Menu principale

HO BATTUTO SHIVA MA...

Aperto da viper, 9 Luglio 2002, 22:09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

viper

ragazzi ho appena battuto dark shiva ma adesso mi escono guado a valanga! come faccio a entrare nel tempio x il lavoretto della sfera della distruzione??? ???
Viper

claudiogbr

"Vita o morte hanno negli effetti lo stesso valore per quanto mi riguarda"
KAWORU NAGISA

GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD

katoplepa

usa le granate fossili per liberarti dei rompiballe in un colpo solo...
poi vai al grano ponte, parla con Mika e otterrai nuovamente l'accesso a tutti i templi

achille

anche a  quello di Bevelle?

bye

claudiogbr

certo parlavamo appunto di quello

KAWORU NAGISA

katoplepa

no!
a dire la verità quando ha detto dark-shiva e a quelli che escono a valanga si riferiva al tempio di Macalania...
l'accesso ai templi sì ma non a quello di Bevelle...
diciamo che l'unica differenza è che ora non c'è più la guardia all'inizio della strada e puoi arrivare fino all'entrata ma poi...

la vedì lì vicina... così vicina... è lì... mannaggia... ma non si entra!!!

ps
avete visto allo zoolab se combatti contro don tomberry e gli lasci fare il suo attacco?
se gli lanci contro un eone lui gli da la coltellata e lo rimpicciolisce!!! avevo Anima piccolo come lui, troppo ridicolo!!!!!!!!

achille

questo non lo sapevo!!!!

buffo!!!

bye

katoplepa

è troppo forte dovresti provare... il mitico Don Tomberry!!!

praticamente si avvicina e da la sua coltellata poi fa il suo attacco e l'eone diventa piccolino!!! troppo forte... così per ridere... :-)

Paraz

Ragazzi, allora nn esiste nessun modo per tornare al tempio di Bavelle?

katoplepa

NO!
ma la sfera l'hai usata per forza...
l'unica è sapere se hai preso o no il baule col simbolo...
cmq per accertartene vai al tempio di Baaj e vedi se la statua relativa a Bevelle si attiva o meno, se non si attiva allora ciccia... ma tanto se non è per prendere Anima, al tempio di Bevelle che ci torni a fare?
sennò fai come Claudio che si è dopato con l'action replay, ti carichi Anima e le Magus e sei a posto...
minchia Claudio che delusione questo doping da parte tua...
ciao

claudiogbr

ma che sei matto!!!
l'ultima volta che ho usato l'action replay era su FF8
mica spendo 70 euri per giocare con i trucchi

KAWORU NAGISA

katoplepa

Boja Claudione...
Anche il mio vicino di casa è stato contagiato da questa mania dell'AR ed è lì che sta caricando di tutto... che bestia...

repeat

Per le guardie Guado basta uscire dalla via, rientrare e fare con calma il chiostro della prova...a Bevelle dovevi per forza usare la sfera della distruzione che serviva per aprire l'uscita...per il baule...beh..era lì che intralciava il tuo cammino, nn penso che l'avrai trascurato...poverino!!  

Ciao kato :P  ma come fai a riempire i tuoi messaggi con i pupazzetti!!!???Che carino il tomberry :ninja:
**Rikku's boyfriend**

My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

katoplepa

aaaaaaa grande ReOscuro/Andre/Repeat !!!!
benvenuto anche tu su questo bellissimo forum...
beh qui è più facile inserire queste cavolatine, ebbene quando stai scrivendo il messaggio clicca sul bottone "Image" poi non fai altro che mettere nella stringa l'indirizzo della gif o immagine, come hai fatto per Rikku...  allora quand'è che me la porti sta Rikku che la voglio conoscere ;-)) ??
Ciao grande!