Menu principale

World Wrestling Entertainment Vs Total Non-stop Action

Aperto da summoner, 11 Novembre 2004, 17:37:21

Discussione precedente - Discussione successiva

summoner

anch'io sono daccordo sul fatto che non sono poi questi dream match come la gente pensa, in fin dei conti nemmeno shawn michaels che a mio parere è il più grande wrestler di tuttti i tempi non può cavar fuori nulla di bello ad hogan!!!
però, se il pubblico americano vuole vedersi   "old" hogan vs michaels non vedo perchè la wwe non debba fare questi match che portano solo benefici (xchè la gente paa per vedere questo "farsa" match)!!!!

Rudash

CitazioneAl massimo Hulk Hogan :P
Cmq ascoltati Metalingus degli Alter Bridge (è il theme di Edge), ma ascoltati tutto il loro disco, degli Alter Bridge, sono davvero bravi, da sentire è Broken Wings...meravigliosi

Non è male quella di Randy Orton, carina quella di Shelton Benjamin (Ain't No Stoppin' Me Now). Ma ce ne sono davvero molte belle, quando mi vengono in mente le scrivo.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247744\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
lo so lo so mio fra è tifoso ti edge quindi  :glare:

Rudash

CitazioneTu parli di Owen Hart, lui fu coinvolto in un incidente per cui crollò la scenografia e...morì...
Come ho già spiegato il wrestling NON è finto, le sediate sono VERE ma PRECONCORDATE, e vengono date in modo che non spacchino le ossa. Se vogliamo parlare di gente che cade da grosse altezze allora andiamoci a vedere Undertaker - Mankind (continuo a parlare di questo match perchè davvero credo si il più violento e spettacolare della storia) in cui prima Mankind viene gettato giu dalla cima della gabbia (all'inizio vennero addirittura i soccorsi a prenderlo per portarlo via, lui però si rifiuto, torno in cima alla gabbia e, per tutta risposta Undertaker lo prese, lo gettò al centro della gabbia con una violenza tale da sfondarla e farlo cadere al centro del ring) e finisce per rotolarsi sulle puntine ecc....Un po di voli li ha fatti anche JBL nel feud con John Cena (I Quit Match) oppure Eddie Guerrero (Frog Splash dalla cima della Steel Cage), Randy Orton (nel match contro Mankind), Kurt Angle gettato da Big Show e taaanti altri.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=244267\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
ho scaricato appena ora il video di undertaker vs mankid come sempre il wrestling è scritto e mankid sapeva all 100% ke doveva fare quella cosa cmq molto bello quell'incontro infatti è il wwe king of the match 1998 cmq molto bello ho scaricato la parte + bella l'ultimi 25min di fight  

lordmortimer

Non proprio al 100%: la seconda caduta: quella dove si apriva la gabbia non era programmata e Mankind si è fatto più male lì che in quella sopra i tavoli :homy:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Rudash

hmmmmmm scusa ma ci credo poco tutti i wresler e nn sanno ke in quel punto della gabbia ci sono "2 finestre" ke si aprono facilmente secondo me sapeva della chockslam cmq davvero bello quel match  

lordmortimer

Lui ha detto che non era previsto, comunque...

La WWE continua ad avere problemi con i suoi nuovi bookers, che non hanno assolutamente alcuna esperienza nel wrestling. Di recente una nuova booker donna, con esperienza di autrice presso il canale televisivo Nickelodeon, ha chiesto a John Bradshaw Layfield come facessero i wrestlers a nascondere le sacche di sangue finto che servono quando devono far vedere che sanguinano dal capo... Nel frattempo, uno dei pochi bookers che veramente ne capisce di wrestling, Court Bauer, ex promoter della MLW, sta scrivendo WWE Velocity. Sembra che l`artefice di tutto questo sconquasso sia unicamente Stephanie McMahon.

E chi poteva essere se no? Ma Vince fa qualcosa o sta seduto in poltrona e basta.
Cazzo, quella troia di sua figlia manda tutto a puttane e appena qualcuno cerca di darle un suggerimento s'incazza, ma che schifo! Che orrore! A questo punto spero che quando Triple H salirà al potere sappia dare una scossa, anche se dovrà per forza dividere la fetta con sua moglie.
Sembra quasi che Stephanie voglia far collassare la WWE, a questo punto meglio che si tenevano DiBiase, che anche se vede il wrestling come 20 annifa, almeno qualcosaq ne sapeva.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Rudash

CitazioneTriple H salirà al potere
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248771\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
c'è sempre stato al potere di RAW e basta,xò senza farlo vedere ma si capisce

lordmortimer

Citazione
CitazioneTriple H salirà al potere
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248771\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
c'è sempre stato al potere di RAW e basta,xò senza farlo vedere ma si capisce
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248935\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Non al potere di Raw, quando diventerà presidente della WWE.
Ma come un fan di Triple H come te che non sa che molto probabilmente quando Vince McMahon deciderà di gettare la spugna, Triple H prenderà il suo posto? :shifty: :shifty:
Peccato che il potere lo dovrà dividere con quel troione di sua moglie :angry03: Si sente che Triple H manca da Raw...

Great Sephiroth

Citazionehmmmmmm scusa ma ci credo poco tutti i wresler e nn sanno ke in quel punto della gabbia ci sono "2 finestre" ke si aprono facilmente secondo me sapeva della chockslam cmq davvero bello quel match 
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248740\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Hai preso la versione che si trova sul mulo...lascia stare, è di bassa qualità e non si vede una mazza. Io ho la versione integrale di alta qualità, quell'incontro ha riscritto il significato el termine "violenza" nel wrestling, non c'è programmazione che tenga, Mankind dopo quell'incontro avrebbe dovuto fermarsi parecchio per riprendersi (cosa che in puro stile Mick Foley, non ha fatto), ma si sa che a lui puzza la salute. In ogni caso io la WWE, al posto di VInce l'avrei lasciata ad un certo Shane...
Il "potere" di Triple H a Raw non è tanto dato dal suo matrimonio con il troione, ma dal fatto che lui E' Raw, dal fatto che da quando lui non si fa più vedere Smackdown ha incominciato ad essere moooolto migliore di Raw, per qualità di incontri e di storyline. Cena sta facendo un discreto lavoro, buono il feud con Bishoff (e di riflesso con Y2J), ma  non ce nè, HHH IS RAW, la sua personalità è ciò che ha reso Raw ciò che è adesso, lui ha dato restigio al World Heavyweight Title, facendolo risorgere dalle ceneri in cui si trovava dopo la caduta della WCW. Tutti gli altri sono stati "comparse" o "Guest Star" nel grande film di Raw.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Deathodin

il mio preferito molti anni fa era machoman randy savage...qualcuno se lo ricorda?
poi c'era ultimate warrior che vinse contro hulkhogan la cintura di campione del mondo.il più pollo di tutti si chiamava conquistador number one...perdeva ontro tutti non ha vinto mai neanche un incontro.

lordmortimer

Ma non la trovo giusta come cosa, uno show non può essere retto da una sola superstar, se no quando manca lo show ci perde parecchio, infatti la mancanza di Triple H a Raw, come hai detto anche tu, si fa sentire.
Parlando di Shane, mi pare che il padre non voglia lasciargli la federazione perchè vede il wrestling in maniera diversa (non so cosa intenda) e tra l'altro, in questi giorni sembra che abbia fatto vedere al nostro Levesque gli uffici della dirigenza perchè cominci ad ambientarsi probabilmente.
Non so che differenza ci sia tra Triple H e Shane McMahon, ma uno cosa è sicura, entrambi sarebbero meglio di Stephanie.

Undertaker vs Mankind King of the Ring 1998 è una figata assurda: cominciano subito sul tetto; Undertaker fa volare Mankind giù dalla gabbia sui tavoli e mentre stanno per portarlo via, lui si ferma, si gira e guarda Undertaker sorridendo e risale; le puntine, poi, mitica la Chokeslam sopra quelle... :love:

@Odin: ma certo che li ricordiamo, sono 3 grandi leggende.

Rudash

Non al potere di Raw, quando diventerà presidente della WWE.
Ma come un fan di Triple H come te che non sa che molto probabilmente quando Vince McMahon deciderà di gettare la spugna, Triple H prenderà il suo posto? :shifty: :shifty:
Peccato che il potere lo dovrà dividere con quel troione di sua moglie :angry03: Si sente che Triple H manca da Raw...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248952\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

si si lo sapevo gia ma io dicevo ke cmq HHH in parte aveva gia raw si nota troppo bene

ho quotato male cmq XD

summoner

avete visto cos'ha fatto undertaker ad hassan???
vi sembra credibile sconfiggere 7 persone ???
forse nel wrestling di 15 anni fa si, ma non oggi !!!
Dopotutto è stato un bieco metodo per togliere hassan dalla scena per il fatto che la wwe era stata criticata per la forte presenza del terrorismo nella storyline

Rudash

Citazioneavete visto cos'ha fatto undertaker ad hassan???
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249692\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
secondo me nulla di speciale...... io x ora ho visto solo img oggi lo vado a vede su sky poi ti dico cmq dall'IMG niente di ke  :wink:

lordmortimer

Avete visto Raw? C'è un pezzo dove HBK sfotte Hogan... troppo forte :lol: