Menu principale

Battaglie...

Aperto da 4EVERFantasy, 4 Novembre 2006, 20:01:40

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Preferisco le battaglie con l'ATB, il CTB di FFX mi piaceva poco forse proprio perchè non c'era più il rischio di essere colpiti mentre si pensava e bisognava ragionare alla svelta (poi il CTB non è che offriva chissà quale vantaggio strategico durante la battaglia, se volevi ragionare con l'ATB mettevi il gioco in pausa dopo uno Scan e ragionavi -_-').

Mi fanno cagare invece quelle tipo Star Ocean che il personaggio ti corre dappertutto e ci capivo poco *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Ultima_Weapon

beh su ffX potevi ragionare anche sullo schema dei turni. potevi sapere quando attaccava il nemico e prepararti all'attacco, per di più questa funzione è utilissima contro i dark eoni (contro di loro devi programmare ogni attacco alla perfezione)
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Flare'90

a me piacciono molto quelle dell'X-2, secondo me le + frenetiche, in quanto solitamente non hai il tempo ci pensare molto alle mosse.

Mi piace tentissimo il sistema di gioco di FFT, probabilmente il migliore della serie.

Dark Knight

essendo un tipo riflessivo sono più per lo stile di ff10,anche se alle lunghe diventa davvero noioso e monotono..,
 lo stile frenetico di ff10-2 diventa troppo confusionario e privo di logica,ma mi piace per via della velocità e della dinamicità!

lo stile di ff per il cubo non lo conosco anche perchè non ci ho mai giocato... che tipo di battaglia è?

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

cigiri18

in sta sezione non posta mai nessuno...
comunque..per me è meglio lo stile ffvii-ix..quello del x è troppo lento, x-2 ti inebetisce dopo poco..
^^
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Blinding angel

quelle di FFVIII sono le migliori..
invece lo stile della battaglia di FF XII non mi piace affatto.. non ci capisco una mazza e non ce la faccio a pensare (dico mi si inceppa il cervello   )!!!
..è una promessa..

"nessuno può vivere da solo.."
"e questo chi lo dice?"

essere o non essere.. una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino..

...voglio stare sola..

La pressione di un momento, la tensione di un istante.. io devo vivere tutto ciò da solo..
ho paura..

Rinoa: Mi succede spesso quando sono con voi..
certe volte, come adesso, sento che siamo sulla stessa..lunghezza d'onda.
Ma quando si combatte non riesco a stare al vostro passo..
Rimango indietro, vi corro dietro,ma non ce la faccio.
Dove correte tutti quanti? non.. sento più le vostre voci.
Quando vi raggiungo sono in ansia ste state tutti bene,
se mi accoglierete col sorriso..
se..siete tutti vivi..
se torneremo insieme a casa..

Irvine: Avete mai sentito la frase "la vita ha molte strade"..?
io non ci credo.
Non ho mai potuto scegliere molte strade nella mia vita..
Spesso ne avevo solo una davanti.
Fra le poche strade a scelta che avevo ho preso questa e l'ho percorsa fino qui.
E questa strada.....questa strada la voglio percorrere fino in fondo.
Non siamo qua pechè il destino ci ha spinto fin qui.
Siam qua perchè l'abbiamo voluto noi!

Squall: Coraggiosi?
No, non è così..
spesso perdiamo solo il senso della realtà.
ma quando ce ne rendiamo conto tremiamo di paura anche noi come tutti quanti

LINKIN PARK 4EVER

...C'è un po' di T in ognuno di noi...