Menu principale

World Wrestling Entertainment Vs Total Non-stop Action

Aperto da summoner, 11 Novembre 2004, 17:37:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Digre82

grazie.. una domanda.. allora.. tra tutti i combattenti che fan vedere anche su italia 1,a parte quelli che son solo campioni per spettacolo, a parte quelli che vengono montati dalla storia ma non valgono nulla.. chi sono i piu bravi davvero?? cioè.. che differenza c'è tra chi è bravo davvero e gli altri??
2: c'è qualche combattimento dove l'andamento non è definito gia dalla "storia" da seguire o nel quale i lottatori si son lasciati prender la mano e han fatto di testa loro?? ciaociao
Fenix

Dragon

Io del wrestling ho capito una cosa è un foto montaggio john cena ha fatto il suuoi primo cd e rey midtirio è il più bravo...

Digre82

no.. io non credo che si possa definire fotomontaggio il wrestling.. la cosa è molto piu complessa e piena di sfaccettature di quanto possa sembrare.. da una letta ai messaggi di questo topic e probabilmente scoprirai un po di cose che non conosci ancora bene su questo sport spettacolo..
Fenix

lordmortimer

Fotomontaggio :glare:
Great Sephiroth dice la verità, fidatevi, anche se qualcuno sicuramente ti avrà preso per pazzo :meh:

A proposito, Jeff è ancora alla TNA? E la faccenda degli aerei persi era quando era in TNA o in WWE?
Comunque le probabilità di rivedere Jeff in WWE si aggirano attorno allo zero mi sa. Hanno licenziato i Dudleyz, quindi...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

CitazioneIo del wrestling ho capito una cosa è un foto montaggio john cena ha fatto il suuoi primo cd e rey midtirio è il più bravo...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=244936\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

LoL, non hai capito proprio niente allora, ma davvero zero.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Scusate il doppio post, cmq parlando di atleti mi sento di segnalare, guardando i roster di Raw e Smackdown i seguenti atleti come "tecnicamente" moooolto bravi, capaci di rendere ogni loro match un vero spettacolo:

RAW
-Chris Jericho: Fisico non da brawler (non è un trattore tanto per intenderci), Jericho sta tornando sui livelli di una volta, non sfigura mai contro nessuno, nè contro i più tecnici nè contro i più potenti.
-Kurt Angle: Forse, tecnicamente, il migliore in assoluto, ogni suo match è uno spettacolo da vedere (quando non ha i problemi fisici che lo tormentano da qualche anno a questa parte), riesce a tirare fuori buoni match anche contro il più scarso dei wrestler, se messo contro qualcuno del suo livello tira fuori prestazioni da Poesia.
-Mick Foley: (figura ancora nel roster ufficiale di Raw) Non fa della tecnica la sua arma migliore, ma sono frenesia e resistenza ai dolori più atroci a renderlo uno dei più spettacolari di sempre.
-Rob Van Dam: Abbina una grossa massa muscolare ad una tecnica da High Flyer, facendosi spesso del male in nome dello spettacolo (costantemente infortunato)
-Shawn Michaels: Andate a leggere cosa ho scritto di Kurt Angle. Michaels è forse pari a Angle, con il vantaggio di avere un fisico più "leggero" e meno propenso agli infortuni.
-Shelton Benjamin: Assolutamente il migliore atleta dell'intera federazione, giovane, se riuscisse a crearsi anche un personaggio e incrementasse la tecnica (comunque più che ottima) in ring e al microfono sino ai livelli di gente come Angle e Michaels...signori ci troveremmo di fronte ad una leggenda.
-Stone Cold Steve Austin: Un atleta d'impatto, fisico potente, abilità al microfono e in ring...una leggenda...peccato per i seri problemi fisici che gli impediscono di fare il wrestler a tempo pieno.
-The Rock: Il migliore al microfono, un grandissimo sul ring, unico! E tornerà moooolto presto sul ring.
-Triple H: La perfetta sintesi tra Attore e Atleta, verrà ricordato, al pari di Undertaker, Hulk Hogan, The Rock, Austin (e altri) come uno dei migliori di sempre, nonostante sia della schiera degli heel (è il miglior heel della storia secondo me, capace di rendere Raw ciò che è oggi)

SMACKDOWN!
-Booker T: Ha già vissuto gli anni migliori della sua carriera in WCW, oggi comunque riesce ad alzare il livello di qualsiasi incontro, è stato capace di rendere spettacolare anche il feud con John Cena.
-Chris Benoit: Sul ring può essere paragonato solo a Angle e Michaels oggi come oggi, se fosse altrettanto bravo al microfono sarebbe il wrestler perfetto. I suoi match vanno tutti visti e rivisti per riuscire a comprendere cosa quest'uomo riesce a fare. E' quello che più si sacrifica e dà l'anima per il proprio lavoro, senza mai lamentarsi.
-Christian: Ottima tecnica, meravigliosa abilità al microfono, se avesse un fisico più potente sarebbe IL Main Eventer per eccellenza, invece si deve limitare alla Up Card. Ma le cose stanno per cambiare.
-Eddie Guerrero: Atleta molto simile a Benoit, essi infatti sono amici di vecchia data, insieme sono capaci di fare match INCREDIBILI. Peccato per i problemi della vita privata nel passato di Eddie, perchè ha gettato molto al vento di quanto gli era stato offerto. A differenza di Benoit, Eddie al microfono è un fenomeno e sa trascinare la gente (nel bene e nel male) fino ad altissimi picchi di esaltazione. Peccato che spesso la WWE lo utilizzi male.
-Hardcore Holly: Grandissimo atleta, carente in tecnica per certi versi, assolutamente insufficente l'abilità mostrata al microfono (per il semplice fatto che non gli è stata data la possibilità di mostrarla). Moooolo sottovalutato.
-Paul London: Il migliore peso leggero che ho visto recentemente, lo reputo superiore anche a Rey Mysterio
-Undertaker: Sarà ricordato da sempre come una leggenda, non per tecnica e abilità (nonn solo per questo), ma per la sensazione di potenza e di dominio sull'avversario che ha sempre dato. In oltre 20 anni di carriera è sempre rimasto fedele a se steso e alla sua gimmick, sia da face che da heel. Leggenda che cammina.

Noterete che non ho segnalato gente come John Cena, Batista, Rey Mysterio, non perchè non siano buoni wrestler, ma semplicemente perchè loro fanno bene il loro lavoro, quelli che ho nominato sono superlativi e vanno spesso contro le leggi della fisica e della anatomia.

Riguardo alla domanda se ci sono incontri lasciati liberi la risposta è: non proprio. Esistono scrittori (detti booker) che scrivono esattamente cosa deve avvenire, in base alle reazioni del pubblico a certi atleti, alle abilità mostrate dai wresler e in base anche ad accordi presi proprio con i vari atleti. Quindi si, un atleta puo scegliere se vincere, ma deve trovare l'accordo con il proprio avversario e con i booker.

Jeff è ancora in TNA, e la WWE non è interessata a portarlo nei proprio show. Beh io mi accontento del ritorno di Lesnar e The Rock (con Autin e Hogan a fare da contorno con le loro comparsate, e Roddy Piper come ciliegina sulla torta, per non parlare di The Animal, ritornato a Smackdown per fare coppia con Heidenraich)

Rudash

quoto tutto tranne ke shelton benjamin nn ricrdo come si scrive cmq nn quoto xkè nei suoi match si vede troppo e dico troppo bene ke il wrestling è scritto

Digre82

ciao a tutti,ho guardato per sbaglio italia 1.. chi son quei tipi che son apparsi scrivendo sulla macchina di jbl??
Fenix

lordmortimer

Citazioneciao a tutti,ho guardato per sbaglio italia 1.. chi son quei tipi che son apparsi scrivendo sulla macchina di jbl??
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=245497\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Penso tu intenda il blue World order (bWo). E' una stable che nacque tempo fa nell'ormai defunta ECW. Composta da The Blue Meanie (quello che ieri su Italia 1 andò contro JBL), Steven Richards (sarebbe un jobber, però...) e Nova (ho sentito dire che tempo fa era un grande. Speriamo).

Ma Animal farà un'altra one night only a Great American Bash o è proprio tornato?
Comunque a me non piace questa cosa del suo ritorno. Ci manca solo che ad Heidenreich gli mettono il costume, lo dipingono e chiamano la tag The New Legion of Doom o roba simile che sarebbe il massimo.

a) Se ben ricordo, riproporre i tag team del passato non è mai stata una buona idea (a me vengono in mente i Rockers: Shawn Michaels/Marty Jannetty eccellenti, peccato solo che non abbiano mai avuto i titoli, se Marty non avesse fatto il coglione li avrebbero riproposti e magari gli avrebbero dato i titoli, ma è andata così, che possiamo farci..............
I Rockers 2 mi ricordo che c'era Jannetty, ma l'altro non ricordo chi fosse, forse 1-2-3 Kid? Boh........ comunque non ebbero il successo che ebbero i primi Rockers).

b ) Heidenreich è degno di sostituire Hawk?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

Uhm, nel roster di Smackdown Animal non compare, boh, credo la sua sia una comparsata in stile Sgt.Slaughter, non credo che il suo fisico possa reggere oggi come oggi (è proprio un bel panzone flaccido ormai :P) anche se mi ha stupito molto come riesce ancora a muoversi. Di certo non gli daranno il titolo (o al massimo lo prende a TGAB e lo perde il giovedì successivo), credo il suo sia solo un push per gli MnM. Staremo a vedere. E' stata bastarda la battuta di Nitro: Nitro"Ehi Joey, Animal non può contenderci il titolo" - Joey"Perchè?" - Nitro"Semplice, Hawk, il suo partner, è morto!"

...R.I.P...

I Rockers non sono esattamente un "grande team" del passato, ciò che di grande hanno avuto sono un nome ed un cognome: Shawn Michaels. Tutto il resto è noia (LoL, scherzo, ma Jannetty non è certo un grande). Da Heidenraich possiamo aspettarci che se ne venga sul ring tutto dipinto e acconciato, ma non aspettiamoci un tag team serio e stabile. Io rivoglio Haas, e lo rivoglio a Raw!

lordmortimer

Io Heidenreich voglio che lo pushino da singolo.
Non penso che Animal torni e preferisco così: se tornasse per me gli farebbero fare delle cazzate e figure di merda, meglio che vada a casa con la sua aura di gloria

MaestroYoda

Heidenraich ha fatto parte di uno dei più grandi tag team della storia....farà qualche show solo per fare fare un pò di soldi alla wwe e poi tornerà a casa a bere birra davnti alla televisione!io voglio undertaken e keane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!insieme sarebbero imbattibili!!!!!!!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Rudash

ragazzi io in sti giorni ho scaricato un pò di canzoni della entrate e vi dico ke complete so uno spettacolo    vi dò na piccola listina di alcune belle

Finger Eleven (Kane)
Just close your eyes (cristian)
i mitici motorhead the game (triple h   )
motorhead elvolution (batista triple h randy orton ric flair)
Sexy boy (HBK) <--- no spettacolo  
poi c'è quella di cris benoit ke devo scaricare ma cmq l'ho sentita completa è molto bella

postatene un pò anke voi

ah gia anke la canzone di hulk cogan è bellina solo ke ha un significato di cacca cmq si kiama i am a real american

Great Sephiroth

Al massimo Hulk Hogan :P
Cmq ascoltati Metalingus degli Alter Bridge (è il theme di Edge), ma ascoltati tutto il loro disco, degli Alter Bridge, sono davvero bravi, da sentire è Broken Wings...meravigliosi

Non è male quella di Randy Orton, carina quella di Shelton Benjamin (Ain't No Stoppin' Me Now). Ma ce ne sono davvero molte belle, quando mi vengono in mente le scrivo.

lordmortimer

CitazioneHeidenraich ha fatto parte di uno dei più grandi tag team della storia....farà qualche show solo per fare fare un pò di soldi alla wwe e poi tornerà a casa a bere birra davnti alla televisione!io voglio undertaken e keane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!insieme sarebbero imbattibili!!!!!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247641\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Dunque... partiamo dicendo che quello che ha fatto parte di uno dei più grandi tag team della storia è Animal e non Heidenreich. Pare che Animal resterà in WWE almeno fino a Summerslam...
Keane si scrive Kane :P

Comunque io non sono d'accordo con questo ritorno di leggende sul ring.
Cioè... fare tipo Roddy Piper che ha fatto un angle ma non ha lottato sì.
Però fare come Hogan no.
Poi questi Shawn Michaels vs Hulk Hogan tutti li definiscono dream match, secondo me non è così: Hulk Hogan nel 6-man tag team match era agli angoli che boccheggiava e si vede benissimo che non è più l'Hogan di 10-20 anni fa.
Insomma verrebbero fuori incontri con vecchietti che sono ormai debilitati in maniera evidente.
Molto meglio guardarsi i vecchi match di Hogan, dov'era ancora pimpante e arzillo.
Non c'è mai stato un Hogan vs Michaels? Amen, è andata così, che volete farci...