita. Io sono un INIBITO...

Poi niente vi viete di provare a raggiungere la fine... a proposito, io non ci sono riuscita. Che succede dopo il decimo livello?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

Alternative-One

post+1 x dire che ho finito il mio post

leggetevelo lì sopra

Lightning

^^ chissà se riusciamo a finirlo!

Vai!!! Superato!!!

http://www.albanesi.it/Giocovita/pag12.asp

Non mi fa andare avanti, dice che sono una romantica...

Alternative-One

si cmq a occhio

son 20 livelli

però c'è 11 e 11bis

per cui basta che alla fine di quel link ci metti pag19.asp e dovrebbe funzionare

però non provo

ora mi fa fatica e ho sonno

X__X

edit: ho provato  e non funziona

però

http://www.albanesi.it/Giocovita/pag18.asp

quindi ci sarà un qualcosabis

cmq toh

fine

Lightning

io ho il potere

fa pietà, è completamente senza senso, è una tecnica di manipolazione mentale, quelli di quel sito ti vogliono far credere ke il loro modello di vita è quello giusto...A MORTE!

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Toyo_88

asd quoto ihip, btw sono uscito al 7, sono un dissoluto...

NeMo

Rispondendo normalmente sono arrivato, boh, attorno al 10... poi ho barato per andare avanti, e ho ricominciato normalmente... barando solo un altro paio di volte... ora mi ha bloccato al 14, dicendo che sono un romantico. Vediamo com'è fino alla fine...

EDIT: Visto. Se ti impalli alla 19 ti giudica un vecchio O.O Se la superi, ti dice che sei una persona equilibrata. Mah... certe domande dipendono solo dai gusti... tipo "che preferisci tra Zelig e il grande fratello" -_- Ma vi sembra un metro, deficienti? -_-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."