Menu principale

Scorrettezze di Dark-Yojimbo e compagnia...

Aperto da katoplepa, 9 Luglio 2002, 18:28:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Goblin

Citazionema scusa: avevo letto da qualche parte che il dark-yojimbo andava sconfitto ben 5 (cinque) volte di fila SENZA mai salvare, un po' come è avvenuto con dark-ixion...
confermi?
confermi di averlo seccato 5 volte di fila senza salvare tra una e l'altra?
Non posso confermare di averlo ucciso 5 volte. Ogni volta arrivo a 4 poi esco e ricomincio perchè voglio ottenere protezioni con Hp Apeiron, Fiocco e 2 slot liberi per tutti i personaggi. Cmq si può salvare tra un incontro e l'altro. Solo che se si ricarica ricomincia tutto dall'inizio. Dark Ixion invece una volta ucciso diviene una sorta di spettro che deve essere sconfitto di nuovo per riposare in pace.

PS X claudiogbr: Potresti gentilmente ridimensionare l'immagine della tua firma?

katoplepa

sì dark ixion l'ho segato anche io e mi ricordo...

cmq è dura, perchè a me fa sul serio wakizashi da 99.999 a tutti per 2 volte di fila quel porco... e non è in turbo...

scusa ma dark-anima con 8 milioni di hp?
zanmato anche con quella?

Green Goblin

Per quanto riguarda gli Eoni Dark sono fermo a Dark Yojimbo (in effetti il mio tempo di gioco lo divido equamente fra l'uccisione di Yojimbo e lo sterminio di Clod d'Acciaio nello zoolab)

katoplepa

sterminio nel senso che lo stai ammazzando a ripetizione per ottenere gli oggetti giusto?
sbaglio oppure all'entrata del bosco di Macalania c'è un venditore che vende armi e protezioni tutte con 4 slot vuoti? dovrei tornare a comprarne qualcuna per creare un attrezzo  ad hoc in+ per il dark yojimbo:
ne faccio una con priorità e iniziativa per essere sicuro che tocchi a me per primo, poi dopo la cambio e rimetto quella classica con HP Apeiron + Fiocco + Autofenice + HP 30%, poi chiamerò subito le magus per fiaccarlo un po' e poi proverò come hai detto, ma siccome non ho un gran livello di mira (non arrivo a 190) non credo che farò molta strada , nonostante le mazzate che potrei dargli...
magie altrettanto valide? Sunshine e AS del Blitzball contano? (non faccio in tempo a provarle che muoio prima)

Dark Eden

Nn so Sunshine xkè Kihmari nn lo uso mai, ma in genere secondo me usare le turbotecniche contro i Dark Eoni è praticamente inutile... fai prima a fare Tokkata e togliere 99.999 hp e assicurarti un altro attacco a breve... cmq con As del Blitzball sei sicuro ke lo colpisci...

katoplepa

scusate ho fatto una cagata con la firma...

Green Goblin

Io le Magus le uso giusto per parare i primi colpi di Yojimbo (e scongiurare così il pericolo di subire un doppio wakizashi). Per il resto, ripeto, confida molto su Autofocus, Hastega e Tokkata. Io non ho mai dovuto nemmeno usare protezioni modificate apposta per questo combattimento. Per quanto riguarda la turbotecniche non è da scartare uno slot attacchi di wakka perfetto.
Ps Uccidere Clod D'Acciaio è un vera noia: ci vogliono 22 attacchi da 99'999 danni. Inoltre il mostro controbatte ad ogni attacco (anche se con 255 in destrezza non mi colpisce mai) rallentando lo svolgimento del combattimento. E magari alla fine non ottengo neanche le tanto sospirate Accapisfere, ma "solo" delle Materiaoscura.

katoplepa

senti Green volevo chiederti un'altra cosa, in merito però al Gastropus dei prototipi...
il problema principale per me è il fatto che il suo primo Mucopus li lascia in eredità un Antimajix e Antiscutum, mi spiego:
Parto con Auron e faccio Hastega, in questo modo mi garantisco almeno altri 9 (3 x 3) colpi, con Kimhari in turbo lancio "difesa totale" che più che il parafire ecc mi interessa per il fatto che mette su subito a tutti protect e shell, poi parto con le mazzate, non uso Tokkata ma sono abbastanza rapido, porto a segno tutti i colpi in rapida sequenza tutti a 99.999, solo che quando tocca al mostro mi fa il Mucopus, bene questa volta (la prima) sopravivvo dato che ho la protezione ma soprattutto tutti i miei valori intatti, dopo che mi ha lanciato quello schifo mi trovo in Maledizione (vabbè roba da ridere...) ma soprattutto in Antimajix e Antiscutum, secondo te basta un Reiki e un Incentivo per togliermeli di dosso?
perchè sennò dopo quando torna fuori da guscio che si spezza, il party in quelle condizioni non resiste ad un altro Mucopus e se metto risveglio me ne fa un altro di fila...

achille

ragazzi ma dark jojimbo quanti hp ha?
nel senso se ha tot hp glieli devi levare 5 volti o sono suddivisi in 5 turni?

bye

claudiogbr

Yojimbo ho 1.600.000 hp X 5 volte che lo devi battere, una passeggiata

"Vita o morte hanno negli effetti lo stesso valore per quanto mi riguarda"
KAWORU NAGISA

GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD

claudiogbr

X katoplepa

sei proprio sfigato a ma mucopus lo fa una o due volte durante
il combattimento, cmq dovresti procurarti delle protezioni con fiocco e lanciare risveglio sulla squadra

"Vita o morte hanno negli effetti lo stesso valore per quanto mi riguarda"
KAWORU NAGISA

GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD

katoplepa

Claudio io le protezioni con Fiocco le ho già installate, solo che Antimajix e Antiscutum li becco lo stesso, quello che volevo sapere è se riesco a togliermeli di dosso con un Reiki e con un Incentivo...

Proverò gli ultimi 3 turni prima di lui a lanciare 3 Risvegli...

katoplepa

ce l'ho fatta Claudio, ho preso il via alla grande:
ho usato il turbo di Rikku "superdifesa t" e piano piano ce l'ho fatta.. (mai, quest'onda mai mi affonderà, gli squali non mi avranno mai...) ;-)

dopo ho sconfitto anche Ultima  e il serpente di mare, addirittura con Ultima ho messo in campo Bahamut e l'ha sconfitto lei, gli ho dato protect+shell+haste+rigene poi a forza di cazzotti l'ho tirato giù, la sua magia "ultima" mi toglieva appena 1400 e quando mi picchiava al massimo 2000, poi il serpente stranamente non mi ha fatto mai nemmeno uno sguardo pietrificante, con 2 slot attacchi di wakka l'ho seccato alla fine...

ora c'è Il Supremo giallo oro... brutto! ha una difesa molto forte... tu ce l'hai già fatta Claudio a batterlo? hai faticato?
grazie e ciao

La Hire

Ti conviene chiudere a chiave.....

katoplepa

... beh sì ... si chiama così ... tu l'hai sconfitto? è stato difficile?
ciao!