Menu principale

Storie A Distanza...

Aperto da Lightning, 14 Ottobre 2006, 22:58:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Lightning

Ritornando a discorsi meno bollentigbfswsedrfgbvwasd!

Cioè, quando si dovrebbe portare avanti una storia a distanza?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Toyo_88

quando nelle vicinanze hai la reputazione dello sfigato? o.o

Jenoma93

tanto per fare un intervento IT, dico che due mie amiche che hanno per l'appunto avuto una storia a distanza ne
sono uscite entrambe col morale a terra (non per fatti di corna, bensì per le sofferenze varie della lontananza o.o) e
hanno infine riferito di essersi trovate male coi rispettivi ragazzi o.o

personalmente neanche a me piacerebbe una cosa simile o.o
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Great Sephiroth

Si, le conseguenze possono essere devastanti.. però... bisogna decidere se il gioco vale la candela...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

pasqui90

Citazione di: Jenoma93
Citazione di: Toyo_88quando nelle vicinanze hai la reputazione dello sfigato? o.o
asd riprendi l'allineamento originale?

cmq tanto per fare un intervento IT, dico che due mie amiche che hanno per l'appunto avuto una storia
a distanza ne sono uscite col morale a terra (non per fatti di corna, bensì per le sofferenze varie della lontananza o.o)

c'è queste tue due amiche hanno avuto una storia a distanza? mmm gia deve essere difficile per uomo e donna, quando l'uomo ha la macchina e va lui da lei, figurati per due donne, le quali o se la fanno in treno o fanno incidente con la macchina O_O

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Jenoma93

Citazione di: pasqui90
Citazione di: Jenoma93
Citazione di: Toyo_88quando nelle vicinanze hai la reputazione dello sfigato? o.o
asd riprendi l'allineamento originale?

cmq tanto per fare un intervento IT, dico che due mie amiche che hanno per l'appunto avuto una storia
a distanza ne sono uscite col morale a terra (non per fatti di corna, bensì per le sofferenze varie della lontananza o.o)

c'è queste tue due amiche hanno avuto una storia a distanza? mmm gia deve essere difficile per uomo e donna, quando l'uomo ha la macchina e va lui da lei, figurati per due donne, le quali o se la fanno in treno o fanno incidente con la macchina O_O
ma lolle in effetti ho scritto un po' male, modi-fico o.o
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Lightning

Io so di molte ragazze che più che altro hanno una specie di flirt prolungato con 'sti tipi a distanza, però non li vedono nemmeno -.-''

A volte non li hanno nemmeno mai visti...
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

cigiri18

Citazione di: StrangerCi credete?
Le avete mai provate?
Qual è stato il risultato?
E quanto durano?

A voi la parola...
si
si
non ancora giunto a una risposta definitiva
dal 1aprile :ninja:
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Lightning

Ciao Cigiri!!! E' un sacco di tempo che non ti vedo in giro sul forum!!

cigiri18

eh già, ho avuto  alcuni impedimenti..
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

acid burnt

Citazione di: Jenoma93tanto per fare un intervento IT, dico che due mie amiche che hanno per l'appunto avuto una storia a distanza ne
sono uscite entrambe col morale a terra

questo, non ha senso: quado finisce una storia hai sempre il morale a terra: sia che sia una storia a distanza sia che la ragazza sia la tua vicina di casa, non fa alcuna differenza
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

reverendo wolfwood

Citazione di: acid burnt
Citazione di: Jenoma93tanto per fare un intervento IT, dico che due mie amiche che hanno per l'appunto avuto una storia a distanza ne

questo, non ha senso: quado finisce una storia hai sempre il morale a terra: sia che sia una storia a distanza sia che la ragazza sia la tua vicina di casa, non fa alcuna differenza

quoto acid :ninja:

e riprendo un pò il discorso con dark knight e jenoma, io non ho mai affermato che le vostre siano "storielle del cazzo"

ho detto che il catalogare ogni storia a distanza come "corna perpetua" è un pensiero immaturo, poichè vista l'età che hai devi aver affrontato una certa categoria di esperienze ma non sufficienti per "maturare" giudizi concisi.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Dark Knight

Citazione di: reverendo wolfwood

e riprendo un pò il discorso con dark knight e jenoma, io non ho mai affermato che le vostre siano "storielle del cazzo"

ho detto che il catalogare ogni storia a distanza come "corna perpetua" è un pensiero immaturo, poichè vista l'età che hai devi aver affrontato una certa categoria di esperienze ma non sufficienti per "maturare" giudizi concisi.

quello che dici è giustissimo... il mio intento era solo esprimere un mio punto di visto secondo una mia esperienza... anzi 2 esperienze... non volevo catalogare niente...*__*ma rimango dell'idea che il livello di maturazione non lo puoi calcolare dal fatto che ho 17 quasi 18 anni...ed è un errore... vabbe....tutto rimane relativamente SOGGETTIVO;)

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: Dark Knight
Citazione di: reverendo wolfwood

quello che dici è giustissimo... il mio intento era solo esprimere un mio punto di visto secondo una mia esperienza... anzi 2 esperienze... non volevo catalogare niente...*__*ma rimango dell'idea che il livello di maturazione non lo puoi calcolare dal fatto che ho 17 quasi 18 anni...ed è un errore... vabbe....tutto rimane relativamente SOGGETTIVO;)

Non possiamo giudicare il tuo livello di maturità, o cmq non lo dovremmo fare (uso il noi ma non mi tiro dentro a questo discorso), però è indubbio e sicuro che 17 anni è un età in cui ancora non si può conoscere un certo tipo di rapporto con le donne che può avvenire solo più avanti, quando la scuola sarà sostituita dal lavoro e quando le cotte o amori giovanili diventeranno relazioni serie e magari durature (per durature parlo di quei rapporti che portano a matrimoni o convivenze, che a 17 anni sono impensabili). Poi come avevi messo giù la storia sembrava un "imperativo" per cui chiunque, di qualsiasi età, abbia una storia a distanza, deve considerarsi cornuto. Ti sei semplicemente espresso male, ed è stato tutto un equivoco, nessun problema, bisogna solo stare attenti a come si dicono le cose, perchè ogni concetto è facilmente fraintendibile su un forum.

Jenoma93

infatti poi ho completato con "e hanno riferito di essersi trovate malissimo con i rispettivi ragazzi", guarda un po' o.o

Citazione di: reverendo wolfwoodio non ho mai affermato che le vostre siano "storielle del cazzo"
ooh ma che palle ._.

infatti l'ho detto io, punto.