Menu principale

Storie A Distanza...

Aperto da Lightning, 14 Ottobre 2006, 22:58:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Lightning

Ci credete?
Le avete mai provate?
Qual è stato il risultato?
E quanto durano?

A voi la parola...
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Dark Knight

storia a distanza=corna
è un utopia credere di poter continuare una storia a distanza,ne sono testimone io in prima persona.

dico solo questo :closedeyes:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

io ho il potere

se si ha entrambi fiducia e lealtà funziona sicuramente, basta ke l'uomo sia uno stronzo o la donna una troia ke nn si hanno dei pessimi risultati...

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

acid burnt

ho avuto una storia a distanza durata circa un anno e mezzo, poi non ce la siamo piu sentita di continuare, comunque siamo rimasti in ottimi rapporti e continuiamo a sentiri ancora tutti i giorni.

mia sorella sta da quasi 5 anni con uno che vive a 150 km: si vedono tutti i Venerdì Sabato e Domenica e stanno benissimo
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Toyo_88

io personalmente nn ce la farei.

God 87

La mia storia a distanza è terminata due giorni fa. Io di Bassano (VI), lei di Rimini. Lei dopo un solo mese s'è resa conto che perdeva stimoli a vedermi per colpa della distanza.

Conclusione: ho chiuso con questo genere di storie.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Lightning

Capisco... il mio caso è più traumatico, c'è il mediterraneo in mezzo...
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

io ho il potere

povera, la sardegna nn è un posto facile <<

cmq le storie a distanza hanno successo se entrambe le parti hanno la stabilità economica =P e possono andare a trovare l'altro =D

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

reverendo wolfwood

Citazione di: Dark Knightstoria a distanza=corna
è un utopia credere di poter continuare una storia a distanza,ne sono testimone io in prima persona.

sei dell'89........

direi proprio che tu non hai la maturità mentale per poter definire l'argomento che si vuole trattare qui dentro.
le storie a distanza possono continuare, anche se fanno male, ma non deve essere un semplice fattore di "ah questa è figa mi ci metto assieme" in quel caso accade quanto è successo a te poichè le tue storielle non si possono minimamente valutare come un serio RAPPORTO, è una cosa che va al di la della semplice fisicità. ma come ho gia detto prima non riusciresti a compredere completamente poichè ancora non hai la maturità mentale per farlo.

quindi prima di sparare sentenze ragionaci su.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Dark Knight

Citazione di: reverendo wolfwood

sei dell'89........

direi proprio che tu non hai la maturità mentale per poter definire l'argomento che si vuole trattare qui dentro.
le storie a distanza possono continuare, anche se fanno male, ma non deve essere un semplice fattore di "ah questa è figa mi ci metto assieme" in quel caso accade quanto è successo a te poichè le tue storielle non si possono minimamente valutare come un serio RAPPORTO, è una cosa che va al di la della semplice fisicità. ma come ho gia detto prima non riusciresti a compredere completamente poichè ancora non hai la maturità mentale per farlo.

questi ragionamenti mi danno un po sul cazzo... anche perchè non mi conosci e anche se sono dell'89 non significa niente!maturità mentale o meno non puoi basarti sulla data di nascita e su un post che ho scritto.
te che ne sai?perfavore non giudicare se non conosci.

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

io ho il potere

nn scannatevi datevi un bacino, su <<

Jenoma93

Citazione di: io ho il poterenn scannatevi datevi un bacino, su <<
no sticazzi, sono d'accordo con Dark per una volta

che possiamo dire di te, Reve?Anche tu potresti darti una calmata a sparar sentenze, nevvero?

come vi permettete di giudicare le storie dei ragazzi più giovani pura fisicità? ma che cazzo di ragionamento è?
non è che perchè siccome non siamo ultratrentenni allora possiamo essere giudicati animali

sarà anche vero che i rapporti tra persone più adulte saranno più concentrati sul sentimentalismo, ma è anche
vero che agli adulti hanno più storie di solo sesso (sicuramente più dei giovani, e non ditemi di no >_>)

ok Dark sarà anche stato troppo categorico ed estremo, ma perlomeno il suo intervento non sembra una
mazzata sui coglioni >_>
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

reverendo wolfwood

Citazione di: Dark Knight
Citazione di: reverendo wolfwood

perfavore non giudicare se non conosci.

qui dovrebbe commentarsi da solo, ma in caso non capite ve lo rispiego: come hai detto tu, non guidicare se non conosci.

un singolo avvenimento per quanto brutto esso sia non può assolutamente portarti a categorizzare con quella sentenza che ho quotato. visto che te la stai tanto prendendo a male xke ti ho detto che quell'affermazione è immatura poichè sei preso dalla rabbia di una storia andata male, in cui non riesci a ragionarci su prima di sparare sentenze (e da questo a mio parere si determina una parte della maturità personale) allora le persone che stanno vivendo delle storie a distanza dovrebbero sentirsi offese da te in quanto li etichetti come cornuti patentati?

ricitandoti, non giudicare se non conosci.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: Jenoma93
Citazione di: io ho il poterenn scannatevi datevi un bacino, su <<
no sticazzi, sono d'accordo con Dark per una volta

che possiamo dire di te, Reve?Anche tu potresti darti una calmata a sparar sentenze, nevvero?

come vi permettete di giudicare le storie dei ragazzi più giovani pura fisicità? ma che cazzo di ragionamento è?
non è che perchè siccome non siamo ultratrentenni allora possiamo essere giudicati animali

sarà anche vero che i rapporti tra persone più adulte saranno più concentrati sul sentimentalismo, ma è anche
vero che agli adulti hanno più storie di solo sesso (sicuramente più dei giovani, e non ditemi di no >_>)

ok Dark sarà anche stato troppo categorico ed estremo, ma perlomeno il suo intervento non sembra una
mazzata sui coglioni >_>

Orsù, non è il caso di scaldarsi. Reverendo, secondo me a ragione, parla del fatto che Dark non può fare una affermazione così categorica a 17 anni, perchè ancra dell'amore non ha visto niente. E lo stesso probabilmente vale per me (87) e per il Reverendo stesso. Il fatto è che io e il Reve ne siamo consapevoli, e non ci lanciamo in affermazioni che potrebbero essere d'offesa a chi la sta vivendo una storia a distanza, una storia seria, adulta, matura. Con questo non significa che i ragazzini non abbiano storie serie, solo che fino ad una certa età è molto, molto difficile incontrare l'amore, e lo capirai, ti giuro che lo capirai. E' normale che le mie parole ti suonino "strane", forse superficiali, ma ti giuro che lo capirai. E io stesso me ne renderò ancora di più conto negli anni a venire, non pretendo di essere "quello che già sa", perchè sarei solo presuntuoso in quel caso.

Jenoma93

Citazione di: Great SephirothOrsù, non è il caso di scaldarsi. Reverendo, secondo me a ragione, parla del fatto che Dark non può fare una affermazione così categorica a 17 anni, perchè ancra dell'amore non ha visto niente. E lo stesso probabilmente vale per me (87) e per il Reverendo stesso. Il fatto è che io e il Reve ne siamo consapevoli, e non ci lanciamo in affermazioni che potrebbero essere d'offesa a chi la sta vivendo una storia a distanza, una storia seria, adulta, matura. Con questo non significa che i ragazzini non abbiano storie serie, solo che fino ad una certa età è molto, molto difficile incontrare l'amore, e lo capirai, ti giuro che lo capirai. E' normale che le mie parole ti suonino "strane", forse superficiali, ma ti giuro che lo capirai. E io stesso me ne renderò ancora di più conto negli anni a venire, non pretendo di essere "quello che già sa", perchè sarei solo presuntuoso in quel caso.
capisco tutto, ma visto che ci siete passati entrambi (o ci passerete), questo non vi autorizza comunque
a dire che le nostre attuali esperienze sono storielle del cazzo >_>

cmq ok, mi calmo down ._.
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.