Menu principale

Lost Odyssey Rpg Classico Grafica Spettacolare

Aperto da Omega69, 28 Ottobre 2006, 13:41:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Omega69

Avrete probabilmente visto che quelli che si prospettano essere i Capolavori RPG x Xbox360 sono Blue Dragon Ma soprattutto Lost Odyssey questo gioco è stato parecchio criticato per la mancata presenza di innovazioni; insomma stando a quanto detto è IL CLASSICO  Rpg a turni dove hai un party e devi scegliere quali azioni compiere dal menù, ha una grafica spettacolare a dir poco e sarà ( probabilmente) esclusiva xbox360. Il fatto che sia UN SUPERCLASSICO GDR x me è un ottima notizia nn so se x voi sia lo stesso ma, parlando della trama parla di un uomo costretto a vivere mille anni e narra della sua avventura ( quindi sempbrerebbe essere molto longevo) le immagini personalmente sono spettacolari.
Sono curioso di sapere chi considera la classicità degli rpg un male (tento di linkare le immagini).

http://www.everyeye.it/xbox360/galleria.as...ord=lostodyssey

C'e l'ho fatta

reverendo wolfwood

meno male, tutti sti action rpg stanno incasinando troppo il tutto, devi stare sempre a controllare che fanno gli altri personaggi senno la cpu si mette a fare stronzate -.-

le immagini vedi di metterle nello stesso post

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Omega69

per quanto riguarda questo gioco ci sono online alcuni video e diverse immagini che tento di linkare inoltre (molto) tempo fa avevo letto di una possibile uscita in contemporanea mondiale

Tento di linkare

http://www.everyeye.it/xbox360/scheda.asp?id_key=4648

da questa pagina di everyeye dovreste riuscire a vedere la fotogallery e scaricare i video (spero)

questo sarà uno dei giochi per cui varrà la pena comprare l'xbox360 fidatevi
Anche Lost Odyssey sarà un esclusiva per xbox360

LordVoldemort

fiquo, a me piace l'innovazione, ma gli rpg classici mi piacciono troppo..... caxxo mi sa che mi vojono costringere a comprare la 360

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Silver Element

Citazione di: LordVoldemortcaxxo mi sa che mi vojono costringere a comprare la 360

killer application  :ninja:

vabbè...può essere quanto fiquo che vuole...io dal PC nn mi sckiodo...

1pc è molto meglio di qualsiasi console...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Omega69

Lost Odyssey uscirà ufficialmente nel periodo natalizio 2007 l'anuncio è di queste ore al GDC  ed ufficiale della mistwalker e blue dragon (sempre ufficiale) uscirà in europa nel mese di settembre (S0B)