Menu principale

Scorrettezze di Dark-Yojimbo e compagnia...

Aperto da katoplepa, 9 Luglio 2002, 18:28:04

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

Scusate ma proprio non riesco a trovare una strategia efficace contro Dark-Yojimbo e Dark-Bahamut, ovviamente parlo di una strategia che non comprenda lo Zanmato...

Premetto che ho sconfitto senza troppi patemi le controparti Dark di Valefor + Ifrit + Shiva + Ixion ma Yojimbo e Bahamut non riesco proprio e secondo me sono scorrettissimi...

Dark Yojimbo: parte con attacco prioritario nemico e mi fa subito un Wakizashi che toglie 99.999 a tutti quanti e game over immediatamente, allora ho fatto una modifica e ho messo su le abilità "priorità" e "iniziativa" ed effettivamente sono riuscito ad iniziare io il combattimento, solo che faccio appena in tempo a mettere "risveglio" a tutti che lui fa il solito Wakizashi, tutti morti, poi parte il risveglio e lui subito riparte e fa subito un altro Wakizashi... e allora? questa è scorrettezza... non vorrei usare il mio Zanmato o usare le Magus, perchè secondo me DEVE esserci una strategia diversa...

Per Dark Bahamut +o- è uguale considerando che lui va in turbo ma NON FA subito il megaflare, chiamo un eone per proteggermi ma lui me lo ammazza con Istinto mentre è in turbo, torna il party sul campo di battaglia e tocca di nuovo a lui subito e mi lancia il Megaflare...

Dark Anima e i suoi 8 Milioni di Hp per ora non l'ho ancora assaggiato...

Quello che voglio dire è: esiste una strategia valida che non sia chiamare le Magus o pagare uno Zanmato?
Grazie!

claudiogbr

sicuro
allenamento fino alla nausea con tutti i parametri al massimo

"Vita o morte hanno negli effetti lo stesso valore per quanto mi riguarda"
KAWORU NAGISA

GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD

claudiogbr

secondo me puoi usare lo zanmato contro i dark che, secondo me,servono solo a rompere le palle e misurarti poi con i prototipi zoolab che sono + forti e + belli

KAWORU NAGISA

achille

na...
sendome 'e bello anche cimentarsi con le proprie forze senza l'aiuto di questi "trucchietti"

comunque io sto unpochino indietro visto che ho battuto solo dark valefor!!!!

bye

katoplepa

Claudio è vero che i prototipi sono più belli, per ora sono bloccato al lumacone Gastropos (mi pare si scriva così) che non mi riesce di buttare giù specie quando si ricarica, ma stasera ce la farò e passerò al serpente di mare (scorretto anche lui dato che mi pietrifica nonostante abbia 2 Fiocco e 1 Dif Pietra +) e Ultima X,
ma...
ma.. il fatto che i dark-eoni grossi siano così stronzi mi intrippa molto e vorrei ucciderli a cazzotti io piuttosto che pagare lo Zanmato o fare giocare quelle tre insettine delle Magus (una summon più brutta non potevano inventarla... ma non potevano inventare, chessò, tre guerrieri tostissimi con la cartola alla Odino o Gilgamesh per dire? sarebbe stato molto più figo...)

cmq per ora torno a potenziarmi poi prima di cedere allo Zanmato vediamo...

ps
sarà una domanda idiota ma: come fate a mettere tutte quelle simpatiche icone dei personaggi della serie sotto il vostro nome a sinistra? scusate la mia ignoranza...

claudiogbr

sopra il percorso del forum c'è scritto "pannello di controllo" clicca e potrai cambiare  :gren:

KAWORU NAGISA

achille

comunque prima che io cominci a sconfiggere i prototipi devono passare anni!!!
devo ancora prendere 10 per ogni zona!!!!!!

figurat!!!!

bye

(2000 messaggi)   :gren:

caos87

Citazionesarà una domanda idiota ma: come fate a mettere tutte quelle simpatiche icone dei personaggi della serie sotto il vostro nome a sinistra? scusate la mia ignoranza...
vedi "come inserire un avatar" nella mia firma

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

claudiogbr

ma che te sei fumato
mica ne devi prendere tutti e 10 per avere i prototipi :bored:

KAWORU NAGISA

caos87

Citazione(2000 messaggi)   
azz.. non temere, saro' il terzo nel forum dopo te e enriko12

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

caos87

Citazionema che te sei fumato
mica ne devi prendere tutti e 10 per avere i prototipi :bored:
io ne ho gia pesi 10 di mezzo gioco e ancora ci sono quelli dell'inizio... non ho capito com'è sto fatto...Muaha...

claudiogbr

io ho finito tutte le zone ma con tutti 10 solo 5 o 6 e ho già 6 prototipi :P

KAWORU NAGISA

caos87

Citazioneio ho finito tutte le zone ma con tutti 10 solo 5 o 6 e ho già 6 prototipi :P
Muahah... davvero? io ho le zone fino a kilika tutti di 10 e ancora non ho avuto solo 1 prototipo allo zoolab

katoplepa

io invece mi sono sbattuto di brutto e ne ho presi sul serio 10 per tipo di tutte le zone... credevo fosse essenziale, ho scoperto in seguito che non era necessario... ad ogni modo ero rimasto deluso dal vedere l'ultimo buco vuoto nei prototipi, ora so che prima devo sconfiggere anche tutti gli altri (mannaggia a te lumacone bavoso...)

grazie per il suggerimento degli "avatar", ora mi fiondo...
ciao

caos87