Menu principale

Death Note

Aperto da Silver Element, 12 Novembre 2006, 00:08:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Great Sephiroth

Citazione di: NeMo[span style=\'color:#000000;background:#000000\']Quello è il computer che usava L all'inizio, prima che fosse costretto a non usarlo più per mostrarsi agli sbirri. Evidentemente L aveva impostato un allarme: se non avesse usato quel pc per qualche anno, significava che era morto, e il pc avrebbe avvisato automaticamente il vecchio dell'orfanotrofio (in cui, suppongo, L è cresciuto). Evidentemente non lo aveva impostato con un termine più breve perchè avrebbe potuto essere coinvolto per diversi mesi nell'indagine di Kira senza avere la possibilità di andare ad usare quel computer (e quindi rivelarne l'esistenza), come infatti è stato: già 50 giorni li ha passati a sorvegliare Light nella cella. Tutto quadra, mi pare.[/span]

Acuto



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Tidus™

poi nn mi ricordo se viene detto in ke anno "siamo" all'inizio
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Great Sephiroth

La storia inizia nel novembre 2006



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

ho visto la 27 e... *__________*
[span style=\'color:#000000;background:#000000\']Grandissimo episodio dove rivediamo i due tizi dell'ep 26 finale, Mello (il biondo) e Near (ragazzo albino terribilmente uguale a L *__*) che litigano su chi deve succedere ad L e poi iniziano per cazzi loro l'indagine contro kira *___*

Near collabora con l'FBI e diventa N

Mello diventa bastardo *_*


da quando litigano passano 3 anni prima di arrivare al giappone che conosciamo *_*[/span]


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

NeMo

#109
Comunque vedendo la 27 la linea del tempo non mi è del tutto chiarissima, lo ammetto. Dovrò vedermela meglio.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

reverendo wolfwood

ma come no?

hanno chiaramente detto che [span style=\'color:#000000;background:#000000\']da quanto scattava il timer del pc di L e quindi Mello e Near sono stati messi immediatamente a conoscenza della morte di L sono trascorsi 3 anni prima che N si metteva in contatto con il presidente degli USA per richiedergli l'fbi in questo arco di tempo yagami light è entrato pienamente a far parte del corpo di polizia giapponese e continuare a lavorare come kira °_°[/span]


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Tidus™

#111
+ ke altro credo ke nn erano stati kiari nella scorsa dove dal 2007 passavano al 2012 (15? nn mi ricordo già + -_-') e successivamente si vedeva il pc d L (quindi sembrava ke partiva nel 201x)
mentre adesso si capisce ke il pc è partito subito xke la parte nell'orfanotrofio inizia nel 2007

ma + 3 anni fa 2010.... qualcosa nn torna O_o

cmq bellissima puntata *_* e credo ke la prox sarà ancora mejo O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



DjMarco

Innanzitutto ringrazio tutti quelli che riescono ad aspettare fino al Lunedì per vedere la nostra versione di Death Note, fa piacere vedere che anche su questo forum qualcuno ci segue.

Volevo dirvi che le puntate sottotitolate dai nostri amici MDW sono anche le nostre, in quanto è una collaborazione, quindi non sono due versioni differenti come aveva detto qualcuno  Inoltre è una versione unica HARD SUB, noi abbiamo smesso da 2 anni di fare soft sub, per quello ci sono altri gruppi (buoni e meno buoni).

Comunque posso dirvi che questa è la serie più avvincente a cui abbia mai lavorato e sono contento di averla iniziata, in quanto non conoscevo la storia e tutta questa suspance, tutti questi ragionamenti malati che io adoro mi hanno sorpreso non poco.

Spero in futuro che gli autori ci regalino altri manga\anime di questo tipo

reverendo wolfwood

#113
Ho visto la puntata 28 *____*

sempre piu avvincente *_* fino ad ora la parte con la corporazione di quei 12 pirla è stato il punto piu monotono. Passiamo ora a qualche breve spoiler *_*


[span style=\'color:#000000;background:#000000\']Dopo tutto un andirivieni Mello riesce ad entrare in possesso del Death Note *___* e come prima cosa stria tutti gli uomini al servizio di N tranne lui xke lo sta sfidando a trovare kira *________*

intanto N trovandosi a corto di personale decide di collaborare con Light versione L2 (lol L2) *.*
Light inizialmente pensava di stirare la sorella ma poi ci ripensa *_*


e spoilerone piu grande di tutti *__*

il secondo DN di Ryuk in realtà appartiene ad un altro shinigami che lo aveva perso nel loro regno, ora questo shinigami scenderà sulla terra per cercare sia ryuk che il suo DN *____*

spero che si allea con mello *.*



piccola precisazione per l'arco temporale: in questa puntata viene detto che Mello e Near non si sentivano da 5 anni, cioè da quando entrambi sono andati via dall'orfanotrofio per indagare su kira. I tre anni che vengono raccontati nella puntata 27 si riferiscono agli ultimi 3 anni di ricerche di Near, quindi in totale si arriva tranquillamente al 2012 *_*[/span]


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: reverendo wolfwoodHo visto la puntata 28 *____*

sempre piu avvincente *_* fino ad ora la parte con la corporazione di quei 12 pirla è stato il punto piu monotono. Passiamo ora a qualche breve spoiler *_*


[span style=\'color:#000000;background:#000000\']Dopo tutto un andirivieni Mello riesce ad entrare in possesso del Death Note *___* e come prima cosa stria tutti gli uomini al servizio di N tranne lui xke lo sta sfidando a trovare kira *________*

intanto N trovandosi a corto di personale decide di collaborare con Light versione L2 (lol L2) *.*
Light inizialmente pensava di stirare la sorella ma poi ci ripensa *_*


e spoilerone piu grande di tutti *__*

il secondo DN di Ryuk in realtà appartiene ad un altro shinigami che lo aveva perso nel loro regno, ora questo shinigami scenderà sulla terra per cercare sia ryuk che il suo DN *____*

spero che si allea con mello *.*



piccola precisazione per l'arco temporale: in questa puntata viene detto che Mello e Near non si sentivano da 5 anni, cioè da quando entrambi sono andati via dall'orfanotrofio per indagare su kira. I tre anni che vengono raccontati nella puntata 27 si riferiscono agli ultimi 3 anni di ricerche di Near, quindi in totale si arriva tranquillamente al 2012 *_*[/span]

Considera che Mello cmq non conosce il nome di N, come N non conosce il nome di Mello. Near e Mello penso che siano "nomi falsi" come Ryuzaki.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

NeMo

Fico, non pensavo che il fondatore degli AU fosse iscritto qui *_*

Comunque l'ho vista anch'io. Puntata sgravata, ma poteva essere più movimentata. Ovviamente il finale ti fa sbavare per la successiva -_- Maledetti *_*
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Tidus™

spettate un attimo xò ke cn tutti sti dn nn c sto capendo + O_o

quello ke aveva la polizia era quello della yotsuba (scritto a caso -_-') quindi quello dello [span style=\'color:#000000;background:#000000\']shinigami morto x salvare misa,[/span] giusto? visto ke rem stava cn lui.
quindi quello ke ha "rubato" ryuk è sempre quello d light

il "nuovo" shinigami andrà ad incazzarsi sicuramente cn lui *_*

light ha cmq [span style=\'color:#000000;background:#000000\']anke quello d rem[/span], xò vojo proprio vedere ke succede o.o




riguardo l'ultima puntata mi aspettavo molto d+ -.-
ho avuto una sensazione d "forzato"
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



reverendo wolfwood

#117
Vista la 29 *_*

cazzo c'è un bel colpo di scena *_*

 e poi *_*

pekkato per la parte dell'altro shinigami, pensavo ci usciva na cosa piu lunga >_>

cmq light si dimostra sempre piu fottutamente geniale °_°


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Tidus™

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']dal titolo della puntata avevo temuto qualcosa del genere >_<[/span]

grandissimo kira, xò si è sputtanato la regola dei 13 giorni


e ora probabilmente si farà sgamare anke l'esistenza dell'altro DN


spero ke lo shinigami torni e nn sia stata solo una comparsata *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



reverendo wolfwood

xke scusa? [span style=\'color:#000000;background:#000000\'] il padre di light non ci arriva oltre i 13 gg o.o, tra l'altro manco lo ha usato appieno il DN[/span]

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']l'unico che sa che quella legge è falsa oltre light ora è Mello[/span]


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...