Menu principale

Dragonball Budokai Tenkaichi 2

Aperto da Omega Sephirot, 12 Novembre 2006, 19:20:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Omega Sephirot

Una settimana fa ho comprato questo meraviglioso gioco visto che mi considero un gran appassionato della saga di Goku.
Volevo postare il giorno stesso ma il mio caro modem ha detto che non era il caso.  :frusty:
Ho solo una parola per descriverlo: MERAVIGLIOSO.
Innanzitutto ci sono tutti i personaggi comparsi nel cartone e nei film come Super C.13 e ognuno ha il proprio stile di lotta e mosse personalizzate.  
Inoltre le battaglie sono piu dinamiche visto l'introduzione delle arene 3D, che si possono cioè percorrere in TUTTE le direzioni.
Non ultima inoltre l'enorme miglioramento grafico dei personaggi e delle arene.
Voi che pensate?
Avete qualche problema con il gioco?
Se è così non vi venga il dubbio di postare. :ninja:
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

                                                             E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

                                               Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.


per la serie a volte ritornano

LordVoldemort

io avevo il dubbio se prenderlo o no... il combattimento è sempre come budokai tenkaichi? intendo il fatto che la telecamera inquadra le spalle del personaggio?? se è cosi  passo perche quella modalita non la sopporto




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

NeMo

A quanto ho capito, il sistema è più simile a Budokai 3, sia per i combattimenti sia per la possibilità di trasformarsi durante la battaglia (e meno male -_-) Comunque non so... l'ho comprato all'87%, appena ho finito di comprarlo lo provo e dico :ninja:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

LordVoldemort

se è come budokai 3, lo corro a comprare^^




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Stefano71

Citazione di: NeMo... l'ho comprato all'87%, appena ho finito di comprarlo lo provo e dico :ninja:
:lol: rotolo :lol:



 :rei:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Great Sephiroth

Io aspetto a prenderlo per Nintendo Wii... Non resisto più! Dev'essere una goduria immensa giocarlo col Nunchak, ho visto dei filmati di uno che giocava a Tenkaichi 2 col Nunchak.... spettacoloooo


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Omega Sephirot

Ora ci penso io a risolvere di dubbi :coolio:
Per Lord Voldemort purtroppo io non ho Budokai 3 anche se c'ho giocato.
Innanzitutto sul campo ci si può muovere a 360 gradi, si possono evitare molto meglio i colpi e le trasformazioni in super sayan ecc... sono molto facili.
Inoltre ci sono 75 personaggi e 125 trasformazioni in tutto.
Ogni personaggio ha 5 mosse personalizzate, oltre a quelle di base che hanno tutti,e delle stastiche proprie.
Qualcuno si puo chiaramente trasformare come Goku e Freezer.
L'avventura principale è una delle migliori che IO abbia mai visto.
Dura 60 circa per finirla a difficoltà normale e oltre70 per finirla a difficoltà massima con tutti gli eventi sbloccati.
La telecamera ammetto che non è comodissima in multiplayer ma per il resto funziona grazie anche al comando Ricerca Z che ti consente di individuare l'avversario.
Inoltre ci sono molti eventi alternativi all'avventura coma LA SUPER BATTAGLIA Z (mi sembra) e altre di cui non ricordo il nome :frusty:
Se avete domande chiedete. :coolio:
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

                                                             E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

                                               Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.


per la serie a volte ritornano

NeMo

Stefano, ma vuoi fermarti un po' di più sul forum invece di comparire e sparire di continuo? >_<

Smentisco ciò che ho detto in precedenza, comunque. L'ho provato. La gestione della telecamera è, seppur migliorata di molto, simile a quella di Tenkaichi 1. Il gioco è comunque gestito molto meglio, giocabile e divertente. I personaggi te li buttano in faccia ogni cinque secondi, e l'avventura è davvero MOLTO carina. Sullo stile di Budokai 3, per intenderci... volare per la mappa del mondo, fermarsi in locazioni varie per parlare con la gente o raccogliere oggetti, eccetera. Migliorato di molto anche il sistema di distruzione degli scenari (anche se non è brutale come il Big Bang Attack di Budokai 3, in cui distruggevi tutto e ti ritrovavi a combattere in una landa desolata o.o)
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Stefano71

Citazione di: NeMoStefano, ma vuoi fermarti un po' di più sul forum invece di comparire e sparire di continuo? >_<

Purtroppo c'è TrackMania Nations ESWC che mi ha scimmiato come un disperato  

Per ora dovrei avere la connessione fissa e come vedi ho aperto il contest del Bidone D'Oro in Sport ....

Se non corro con le macchinette sono sempre quì  
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Omega Sephirot

L'avventura ripercorre tutto Dragonball Z e GT, e anche molto bene.
Le tecniche sono spettacolari sia da vedere che da SUBIRE.
I personaggi inoltre sono molto fedeli alle controparti del cartone e soprattutto i Super Sayan. SPETTACOLO.
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

                                                             E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

                                               Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.


per la serie a volte ritornano

Great Sephiroth

Non ce la faccio più, questo gioco su Wii dev'essere qualcosa di incredibile, mai visto!


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Ultima_Weapon

anche io lo prenderò per il wii... intanto ho già comprato zelda.....
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Omega Sephirot

#12
FINITO.
Il livello di difficoltà 3 è na cosa impossibile.
Anche finendo tutta l'avventura non si sbloccano tutti i personaggi, poco più della metà.
Troppo bello potenziare i personaggi, insomma il gioco funziona.

EDIT:ma dooo che ho scoperto oggi.
Il resto dei personaggi che non si sbloccano nell'avventura si sbloccano unendo degli oggetti.
Ad esempio per sbloccare BROLY bisogna unire l'oggeto FIGLIO DI PARAGAS a ODIO PER GOKU.
è na vera figata.
Non ho molti giochi di dragonball ma in quelli che possiedo nessuno usa questo metodo.
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

                                                             E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

                                               Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.


per la serie a volte ritornano

kaiser

Citazione di: NeMo(anche se non è brutale come il Big Bang Attack di Budokai 3, in cui distruggevi tutto e ti ritrovavi a combattere in una landa desolata o.o)

invece si può fare anche nel BT2, con tanto di panoramica dell'esplosione dallo spazio e pianeta che si infiamma

Omega Sephirot

Citazioneinvece si può fare anche nel BT2, con tanto di panoramica dell'esplosione dallo spazio e pianeta che si infiamma
Ha ragione :coolio:
E sono anche molte le mosse che possono distruggere il pianeta.
inoltre dipende su che pianeta ti trovi, da quello dipenderà lo scenario dopo l'attacco. :ninja:
I campi poi sono distruttibili in una buona parte (intendo senza usare le mosse potenti che lo trasformano in un landa desolata) e campi di battaglia sono circa 15.
secondo me è il migliore gioco di dragonball in circolazione, sotto MOLTI punti di vista.
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

                                                             E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

                                               Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.


per la serie a volte ritornano