Menu principale

World Wrestling Entertainment Vs Total Non-stop Action

Aperto da summoner, 11 Novembre 2004, 17:37:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Squall

1. SMETTETELA DI LITIGARE :bleh:
2. IL PIù FORTE è "THE UNDERTUKER" :love:
3. SCUSATE SE SCRIVO IN MAIUSCOLO MA MI SI è ROTTO IL BOTTONE DEL BLOC MAIUSC
4. CIAU

BabyRikku

mmmh anche io l'ho visto una volta su italia uno è non è stato così emozionante'-' cmq il mio preferito è sicuramente Rey Mysterio^^ mi intriga quel tipo

Andrew01

Citazione1. SMETTETELA DI LITIGARE :bleh:
2. IL PIù FORTE è "THE UNDERTUKER" :love:
3. SCUSATE SE SCRIVO IN MAIUSCOLO MA MI SI è ROTTO IL BOTTONE DEL BLOC MAIUSC
4. CIAU
undertUker soprattutto      

acid burnt

rikisci
rikisci
rikisci...
voglio una donna con la sua stessa cellulite :sick:  
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

ANTO

be sicuramente i miei preferiti sono
rey mistirio
eddy garero
underteker

sopratutto per le loro stupende mosse
619 e' bellissima viva REY    
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

Vindel

il mio preferito in assoluto è bret hart ma ho paura che non lo conosca quasi nessuno di voi :bleh:
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

io ho il potere

io lo conosco:

Il mio preferito è Big Show *_____*

cmq, il wrestling è per forza finto^^

se avete provato (ignorando il "please don't tray at home") a fare anke solo un DDT, se uno nn vuole farselo fare, NON se lo fa, o una powerbomb, e figuriamoci una piledriver....

Il wrestling è come beautifull^^ molto appassionante^^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Great Sephiroth

Citazioneil mio preferito in assoluto è bret hart ma ho paura che non lo conosca quasi nessuno di voi :bleh:
Certo che lo conosco! Bret "Hitman" Hart, un truzzone fantastico, quanto adoro quell'uomo (sebbene in genere io odi i truzzi) ma Bret è un mito, lui e la sua Sharpshooter! Comunque ragazzi il migliore è uno solo: Goldberg! Deve tornareeeeeee!!! Lo rivoglio indietroooo!!!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

acid burnt

CitazioneIl wrestling è come beautifull^^ molto appassionante^^
sta frase è un capolavoro...

comunque il mio nazionalismo mi spinge ad invocare gli FBI (full bloody italian)

LO STYLE NON VA A PILE

Great Sephiroth

Non erano i Full Blooded Italian? Comunque due dei tre sono stati licenziati e l'altro, Nunzio, è sparito dalla circolazione.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

jedi knight

chi non conosce bret "the hitman" hart e lo screwjob di montreal alle survivor series 1997 ????????!!!!!
cmq sia a me sta sulle balle bret, il mio preferito al momento è BATISTA mentre come leggenda del wrestling io amo molto RIC FLAIR

[span style='font-size:21pt;line-height:100%']questo è FFXII[/span]

acid burnt

CitazioneNon erano i Full Blooded Italian? Comunque due dei tre sono stati licenziati e l'altro, Nunzio, è sparito dalla circolazione.
meglio: non perderanno neanche piu un incontro...

LO STYLE NON VA A PILE

Mr.Fanne's

Heten

Beh secondo me il migliore è Undertaker xkè:
1)è fortissimo
2)ha un entrate fighissima (soprattutto il finale)
3)xkè prima aveva la moto ed era bellissima anke quella (peccato ke non ce l'ha più!)
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']This is the final fantasy of the new generation!
[/span][/span]

jedi knight

Citazione2)ha un entrate fighissima (soprattutto il finale)
prova a guardarti l'entrata che ha fatto a wrestlemania XX (ci sono anche i druidi)

[span style='font-size:21pt;line-height:100%']questo è FFXII[/span]