Menu principale

World Wrestling Entertainment Vs Total Non-stop Action

Aperto da summoner, 11 Novembre 2004, 17:37:21

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

CitazioneJBL sembra abbastanza immortale ultimamente...
basta che non ce lo ritroviamo campione, capisco il personaggio, ma sul ring è inguardabile, ma mi sa che mi illudo, però...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Rudash

l'unica mossa ke sa fare bene ma veramente bene è la sua clothsline from hell

lordmortimer

Come migliorare lo show blu?
Mah... innanzitutto licenziando Orlando Jordan, rimandando JBL nel midcarding, riassumendo gente come Matt Morgan (sul caso di Matt vorrei anche dire trovargli una gimmick decente, non quella del balbuziente), Charlie Haas e tanti altri e poi assumendo booker che sappiano cos'è il wrestling... ma anche RI-assumerli... non so un Paul Heyman io ce lo vedo bene, non non bene, ce lo vedo ottimo.

WE WANT PAUL HEYMAN!!!!!!!
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

Beh lo Show blu è mooooolto migliorato ultimamente

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazionel'unica mossa ke sa fare bene ma veramente bene è la sua clothsline from hell
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250633\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Scusate il doppio post.
Cmq se davvero vuoi vedere una clothesline fatta davvero in modo devastante e non usata come finisher dai un occhiata ai match di Lesnar...altro chè Clothersline From Hell...

lordmortimer

Vince proibisce le mosse volanti ai cruiser, ora possiamo dire che la loro categoria ha toccato il fondo.
Ormai la WWE è solo spettacolo, non c'è più wrestling, chissà com'è la TNA...

summoner

bè, Vince l'ha fatto perchè ci sono stati troppi infortuni in seguito a quelle mosse perciò un pò ha ragione.
Certo che i cruiser ora non saranno più belli da vedere!!!

MaestroYoda

Citazione
Citazionel'unica mossa ke sa fare bene ma veramente bene è la sua clothsline from hell
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250633\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Scusate il doppio post.
Cmq se davvero vuoi vedere una clothesline fatta davvero in modo devastante e non usata come finisher dai un occhiata ai match di Lesnar...altro chè Clothersline From Hell...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250920\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

a proposito del nostro amato brock.......tra poco tornerà e c'è anche da credere ad uno scontro con batista per il titolo magari al prossimo wrestlemania.....
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Great Sephiroth

Brock non è più certissimo che ritornerà, le trattative sembrano arenate (addirittura sul sito ufficiale WWE parlano di trattative interrotte per sempre, ma credo sia una mossa pubblicitaria). Le possibilità sono 2: le trattative sono giunte in porto, e sono tutte mosse pubblicitarie (io credo a questa) oppure Brock davvero non tornerà mai più (non ci credo)

summoner

io spero che brock lesnar non torni mai più perchè ha piantato tutto e tutti per l'NFL e dopo siccome aveva finito i soldi vuole tornare alla wwe perciò secondo me potrebbe anche starsene a casa tanto basta cambiare i bookers per rendere migliore il wrestling!!!
non serve Crock Lender

lordmortimer

Citazionetanto basta cambiare i bookers per rendere migliore il wrestling!!!
E' questo il punto: a Stephanie van bene le scrittrici di telenovelas che ci sono adesso e ho la sensazione che quando e se verrà Dusty Rhodes non cambieranno molto le cose da quel che ho sentito.

Anche a me Brock non piace come tipo, però come personaggio sarebbe sicuramente uno da prendere al volo.

Great Sephiroth

Citazioneio spero che brock lesnar non torni mai più perchè ha piantato tutto e tutti per l'NFL e dopo siccome aveva finito i soldi vuole tornare alla wwe perciò secondo me potrebbe anche starsene a casa tanto basta cambiare i bookers per rendere migliore il wrestling!!!
non serve Crock Lender
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251259\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Wahhhh bestemmi! Lesnar è il wrestling, è l'unico che ricordi i tempi del giovane Undertaker, del Goldberg della WCW, Del Bret Hart della WWF...Lensar è una macchina! VOleva inseguire il suo sogno di fare il giocatore di football? E vabbè, voi non avete mai fatto un errore? Tutti pronti a scagliare pietre come i giudei? Scagli la prima pietra chi non ha mai peccato? Nessuno di voi è mai stato egoista in vita propria, almeno una volta? E poi non diciamo stupidaggini, Lesnar non ha finito i soldi, gli basterebbe firmare un paio di contrattini pubblicitari (Stile Goldberg) se avesse bisogno di pecunia...Lesnar è il wrestling moderno!

lordmortimer

Qualcuno conosce il nome della theme di Christian?

Great Sephiroth

lordmortimer

Grazie, Sephiroth.

Mi chiedevo una cosa: a voi piacerebbe se alle Survivor Series tornassero i match a eliminazione com'è successo nel 2004 (Team Guerrero vs Team Angle)? A me sì, sono troppo innamorato di 'sti match :love: