Menu principale

Tutti I Post

Aperto da FFlegend, 3 Novembre 2006, 19:20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FFlegend

Scusate ho cercato ma nn ho trovato niente. Cm si fa a vedere il numero totale di post inviati? grazie mille a chi m risponde

God 87

Il post counter è finito in un posto migliore, per rispettare il principio sacro dell'uguaglianza a tutti i costi.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Ultima_Weapon

nel proprio pannello di controllo in ozioni profilo. si trova in alto a destra. insomma sei l'unico che può vedere il tuo numero di post inviati
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

lordmortimer

Citazione di: God 87Il post counter è finito in un posto migliore, per rispettare il principio sacro dell'uguaglianza a tutti i costi.
A me piacerebbe che tornasse infatti :ninja:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

God 87

sei solo un fascista.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


caos87

si è probabile, ho intenzione di rimetterlo tra breve

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

FFlegend

#6
anke a me piacerebbe k c fossero ma è lo stesso nn fa poi così tanta differenza... nn sn fascista eh!!!

lordmortimer

Citazione di: caos87si è probabile, ho intenzione di rimetterlo tra breve
Caos for president  




God for water close cleaner :ninja:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

cigiri18

che bello!facciamo un caso di stato come l'altra volta?
con mega sondaggione e menate varie?  
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

MaestroYoda

Citazione di: caos87si è probabile, ho intenzione di rimetterlo tra breve


forse questo è solo un velato sarcasmo :pinkhappy:
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Silver Element

Citazione di: caos87si è probabile, ho intenzione di rimetterlo tra breve

Perchè l'avevamo tolto?
Perchè c'era gente che veniva e faceva post idioti solo per fare i miti +1 e vantarsi dei suoi post. Penso che non sia una buona idea rimetterlo, poichè temo che potrebbe succedere nuovamente tutto qual caos che è successo quando c'erano.
Mi pare che il tipo di post e quantità siano migliorati dopo l'annullazione del post counter.
Questa è solo la mia idea, ovviamente poi deve decidere Caos cosa fare...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Jenoma93

Citazione di: Silver Element
Citazione di: caos87si è probabile, ho intenzione di rimetterlo tra breve

Perchè l'avevamo tolto?
Perchè c'era gente che veniva e faceva post idioti solo per fare i miti +1 e vantarsi dei suoi post. Penso che non sia una buona idea rimetterlo, poichè temo che potrebbe succedere nuovamente tutto qual caos che è successo quando c'erano.
Mi pare che il tipo di post e quantità siano migliorati dopo l'annullazione del post counter.
Questa è solo la mia idea, ovviamente poi deve decidere Caos cosa fare...
nello stato in cui è il forum adesso, penso gliene freghi ben poco a chiunque di alzarsi il post counter -.-
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Silver Element

Citazione di: Jenoma93
Citazione di: Silver Element
Citazione di: caos87si è probabile, ho intenzione di rimetterlo tra breve

Perchè l'avevamo tolto?
Perchè c'era gente che veniva e faceva post idioti solo per fare i miti +1 e vantarsi dei suoi post. Penso che non sia una buona idea rimetterlo, poichè temo che potrebbe succedere nuovamente tutto qual caos che è successo quando c'erano.
Mi pare che il tipo di post e quantità siano migliorati dopo l'annullazione del post counter.
Questa è solo la mia idea, ovviamente poi deve decidere Caos cosa fare...
nello stato in cui è il forum adesso, penso gliene freghi ben poco a chiunque di alzarsi il post counter -.-

Jeno!!!! Amove mio XD  
Hai preso paura eh?
vabbè dai..cazzate a parte...hai ragione...la mia era solo una riflessione... :ninja:
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Toyo_88

post counter è bello.

l'emancipazione femminile no.