Menu principale

Non Ho Niente Da Fare

Aperto da Toyo_88, 3 Novembre 2006, 18:31:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Toyo_88

leggi da un'altra parte.

lordmortimer

O______O

In una parola: fantastico *___*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

FFlegend

Citazione di: Toyo_88hmmmm.... i miei sono andati in irlanda, la morosa è allo spaccio dell'intiomissimissimissimi, tra 40 minuti vado a lavorare, mi sono svegliato a mezzogiorno, preso pane e nutella e mi sn piazzato davanti al pc, emule mi sta hashando 6gb di roba da 2 ore ormai, l'audio si sente a scatti, tutto è lentissimo, sta birra fa anche schifo, mi gratto continuamente, avrei bisogno di una bella doccia, ma tanto finito lavorare viene un po di gente a casa mia x fare un festino till mattina quindi nn mi lavo xke tanto mi sporcherò di nuovo, domani mattina vengono i nonni a controllare che nn abbia fatto festini, la cameriera penso che dorma qua, cazzo nn sono proprio in condizione di andare, insomma nn avevo niente da fare e ho aperto un topic su ffsaga da mezzo ubriaco come nn facevo da anni. e sn contento.

ahah ho spanto birra, prima di pulire ho fatto le foto, ora ho pulito asd

[a href=\"http://img211.imageshack.us/my.php?image=foto542ct8.jpg\" target=\"_blank\"] !
A proposito EVVAI sn l'utente + attivo del giorno!!!! cn 10 mex(+ qst 11)  
 :frusty:   Mi sto innamorando di ste faccine :frusty:   gren e frusty rulezzzzzzzz!!!

God 87

che birra bevi? spero non sia nastro azzurro perchè fa schifo!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Jenoma93

uhm hai uno schermo vecchio, cambialo o.o
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Toyo_88

no sta qua è birra che mi lasciato a casa mio papa, cmq è finita, x stasera ho un po di tutto, corona, macfarland,tennets super,limone,ghiaccio e il vecchio jack.  e una grappina alle fragoline dela marzadro che fa sempre bene. vado va.

edit: uh nardini gialla, ma dubito verrà finita, una bottiglia di nardini è davvero difficile, porta rispetto la nardini.

FFlegend

Toyo_88

tra 3 o 4 anni capirai il topic o.o

FFlegend

beh ho 14 anni cs vuoi k bevo grappa????????? cmq interessante e isruttivo sto topic devo dire...

God 87

Citazione di: FFlegendbeh ho 14 anni cs vuoi k bevo grappa????????? cmq interessante e isruttivo sto topic devo dire...
non la bevi? :ninja:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

FFlegend

Citazione di: God 87
Citazione di: FFlegendbeh ho 14 anni cs vuoi k bevo grappa????????? cmq interessante e isruttivo sto topic devo dire...
non la bevi? :ninja:
:coolio:

Great Sephiroth

Citazione di: Toyo_88no sta qua è birra che mi lasciato a casa mio papa, cmq è finita, x stasera ho un po di tutto, corona, macfarland,tennets super,limone,ghiaccio e il vecchio jack.  e una grappina alle fragoline dela marzadro che fa sempre bene. vado va.

edit: uh nardini gialla, ma dubito verrà finita, una bottiglia di nardini è davvero difficile, porta rispetto la nardini.

Voglio venire al festino  :coolio:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

Ma dai, un bel grappino ogni tanto fa bene, è un toccasana :ninja:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Flare'90

Un grappino fa SEMPRE bene!

Omega Sephirot

Io ne ho 13 e bevo una bottiglia di birra al giorno.
W BIRRA PERONI.
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.

per la serie a volte ritornano